spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

quante idra primordiale?

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

quante idra primordiale?

Messaggioda kikkoo » 7 nov '13, 12:02

Ho un mazzo for fun bianco~verde basato sulle creature e con poke altre magie incantesimi, istantanei ecc tutti kon costo max 4~5 mana.
nel mazzo ho una sola idra primordiale e ne devo metrere almeno un altra. però ho la tentazione di metrerne 3x o 4x xk è forte e cresce velocemente di forza da sola. quante me ne consigliate di mettere? Visto k posso giokarla anke a3~4 o 5 mana visto k ha X nel xosto. grazie ditemi se vi servono altre info :D
Avatar utente
kikkoo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 10 giu '13, 18:34

Re: quante idra primordiale?

Messaggioda DjWhite » 7 nov '13, 13:06

tralasciando la mia idiosincrasia nei confronti delle K usate "ad minchiam" che mi fanno sanguinare gli occhi e venire delle dermatiti dietro le palpebre.....

hai una lista di questo mazzo?
così da poter essere più precisi nei consigli...
Avatar utente
DjWhite
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 gen '12, 15:38

Re: quante idra primordiale?

Messaggioda kikkoo » 7 nov '13, 14:38

purtroppo ero da cellulare e ho usato le K
appena posso posto la lista
Avatar utente
kikkoo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 10 giu '13, 18:34

Re: quante idra primordiale?

Messaggioda kikkoo » 7 nov '13, 15:38

Avatar utente
kikkoo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 10 giu '13, 18:34

Re: quante idra primordiale?

Messaggioda mardock29 » 7 nov '13, 18:54

tralasciando la mia idiosincrasia nei confronti delle K usate "ad minchiam" che mi fanno sanguinare gli occhi e venire delle dermatiti dietro le palpebre.....

... sento di amare questa persona

tornando al discorso ... le idre sono creature bellissime, ma purtroppo per esperienza personale ti posso garantire che tendono ad essere degli splendidi parafulmini, nel senso che appena ne cali una è quasi matematico che l'avversario ti ci lanci sopra una Lama del Fato (Sentiero dell'Esilio, Indebolimento Magico, Fulmine o Bestia Interiore a seconda di che colore giochi il tuo avversario)
Inoltre da una rapida occhiata alla tua lista, terre a parte sono poche le fonti di mana alternative di cui disponi, quindi se la cali di 3° a 1 basta uno sputo per ucciderla e devi aspettare almeno altri due turni perche abbia una forza decente da poter essere usata.
Per cui il mio consiglio è 2 al massimo.
Avatar utente
mardock29
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 mag '13, 19:45
Località: Genoa


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite