spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Pioneer Deck] Jeskai Hinata

Area dedicata ai Tiers Pionner. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

[Pioneer Deck] Jeskai Hinata

Messaggioda Max_game » 14 lug '22, 14:31

Buongiorno,
Ho appena finito di costruire in cartaceo il mazzo seguente, che non gira affatto male ma talvolta fatica a carburare in particolare se non vedo Hinata:





Jeskai Hinata by Max_game
Creatures (8):
4 [card]Hinata, Dawn-crowned[/card]
3 [card]Monastery Mentor[/card]
1 [card]Mavinda, Students' Advocate[/card]

Sorceries (5):
3 [card]Collective Defiance[/card]
2 [card]Shatterskull Smashing[/card]

Instants (25):
4 [card]Magma Opus[/card]
3 [card]Valorous Stance[/card]
3 [card]Spell Pierce[/card]
3 [card]March of Swirling Mist[/card]
3 [card]Jwari Disruption[/card]
2 [card]Sublime Epiphany[/card]
2 [card]March of Reckless Joy[/card]
2 [card]Fading Hope[/card]
2 [card]Abrade[/card]
1 [card]Galvanic Iteration[/card]
Planeswalkers (2):
2 [card]Narset, Parter of Veils[/card]

Lands (20):
4 [card]Riverglide Pathway[/card]
4 [card]Needleverge Pathway[/card]
4 [card]Hengegate Pathway[/card]
2 [card]Sundown Pass[/card]
2 [card]Stormcarved Coast[/card]
2 [card]Steam Vents[/card]
2 [card]Deserted Beach[/card]
Sideboard (15):
3 [card]Portable Hole[/card]
3 [card]Mystical Dispute[/card]
2 [card]Fry[/card]
2 [card]Crackle With Power[/card]
2 [card]Abrade[/card]
1 [card]Supreme Verdict[/card]
1 [card]Meteor Swarm[/card]
1 [card]Collective Defiance[/card]
Pioneer deck
ndr.
-
Details
Main Deck: 60
Sideboard: 15



Ho provato ad aggiungere il monaco per sopperire alla mancanza di Hinata e per sfruttare il gran numero di non creature spell e devo dire che funziona!
Consigli per migliorare il mazzo molto ben graditi!! :D
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [Pioneer] Jaskai Hinata

Messaggioda Max_game » 15 lug '22, 11:44

Domanda sto provando il mazzo e ho un piccolo dubbio...posso tappare con [Card]Magma opus[/Card] creature già tappate per aggiungere un target?
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [Pioneer] Jaskai Hinata

Messaggioda Fillo94 » 15 lug '22, 11:47

Max_game ha scritto:Domanda sto provando il mazzo e ho un piccolo dubbio...posso tappare con [Card]Magma opus[/Card] creature già tappate per aggiungere un target?

Assolutamente sì dato che ti chiede di tapparli, non specifica che debbano essere stappati ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Pioneer] Jaskai Hinata

Messaggioda Max_game » 15 lug '22, 11:52

Fillo94 ha scritto:
Max_game ha scritto:Domanda sto provando il mazzo e ho un piccolo dubbio...posso tappare con [Card]Magma opus[/Card] creature già tappate per aggiungere un target?

Assolutamente sì dato che ti chiede di tapparli, non specifica che debbano essere stappati ;)

Ottimo mi tornava comodo anche per usare mavinda.
Ri-grazie!
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [Pioneer] Jaskai Hinata

Messaggioda Max_game » 15 lug '22, 17:25

Nel caso di [Card]Lethal scheme[/Card] invece immagino di non potere tappare creature già tappate, o valgono le stesse considerazioni?
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [Pioneer] Jaskai Hinata

Messaggioda alvoi » 16 lug '22, 14:58

Max_game ha scritto:Nel caso di [Card]Lethal scheme[/Card] invece immagino di non potere tappare creature già tappate, o valgono le stesse considerazioni?


No in questo caso no, perché è un costo e non un effetto
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19629
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti