spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo Tramutanti Pentacolor-4Fun

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: Mazzo Tramutanti Pentacolor-4Fun

Messaggioda MattGambo » 1 nov '13, 18:23

Alla fine questo mazzo è diventato molto simile alla lista Standard Bant che avevo pubblicato io su un altro topic... Peccato che abbiate tirato via Cammino dei Discendenti, è una carta molto bella e secondo me valeva la pena di esaltarla in 4 Fun.

Vedo anche che non sono state inserite "finisher" essendo sparita la Sliver Legion; suggerisco come effetto similare Stemma Araldico (che è anche economico da acquistare).

Altra alternativa, sempre utile in mazzi tribali, è Mirror Entity.

Per i peschini economici c'è il sempreverde Gioco di Prestigio, anche se sempre a velocità Stregoneria.

Per finire riposto la lista Bant T2 che gioco ogni tanto 4 Fun (ma SOLO perchè hanno fatto i Tramutanti in M14, altrimenti non avrei MAI montato un mazzo Standard):

ARTEFATTI
2x Lanterna Cromatica
2x Luce Abbagliante

CREATURE
4x Tramutante Cavalcavento
2x Tramutante Sentinella
3x Tramutante Ossafalce
4x Tramutante Predatore
4x Tramutante Creamana
2x Tramutante Megagigantico

PEDINE
2x Alveare in Agitazione

PROTEZIONE
2x Difese delle Radici

CONTROLLO
2x Blocco del Traffico
2x Sfera di Detenzione
2x Squarcio Ciclonico

UTILITY
2x Talismano di Selesnya
2x Talismano Azorius
2x Talismano Simic

TERRE
2x Passeggiata Transgilda
2x Mutavault
5x Pianura
7x Foresta
5x Isola


E' ovviamente una lista costruita 4 Fun ed in economia, però quando giochi con gli utenti attuali, spesso non si aspettano un mazzo del genere (ed un po' ne prendono).
Ovviamente la lista è solamente per dare qualche idea in più, non per voler "correggere" il lavoro svolto finora.

See ya! :D
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia

Re: Mazzo Tramutanti Pentacolor-4Fun

Messaggioda Pallassini » 1 nov '13, 22:35

MattGambo ha scritto:Alla fine questo mazzo è diventato molto simile alla lista Standard Bant che avevo pubblicato io su un altro topic... Peccato che abbiate tirato via Cammino dei Discendenti, è una carta molto bella e secondo me valeva la pena di esaltarla in 4 Fun.

Vedo anche che non sono state inserite "finisher" essendo sparita la Sliver Legion; suggerisco come effetto similare Stemma Araldico (che è anche economico da acquistare).

Altra alternativa, sempre utile in mazzi tribali, è Mirror Entity.

Per i peschini economici c'è il sempreverde Gioco di Prestigio, anche se sempre a velocità Stregoneria.

Per finire riposto la lista Bant T2 che gioco ogni tanto 4 Fun (ma SOLO perchè hanno fatto i Tramutanti in M14, altrimenti non avrei MAI montato un mazzo Standard):

ARTEFATTI
2x Lanterna Cromatica
2x Luce Abbagliante

CREATURE
4x Tramutante Cavalcavento
2x Tramutante Sentinella
3x Tramutante Ossafalce
4x Tramutante Predatore
4x Tramutante Creamana
2x Tramutante Megagigantico

PEDINE
2x Alveare in Agitazione

PROTEZIONE
2x Difese delle Radici

CONTROLLO
2x Blocco del Traffico
2x Sfera di Detenzione
2x Squarcio Ciclonico

UTILITY
2x Talismano di Selesnya
2x Talismano Azorius
2x Talismano Simic

TERRE
2x Passeggiata Transgilda
2x Mutavault
5x Pianura
7x Foresta
5x Isola


E' ovviamente una lista costruita 4 Fun ed in economia, però quando giochi con gli utenti attuali, spesso non si aspettano un mazzo del genere (ed un po' ne prendono).
Ovviamente la lista è solamente per dare qualche idea in più, non per voler "correggere" il lavoro svolto finora.

See ya! :D

Grazie tante, la lista mi piace particolarmente e c'è qualche carta in generale che proverei volentieri (dindi permettendo xD)
Avatar utente
Pallassini
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 ott '13, 22:47

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite