spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 18/10/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 28 nov '13, 20:43

The King of Squid ha scritto:Inoltre, col senno di poi, sarebbe bello pure avere qualche spiegazione su M14: hai rimesso i tramutanti per cosa? Per fare scena? Ma lasceremo questo mistero ad M15.


Era stato spiegato non ricordo dove che i tramutanti erano la 'meccanica che ritorna' di M14 come lo era stato esaltato per M13 e Bloodthirst per M12.
[Censurato]? Probabile visto che vista la loro storia sui tramutanti si poteva costruire di più che 13 carte e un articolo sul sito ma tant'è...

The King of Squid ha scritto:Quindi, chiudendo: se qualcuno vuole davvero venire a dire che il set è bello e se la spigne, lo dica provando ad argomentare. Io da quello che sento in giro trovo solo conferme alla mia tesi, e perdere un anno dietro ad uno squallore del genere... (mi immagino i mondiali con questi deck dalle elaboratissime strategie tipo creatura, creatura e poi creatura perchè non c'è di meglio da fare. Solo ad immaginare questi match avvincenti mi vengono i brividi!!)


A me piace, sarà che faccio tanto T2, sarà che mi piace aprire buste non saprei.
Da noi bene o male ci facciamo fuori un box di theros a settimana, come prima era stato per ravnica e innistrad.
A livello di trama e BG Ravnica gli stava sopra e mi trovi d'accordo, ma confido in Ashiok e Ajani.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 18/10/13)

Messaggioda Fantomius » 28 nov '13, 22:38

The King of Squid ha scritto:Sentite, vi voglio bene e tutto, ma sta difesa dei deboli delle volte...

Ok, è bello da draft, da paura, fighissimo.
Da giocare è una palla, una palla catastrofica, soprattutto per le meccaniche.
Come era stato detto, monstrosity così è fatto male e difatti di mostruos si gioca la salsiccia, un po' poulkranos e pochi altri, posto che ve ne siano di altri.
Il bestow è un regno dell'ignoto che vede pochi brillare.
In ultimo heroism ce la "farà" solo quando non ci saranno più i removal e gli eroi riusciranno a restare in campo (cioè non finchè c'è ravnica e se il prossimo set o M15 avrà removal... temo mai).

Sarò pure vero che del ciclo di ravnica resterà poca roba in modern, ma almeno era divertente e caotico e aveva carte avvincenti associati ad una meccanica particolare per ogni coppia di colori.

Divertente? Seriamente? a me non pare nulla di eccezionale,non lo trovo di certo superiore al Limited di Theros..

The King of Squid ha scritto:Qui si sta con una scarpa ed una ciavatta, un BG che doveva essere "UOOOOO, la GRECIA" ed invece è "Umano, umano, umano, umano, pupazzo, animale di quark, minotauro, umano", delle carte brutte, dei dei che ci abbiamo provato in tutti i modi a dire che so forti ma... sofforti? e meccaniche morte alla nascita.
E' stato di gran lunga più divertente avere blastodermi ed altre carte con svanire che questo: svanivano ma almeno erano delle signore carte!

su questo mi trovi d'accordo,al momento il set e'dominato ingiustamente da umani e qualche torello ( io mi aspettavo di vedere molte piu' amazzoni/creature setessiane,ma in generale piu' "pagine mitologiche" applicate alle carte)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 21/01/13)

Messaggioda Goharoth » 21 gen '14, 15:08

News: È stato svelato ieri, ma... mi sono dimenticato di scriverlo, X-D tramite un'Arcana (FONTE), che la prima parte (di due) di Godsend, l'e-book che narra la storia di Theros, uscirà il 22/04/14. Inizialmente era stato annunciata per il primo Aprile. Il prezzo di prevendita è decisamente contenuto - solo 1.99$. Nel post di testa ho aggiunto la voce "e-book" per tenerne traccia.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti