spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Messaggioda Goharoth » 23 ago '13, 1:05

Come segnalato da Kingfede nel topic di discussione dedicato alla Fiala di Veleno (LINK), la versione italiana della suddetta carta ha un errore di stampa - al posto dello :1: per l'attivazione, ha il simbolo del :T: . Vi ricordo che fa sempre e comunque fede la versione Oracle in inglese della carta - ricordatevene in sede di torneo. Ecco le immagini delle carte - a sinistra quella corretta, in inglese, e a destra la nostra versione italiana, purtroppo errata:

Immagine Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Messaggioda AraelWindwings » 23 ago '13, 12:56

Ma non possono risolverlo sto errore o continuano a stamparne cosi...

Dopo il Token Bestia-Wurm (che al max faceva ridere) questa cosa la trovo molto più seria...
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Messaggioda kingfede » 23 ago '13, 13:13

Con Exotic Orchard fecero di peggio, trasformando la versione italiana in una Reflecting Pool. Qua se non altro è una carta solo marginalmente giocabile, però quando l'ho notato sono sobbalzato...
Ultima modifica di kingfede il 23 ago '13, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Messaggioda Goharoth » 23 ago '13, 13:13

AraelWindwings ha scritto:Ma non possono risolverlo sto errore o continuano a stamparne cosi...

Dopo il Token Bestia-Wurm (che al max faceva ridere) questa cosa la trovo molto più seria...


Penso che ormai le continueranno a stampare così. Ed è solo l'ennesima di una serie: mi ricordo che durante i draft di Morningtide bisognava sempre dire a tutti che la Sunflare Shaman NON era così forte come sembrava in italiano, o tutta la confusione creata dal testo errato dell'Exotic Orchard - e questo giusto per citare altri due esempi recenti... =__=
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Messaggioda OstilicO » 23 ago '13, 14:15

Goharoth ha scritto:Penso che ormai le continueranno a stampare così. Ed è solo l'ennesima di una serie: mi ricordo che durante i draft di Morningtide bisognava sempre dire a tutti che la Sunflare Shaman NON era così forte come sembrava in italiano, o tutta la confusione creata dal testo errato dell'Exotic Orchard - e questo giusto per citare altri due esempi recenti... =__=


Com'era stata stampata?
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Messaggioda Goharoth » 23 ago '13, 14:20

OstilicO ha scritto:
Goharoth ha scritto:Penso che ormai le continueranno a stampare così. Ed è solo l'ennesima di una serie: mi ricordo che durante i draft di Morningtide bisognava sempre dire a tutti che la Sunflare Shaman NON era così forte come sembrava in italiano, o tutta la confusione creata dal testo errato dell'Exotic Orchard - e questo giusto per citare altri due esempi recenti... =__=


Com'era stata stampata?


Exotic Orchard:

Immagine Immagine

Sunflare Shaman:

Immagine Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Messaggioda The King of Squid » 23 ago '13, 15:26

Ahhhhhh, questo spiega molte cose. Tante e tante volte un mio amico mi ha arato col mazzo elementali, e mi sono sempre chiesto da quale abisso fosse venuta quella carta.

Grazie!!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti