spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Intro Packs

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [GTC] Intro Packs

Messaggioda janjiraiya » 22 gen '13, 13:39

Boh, anche a me sembra piu' solido Boros, ciononostante se il fireman avenger non raggiungerà i 7 euro non credo prenderò l'intro pack..Le comuni e non comuni le si trovano già al prerealise, per non parlare dell'altra oro che abbiamo promo..Spendere 15-17 euro non ne vale la pena, anche se ci sono 2 pacchetti..
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: [GTC] Intro Packs

Messaggioda kingfede » 22 gen '13, 13:54

Sarà che sono insegnante nella vita reale, ma a me leggendo certe cose viene sempre in mente che quando si fa un commento bisognerebbe prima di tutto contestualizzarlo. Quando leggo che gli Intro Pack "fanno schifo", "contengono solo fuffa" ecc., mi cadono veramente le braccia... Si chiamano Intro Pack per qualche motivo o no? Hanno un certo target, i neofiti, servono a far collezione veloce di alcune carte e imparare a giocare oltre il livello dello starter deck, il tutto a un prezzo competitivo. Qualsiasi commento che non tenga in considerazione questo, va fuori tema e come tale va considerato. Non vorrei sembrare supponente, non è nel mio carattere (e poi sia chiaro, non sto parlando contro nessuno nello specifico eh, ma della tendenza generale), ma a volte veramente bisognerebbe ragionare un po' su logiche di mercato complesse prima di esprimere considerazioni...

Entrando nello specifico: la lista Boros mi pare anche carina, immaginando un ipotetico torneo tra i cinque deck penso potrebbe vincere senza problemi. Mi delude il Dimir, ma del resto negli Intro Pack le liste non aggro difficilmente funzionano a dovere.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [GTC] Intro Packs

Messaggioda Lonewolf » 22 gen '13, 14:36

Sono uno peggio dell'altro solo il Boros si salva appena. Delusione TT_TT
Avatar utente
Lonewolf
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 ott '12, 20:08
Località: Barletta

Re: [GTC] Intro Packs

Messaggioda Arus91 » 22 gen '13, 14:41

come sempre fanno rovesciare le lucertole rane dallo schifo X-D solo quello boros imho non è malaccio solo solo x l'angioletto che è una delle migliori carte del set (sempre imho)


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: [GTC] Intro Packs

Messaggioda BloodShadow » 22 gen '13, 15:17

relativamente parlando direi che il migliore e' il boros, poi a me piace parecchio il simic....e' una mia impressione o in questi intro pack i cmc in generale sono parecchio alti? :?
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [GTC] Intro Packs

Messaggioda Riccardo » 22 gen '13, 15:32

Solo a me piace l'intro pack horzhov con il Sacerdote Della Penitenza
Avatar utente
Riccardo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 3 gen '13, 20:32

Re: [GTC] Intro Packs

Messaggioda Barry » 22 gen '13, 17:20

Più guardo il Boros più lo trovo valido,sono stracurioso di conoscere il contenuto del mazzo evento della stessa gilda,sulla carta dovrebbe essere ancora suoperiore,in ogni caso non esiterei a consigliare questo intro :RW: ad un neofita o anche a chi dovesse riavvicinarsi al gioco dopo una lunga pausa.
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti