spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN] Human Forces (monoW)

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: [4FUN] Human Forces (monoW)

Messaggioda doriano » 15 nov '13, 3:39

usi 10 rimozioni tra path, oblivion ring e fiend hunter, non sono un po' troppe? io aumenterei un pochino il numero delle creature... :)
"Non farti venire un'idea… fatti venire tutte le idee."
"Rosso di sera, luna insanguinata si spera"

Formati giocati: modern, limited
Devoto ai tier 1.5 e ai mazzi originali! C'è posto per tutti nelle top!
Avatar utente
doriano
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 10 nov '13, 21:44
Località: provincia di savona

Re: [4FUN] Human Forces (monoW)

Messaggioda GensAurelia » 15 nov '13, 15:03

doriano ha scritto:usi 10 rimozioni tra path, oblivion ring e fiend hunter, non sono un po' troppe? io aumenterei un pochino il numero delle creature... :)


lo faccio perché finché non si pompano le mie creature sono piccoline e morirebbero contro le creature dell'oppo, che quindi voglio rimuovere :)
"Sei prudente e riflessivo, ma ambizioso. Hai fiducia nella tua intelligenza e nel progresso.Ti piacciono i giochi mentali. Avere tutto sotto controllo è una frase che si addice ad un abile mago blu."

Immagine
Avatar utente
GensAurelia
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 ott '13, 2:34

Re: [4FUN] Human Forces (monoW)

Messaggioda doriano » 15 nov '13, 18:39

bè i primi turni, l'avversario dovrebbe fare i salti mortali per giocarti una creatura grossa :) le tue creature non rischierebbero finchè non ci sono gli incantesimi... :) alcune si potenziano pure senza come il campione del popolo e la studentessa della guerra :)
"Non farti venire un'idea… fatti venire tutte le idee."
"Rosso di sera, luna insanguinata si spera"

Formati giocati: modern, limited
Devoto ai tier 1.5 e ai mazzi originali! C'è posto per tutti nelle top!
Avatar utente
doriano
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 10 nov '13, 21:44
Località: provincia di savona

Re: [4FUN] Human Forces (monoW)

Messaggioda Lyer » 30 nov '13, 13:08

Anch'io ho montato un W human, giusto per divertimento. Tuttavia è un poco diverso da quelli proposti perché rapportato alle sfide che ho abitualmente con i miei amici (un R/B vampires, B zombies, B control, G elves, altri monoB ), praticamente sempre contro il nero gioco.

Terre (20):
20 pianura

Creature (29):
4 campione del popolo
4 avanguardia d'elite
4 viaggiatore condannato
4 inquisitore scelto
4 cavaliere bianco
3 cavaliere dell'orchidea bianca
4 crociato di mirrodin
2 eroina di rifugio delle lame

Incantesimi (8):
4 onore dei puri
4 anello dell'oblio

Altre magie (3):
3 respingere i malvagi

Non ho inserito sfidare gli elementi, in quanto molte delle creature hanno già la protezione addosso, a proteggere da eventuali spacchini e spari, soprattutto il campione, uso respingere i malvagi. Pensavo di trovare posto per 2 paladino en-vec, al posto di 2 cavaliere bianco.
Valutavo se inserire un 2x thalia, protettrice di thraben, in quel caso via gli anelli e dentro 4 cacciatore di demoni, e 2 grande abolitore.

Che dite?
Avatar utente
Lyer
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 nov '13, 12:39
Località: Modena

Re: [4FUN] Human Forces (monoW)

Messaggioda doriano » 30 nov '13, 14:21

a me il cavaliere bianco e l'inquisitore scelto non piacciono molto, sì che i tuoi avversari usano tutti nero, vampiri, zombie, eccetera, però cavolo, se fai una partita contro un'estraneo, sono parecchio brutti, thalia, protettrice di thraben invece la amo, ne metterei almeno in 3x... :D anche il cacciatore di demoni è ben accetto!! :) però ancora non ho visto la carta che giocano d'obbligo quasi tutti i bianchi, cioè path to exile oppure essendo forfun c'è pure da spade a spighe
"Non farti venire un'idea… fatti venire tutte le idee."
"Rosso di sera, luna insanguinata si spera"

Formati giocati: modern, limited
Devoto ai tier 1.5 e ai mazzi originali! C'è posto per tutti nelle top!
Avatar utente
doriano
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 10 nov '13, 21:44
Località: provincia di savona

Re: [4FUN] Human Forces (monoW)

Messaggioda tebata » 30 nov '13, 14:48

Se i tuoi amici giocano tutti nero contro di loro è troppo forte Illuminata devota..protetta dal nero e con un Pte incorporato !!
Avatar utente
tebata
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25 giu '12, 19:17

Re: [4FUN] Human Forces (monoW)

Messaggioda Lyer » 30 nov '13, 15:32

tebata ha scritto:Se i tuoi amici giocano tutti nero contro di loro è troppo forte Illuminata devota..protetta dal nero e con un Pte incorporato !!


Questa mi era scappata, mica male, anche se chierico e non umano.

doriano ha scritto:a me il cavaliere bianco e l'inquisitore scelto non piacciono molto, sì che i tuoi avversari usano tutti nero, vampiri, zombie, eccetera, però cavolo, se fai una partita contro un'estraneo, sono parecchio brutti, thalia, protettrice di thraben invece la amo, ne metterei almeno in 3x... :D anche il cacciatore di demoni è ben accetto!! :) però ancora non ho visto la carta che giocano d'obbligo quasi tutti i bianchi, cioè path to exile oppure essendo forfun c'è pure da spade a spighe



Bhe, la lista che ho postato è specifica per le sfide che ho detto..
Sono in attesa di alcuni ordini:
+2 paladino en-vec
+2 thalia, protettrice di thraben
+4 cacciatore di demoni
-4 anello dell'oblio
-4 cavaliere bianco

inquisitore scelto, anche se non hai contro zombies o vampiri, cavolo, cautela e attacco improvviso, non fanno comodo?
grande abolitore solo da side?
da spade a spighe! ne ho 4 in effetti.
Avatar utente
Lyer
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 nov '13, 12:39
Località: Modena

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite