spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda mstanzani5 » 11 giu '13, 15:50

che schifo... un po' dilusione di diludendo queste buste :_o
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Rancore » 11 giu '13, 16:10

Si, smettetela di dire cosa avete sbustato che mi viene voglia anche a me :D
Comunque anche da me li fanno a 200 e passa i box, 190 a chi ha fatto il Draft, ma questo significa spendere comunque 220€ -.-
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda The King of Squid » 11 giu '13, 17:27

Da me chiedono 8 euri in un negozio e 11 nell'altro...
Quindi per ripicca ho perso 4 pacchetti unglued a 10 euro: morale? Mi mancavano isola e foresta unglued, e su 4 pacchetti ho imbroccato solo l'isola...

Ma ritenterò!!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda alvoi » 11 giu '13, 18:13

The King of Squid ha scritto:Da me chiedono 8 euri in un negozio e 11 nell'altro...
Quindi per ripicca ho perso 4 pacchetti unglued a 10 euro: morale? Mi mancavano isola e foresta unglued, e su 4 pacchetti ho imbroccato solo l'isola...

Ma ritenterò!!


Ah! 2,50 la busta unglued? Dove abiti??? Da me non le vendono (però una volta a 7,50 ho preso tre buste unhinged: in successione plains, island e swamp :) :) )

Scusate l'OT.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19652
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda OracL3 » 11 giu '13, 19:29

Ciao raga, su le uniche 5 bustine che ho aperto ho sbustato: Blinkmoth Nexus Vendilion Clique Sword of Fire and Ice :) almeno mi sono rifatto della spesa....Secondo voi al momento mi conviene venderle o aspettare un po???
Avatar utente
OracL3
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 set '12, 14:06

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda The King of Squid » 11 giu '13, 19:36

No scusa, era Unhinged, non unglued... magari!!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda kingfede » 11 giu '13, 19:53

OracL3 ha scritto:Ciao raga, su le uniche 5 bustine che ho aperto ho sbustato: Blinkmoth Nexus Vendilion Clique Sword of Fire and Ice :) almeno mi sono rifatto della spesa....Secondo voi al momento mi conviene venderle o aspettare un po???

IMHO, vendere senza se e senza ma. I prezzi stanno veramente scendendo, anche se le mitiche sono ancora alte come valore, e scenderanno ancora finché le buste girano, quindi sbrigati a piazzarle se non ti interessano, altrimenti perderai un buon 25% del valore se non di più per la spada.


Il Blinkmoth l'ho trovato anch'io, l'immagine è molto bella, fa venir voglia di farsi il set... Questa è un po' la rogna di MMA per chi come me è meno pratico di "bombe": come fai a sbustare robe del genere e separartene a cuor leggero? :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Fabrizio » 16 giu '13, 16:36

L'ho notato solo adesso ( vedendo un video di sbustaggio del box). Al Pact of negation hanno aggiunto un pallino azzuro davanti a "istant" . Sapete il motivo?

Io penso sia stato fatto per gestire meglio MTGO ...
Immagine
Avatar utente
Fabrizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 487
Iscritto il: 10 apr '12, 14:03

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda pochy » 16 giu '13, 16:48

Fabrizio ha scritto:L'ho notato solo adesso ( vedendo un video di sbustaggio del box). Al Pact of negation hanno aggiunto un pallino azzuro davanti a "istant" . Sapete il motivo?

Io penso sia stato fatto per gestire meglio MTGO ...


ai pact hanno semplicemente cancellato la dicitura che ne definiva il colore, e hanno messo un cerchietto colorato di fianco alla scritta Istant.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda donChi » 16 giu '13, 16:53

pochy ha scritto:
Fabrizio ha scritto:L'ho notato solo adesso ( vedendo un video di sbustaggio del box). Al Pact of negation hanno aggiunto un pallino azzuro davanti a "istant" . Sapete il motivo?

Io penso sia stato fatto per gestire meglio MTGO ...


ai pact hanno semplicemente cancellato la dicitura che ne definiva il colore, e hanno messo un cerchietto colorato di fianco alla scritta Istant.

Esatto, è l'indicatore di colore. Come quello del retro delle carte bifronte, e indica il colore delle carte che non hanno costo di mana, o hanno costo di mana = 0 ma hanno un colore.

EDIT:
204. Indicatore di Colore
204.1. L'indicatore di colore è stampato a sinistra della riga del tipo direttamente sotto l’illustrazione. Consiste di un simbolo circolare colorato con uno o più colori. L'indicatore di colore si trova di solito su carte non terra prive di costo di mana.
204.2. Un oggetto che ha un indicatore di colore è di ognuno dei colori denotati da quell'indicatore di colore.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti