spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[V13] From the Vault: Twenty (agg. 06/08/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda janjiraiya » 13 giu '13, 11:32

Speravo fosse già stata spoilerata qualche carta :shy: , e invece dovremmo aspettare ancora un mese..Cmq davvero bella la confezione! Come tutti gli altri from the vault del resto..
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda madagelo » 13 giu '13, 22:55

solo a me l'immagine nel primo post ricorda Madre delle rune?...per me è lei con un art alternativa
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda alvoi » 14 giu '13, 12:27

madagelo ha scritto:solo a me l'immagine nel primo post ricorda Madre delle rune?...per me è lei con un art alternativa


A me fa venire in mente stasis, con un'immagine molto diversa dall'originale, però il concetto mi sembra lo rappresenti molto bene.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19584
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda magicitek » 14 giu '13, 12:44

alvoi ha scritto:
madagelo ha scritto:solo a me l'immagine nel primo post ricorda Madre delle rune?...per me è lei con un art alternativa


A me fa venire in mente stasis, con un'immagine molto diversa dall'originale, però il concetto mi sembra lo rappresenti molto bene.

Stasis.... quanto amo quella carta....
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda Ayrton » 14 giu '13, 14:30

A me l'immagine fa venire in mente una spell verde/blu (sono i colori che risaltano), ma mi domando quale carta con questi coliri rispetti i requisiti di essere stata presente in mazzi iconici e sia appropriata a quell'art
Avatar utente
Ayrton
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 dic '11, 11:32

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda Dark_Schneider » 14 giu '13, 15:10

Anche a me l'immagine iniziale ha fatto subito pensare o a madre delle rune o a Tinker . Penso che facciano qualcosa di bilanciato come al solito, perché almeno finora di totalmente spanato come box ho visto solo Relics e Exiled..Magari quattro o cinque carte totalmente fuori di brocca per giustificare la versione limited , anche se mi piacerebbe essere smentito. Non penso che ristampino carte uscite già in altri From the Vault, qualche carta mi frulla nella testa però..tipo Recurring Nightmare , Porto di Rishada, Pernicious Deed, Cagnaccio Selvaggio / Psicoatog, Delver of Secrets ecc..
Tutte carte che hanno fatto da pietra angolare del formato e del mondiale e contro cui volente o nolente ci andavi a sbattere contro. Certo, metterci dentro anche qualche carta Bannata non farebbe dispiacere penso...
Immagine
Avatar utente
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 gen '13, 22:48

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda Marfo » 24 giu '13, 20:26

Dark_Schneider ha scritto:Anche a me l'immagine iniziale ha fatto subito pensare o a madre delle rune o a Tinker . Penso che facciano qualcosa di bilanciato come al solito, perché almeno finora di totalmente spanato come box ho visto solo Relics e Exiled..Magari quattro o cinque carte totalmente fuori di brocca per giustificare la versione limited , anche se mi piacerebbe essere smentito. Non penso che ristampino carte uscite già in altri From the Vault, qualche carta mi frulla nella testa però..tipo Recurring Nightmare , Porto di Rishada, Pernicious Deed, Cagnaccio Selvaggio / Psicoatog, Delver of Secrets ecc..
Tutte carte che hanno fatto da pietra angolare del formato e del mondiale e contro cui volente o nolente ci andavi a sbattere contro. Certo, metterci dentro anche qualche carta Bannata non farebbe dispiacere penso...

Tinker era in un FtV (Exiled? Non ricordo) quindi non credo la ripropongano..

A me ricorda tanto il Mago Intrigante!
Avatar utente
Marfo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 set '12, 12:41

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda alvoi » 24 giu '13, 20:30

Marfo ha scritto:
Dark_Schneider ha scritto:Anche a me l'immagine iniziale ha fatto subito pensare o a madre delle rune o a Tinker . Penso che facciano qualcosa di bilanciato come al solito, perché almeno finora di totalmente spanato come box ho visto solo Relics e Exiled..Magari quattro o cinque carte totalmente fuori di brocca per giustificare la versione limited , anche se mi piacerebbe essere smentito. Non penso che ristampino carte uscite già in altri From the Vault, qualche carta mi frulla nella testa però..tipo Recurring Nightmare , Porto di Rishada, Pernicious Deed, Cagnaccio Selvaggio / Psicoatog, Delver of Secrets ecc..
Tutte carte che hanno fatto da pietra angolare del formato e del mondiale e contro cui volente o nolente ci andavi a sbattere contro. Certo, metterci dentro anche qualche carta Bannata non farebbe dispiacere penso...

Tinker era in un FtV (Exiled? Non ricordo) quindi non credo la ripropongano..

A me ricorda tanto il Mago Intrigante!


era il from the vault: exiled.

comunque, il mago intrigante è stato stampato già 3 volte con 3 immagini diverse. A me pare un po' strano che venga ristampato una quarta volta con una quarta immagine diversa...

P.S. @Mod: il codice d'abbreviazione a tre lettere è V13. Cioè il titolo del topic dovrebbe essere: "[V13] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)". :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19584
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda mstanzani5 » 24 giu '13, 20:40

secondo me è la madre delle rune, perchè nel'art in sfondo ci sono libri che si ricollegano alle rune e in primo piano c'è appunto questa anziana signora... molto similmente alla prima art. :)
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda rali22 » 26 giu '13, 21:11

le voci che ho sentito dicono che rubapensieri sarà in questo From the Vault e non in m14 o Theros...
Avatar utente
rali22
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 17 lug '12, 19:26

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti