spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Explorer Arena] Grixis Transmogrify

Area dedicata a Pioneer ed Historic di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Explorer Arena] Grixis Transmogrify

Messaggioda Fillo94 » 30 giu '23, 20:40

Khalni ha scritto:
alvoi ha scritto:Ho vinto più partite senza Atraxa che con Atraxa XD ma forse è perché quando vedo i transmogrify in mano penso "ah questa è palta" e li scarto con fable
Strategia, signori. Strategia di livello

Soprattutto contando che se li scarta di fable significa che minimo è a t4 e potrebbe tirarlo XD
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5048
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Explorer Arena] Grixis Transmogrify

Messaggioda Khalni » 1 lug '23, 9:57

Fillo94 ha scritto:Soprattutto contando che se li scarta di fable significa che minimo è a t4 e potrebbe tirarlo XD
Eh ma se non è protetto :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 792
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Explorer Arena] Grixis Transmogrify

Messaggioda alvoi » 1 lug '23, 11:37

Khalni ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Soprattutto contando che se li scarta di fable significa che minimo è a t4 e potrebbe tirarlo XD
Eh ma se non è protetto :D


Esatto, poi me lo neutralizzano e perdo. Invece se lo scarto, non c'è il rischio che me lo neutralizzino. E con Fable in 6-7 turni vinco
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19246
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Explorer Arena] Grixis Transmogrify

Messaggioda Khalni » 1 lug '23, 11:44

alvoi ha scritto:
Khalni ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Soprattutto contando che se li scarta di fable significa che minimo è a t4 e potrebbe tirarlo XD
Eh ma se non è protetto :D


Esatto, poi me lo neutralizzano e perdo. Invece se lo scarto, non c'è il rischio che me lo neutralizzino. E con Fable in 6-7 turni vinco
Di nuovo, strategia di livello :D :_/
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 792
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Explorer Arena] Grixis Transmogrify

Messaggioda Khalni » 9 lug '23, 18:30

Eccoci qua, finito il mazzo (con alcune terre sostituite) e iniziato a giocarlo. Mi sta divertendo tantissimo, molto cervellotico per tutte le scelte da fare.
Non bisogna mai risparmiare "a tutti i costi" uno Shark Typhoon pensando di giocarlo anzichè ciclarlo, perchè sepsso ci si ritorce contro. Ma l soddisfazione ogni volta che atraxa entra è parecchia. Ho perso finora solo contro monoG devotion (ironia della sorte era il mazzo che giocavo prima) che nel momento in cui ho messo giù Atraxa aveva già quintali di creature con reach (l'ultima versione che ha fatto top ladder gioca Wrenn and Realmbreaker invece di Polukranos Reborn, a quella sono passato sopra).
Devo impararlo un po' meglio e sistemare la manabase, ma sono veramente soddisfatto ora come ora. Unica cosa Reckonder Bankbuster a volte è un po' lentino, ma vedremo in futuro prima di fare modifiche. ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 792
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Precedente

Torna a Pioneer / Timless / Historic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti