spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

BW Aggro [4Fun]

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

BW Aggro [4Fun]

Messaggioda Pallassini » 4 nov '13, 18:01

Ciao a tutti, premetto che questo è il mio mazzo principale, un BW Aggro che essendo molto veloce permette di schierare molte creaturine dai danni pazzeschi. La lista è questa (essendo il mio mazzo principale non fatevi scrupoli ad inserire carte anche costose,però meno si spende meglio è ù.ù):

BW Aggro:

Terre (22)

4x Cappella Isolata
4x Santuario Senza Dio
4x Acquitrino
5x Pianura
5x Palude


Creature (24)

4x Anima Tormentata
4x Morto Ligio al Dovere
4x Cavaliere dell'Infamia
4x Cavaliere della Gloria
4x Scudiero Aviano
4x Vampiro Falco Notturno


Magie (14)

4x Benevolenza Divina
4x Benevolenza Oscura
3x Anime Indugianti
3x Lama del Fato


Nei primi turni l'anima fa danni enormi, nel midgame andiamo di cavalieri pompati con le benevolenza rispettive e infine chiudiamo con il vampiro: volare, deathtouch e lifelink che ci da un vantaggio assurdo. Ditemi voi come potenziare il mazzo, carte per possibili aggiunte etc. Il mazzo gira molto bene, e si quelle sono 4 Fetchlands da 50 euri :D
Avatar utente
Pallassini
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 ott '13, 22:47

Re: BW Aggro [4Fun]

Messaggioda alvoi » 4 nov '13, 18:04

Direi di aggiungere Squadron Hawk, Inquisition of Kozilek, Zealous Persecution e la quarta anima indugiante. La manabase è fin troppo buona (mi devi ovviamente regalare gli acquitrini perché io ti sto dando questi consigli :D ). E per finire ti linko qui. Ciao! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19283
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: BW Aggro [4Fun]

Messaggioda Pallassini » 4 nov '13, 18:13

alvoi ha scritto:Direi di aggiungere Squadron Hawk, Inquisition of Kozilek, Zealous Persecution e la quarta anima indugiante. La manabase è fin troppo buona (mi devi ovviamente regalare gli acquitrini perché io ti sto dando questi consigli :D ). E per finire ti linko qui. Ciao! :D

Direi Squadron Hawk al posto di Scudiero Aviano e la Zealous Persecution mi piace moltissimo ma non saprei dove metterla D:

P.S. Gli acquitrini sono tuoi xD
Avatar utente
Pallassini
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 ott '13, 22:47


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite