spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4fun/Standard] Tribale Sciamano

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[4fun/Standard] Tribale Sciamano

Messaggioda Notfound » 8 dic '13, 17:36

Salve a tutti, volevo proporvi un decklist che volevo sviluppare per una serie di partite con un gruppo di amici. L'idea comune era quella di presentarsi con mazzi standard insoliti, ma possibilmente competitivi, e avevo pensato a un tribale basato su Door of Destinies. La cosa migliore che sono riuscito a tirar su è stato un tribale sciamano che provo a proporvi. Ovviamente lo userò per divertirmi, ma visto che mi diverto di più se vinco...

Creature:
4x Burning-Tree Emissary
4x Firedrinker Satyr
4x Deathrite Shaman
4x Skarrg Guildmage
3x Feral Animist
3xWild Beastmaster
3xPyrewild Shaman

Istantanei/Stregonerie/Artefatti
3x Commune with the Gods
3x Lightning Strike (Non fanno mai male dei danni istantanei, ma considero molto anche il Gruul Charm)
4x Door of Destinies
3x Hammer of Purphoros

Terre
9x Montagne 9x Foreste
4x Gruul Guildgate (non ritengo necessario comprare delle shockland o scrylands per un 4fun, ma al massimo infilo un foglietto di carta nella bustina e tanti saluti)

Se avete consigli su altre tribe sono pronto a consigli,ma per ora punto sugli sciamani. L'ho testato solo su un :UR: Scry e ho vinto abbastanza facilmente, ora provo a confrontarlo con altre decklist. Grazie in anticipo! :D
Avatar utente
Notfound
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 mar '13, 20:09

Re: [4fun/Standard] Tribale Sciamano

Messaggioda Magnamon88 » 11 dic '13, 23:06

Senti, vabbè che vuole essere "competitivo", ma hai idea di quanto costa uno Sciamano Letalmago in termini di soldi? Quindi, il mio unico consiglio è: trovati un sostituto economico. Certo, se hai già il 4x ok, ma anche se hai un 3x, comprartene uno o più per 4fun no. Non so consigliarti un qualche sostituto, il mazzo ha un tema grull aggro, qualcos'altro dovresti riuscire a trovarlo!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite