spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN] Verde/Blu/Rosso Aggro

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[4FUN] Verde/Blu/Rosso Aggro

Messaggioda Pallassini » 21 nov '13, 0:00

Ciao a tutti, ieri gironzolando su internet ho visto la decklist di un event deck: il selesnya di dragon's maze.
Devo dire che la campionessa di lambholt mi ha davvero incuriosito e ho deciso di montarci sopra un mazzo: creaturine piccole per pomparla e poi one-shot :0_0:
Allora il monoverde pensavo fosse più efficace, ma ho notato la sua lentezza di conseguenza ho scelto di aggiungere uno splash di rosso e di blu per velocizzare (peschini) e mettere spari per spaccare eventuali creature fastidiose.
Adesso pero passiamo alla lista che è quello che interessa:

Terre: (24)

4x Terre Selvagge in Evoluzione
4x Foresta Pluviale Nebbiosa
4x Porto dell'Entroterra
4x Dirupo delle radici
4x Foresta
2x Isola
2x Montagna

Creature: (26)

4x Giovane Lupo
4x Geist delle Radici Strangolanti
2x Campionessa di Lambholt
4x Raptor Pinnanube
4x Lavamante Spietato
4x Diavolo Irritante
2x Capocaccia delle Colline
2x Niv-Mizzet, Dracogenio

Altre Magie: (10)

4x Ponderare
4x Fulmine
2x Rancore


Come ho già detto andiamo pompando la lambholt che diventa imbloccabile con vari drop a 1, con i grim lavamancer ricicliamo e spariamo, ci pompiamo i raptor con i vari undying creatures e finiamo appena la lambholt diventa una mucca assassina. Gioco ben 8fetch per velocizzare (misty rainforest proxate ovviamente).
Molto in difficoltà contro lifegain e altri control ed è questo il principale motivo per cui ho aggiunto i niv mizzet. Detto questo valutate, date consigli e/o insulti per migliorarlo TT_TT
Avatar utente
Pallassini
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 ott '13, 22:47

Re: [4FUN] Verde/Blu/Rosso Aggro

Messaggioda tommy941 » 22 nov '13, 20:32

Ciao, se vuoi giocare con la campionessa di lambholt, perche non inserire nel mazzo 4x di ornitottero, camminatore di phyrexia, memnito, Coboldi della Roccaforte di Kher, Coboldi di Crookshank,[/card]Coboldi Scarlatti[/card], [/card]scudosfera[/card] ?poi puoi metterci glimp of nature che ti fa pescare parecchio e vari accellerini per chiudere anche in storm volendocon il rosso o puoi giocarci l' evacuazione, per salvarti le tue creaturine e eventualmente fare una chiusura alternativa con gelacervello. spero di esserti stato utile. ciao!
Avatar utente
tommy941
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 nov '13, 11:50


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite