spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 26/02/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 26/02/14)

Messaggioda kingfede » 6 mar '14, 8:59

Astaroth ha scritto:La nuova immagine di visione futura non mi piace per nulla, a parte che hanno semplicemente riciclato l'art che esiste già da tempo pronta per il Cube su MTGO e (probabilmente) vintage masters, vorrei chiedervi una cosa : voi sapete già a quanto faranno i vostri negozianti il prezzo per il duel deck? il mio ha detto 25, vi sembra onesto?
Non molto, perché loro lo pagano sicuramente poco e non vedo perché caricare il prezzo oltre i 20 euro solo per la presenza di Remand (non vedo altre spiegazioni). A quel punto conviene comprarlo online, basta cercare nei siti più classici e tra costo base e spese di spedizione si trova a meno...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 26/02/14)

Messaggioda Ainer » 13 mar '14, 12:19

Da un paio di giorni ho in mano il duel decks e lo sto testando (ovviamente facendo scrontrare i mazzi tra loro) e devo dire che è molto meglio di quanto immaginassi. Il mazzo di Jace è particolarmente divertente da utilizzare e quello di Vraska butta giù qualche sorpresa ogni tanto. Oltretutto le carte con le nuove art/template sono decisamente belle. In fondo sono molto equilibrati da giocare, anche se non fanno da base a nessuna lista competitiva in particolare.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 26/02/14)

Messaggioda kingfede » 14 mar '14, 18:14

Ho preso la mia copia anche io (un po' riluttante visto il prezzo un pelo più alto del giusto, ma diamo una mano ai negozianti va'...). Non ci ho ancora giocato, ho solo imbustato per il momento, ma vi segnalo una particolarità: il foglietto di descrizione del deck segnala che nel package sono presenti tre token Assassino, ma io ne ho trovati solo due! Non so se sia un errore veniale nella mia copia oppure una cosa generale del prodotto, ma mi è saltato all'occhio. Per fortuna, tutto il resto c'è regolarmente... Remand compreso! ;)

L'art di Jace è anche più carina di quanto sembrasse in rete, almeno secondo il mio modestissimo parere, ma Vraska è inguardabile... in senso letterale proprio, è "unseen": tutto il lato sinistro della carta è buio, e anche il resto non è che sia proprio un fior di luce! A livello di flavour ci starà anche, ma da consumatore mi sento un pelo pigliato per i fondelli...

EDIT: ho verificato, i due token sono normali, c'è stato un errore nell'inserto pubblicitario.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite