spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Historic Arena - Mono B Pescaggio

Area dedicata a Pioneer ed Historic di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: Historic Arena - Mono B Pescaggio

Messaggioda Fillo94 » 15 lug '23, 9:19

Uh giusto piccola epifania: Cosa ne pensi di rankle, master of pranks? Può letteralmente fare tutto quello che tu serve da solo
Per la remouval, piuttosto che Vraska's Contempt non ti conviene usare hero's downfall? Che costa 1 mana in meno e fa letteralmente la stessa cosa

EDIT: Ti intabello il mazzo così è più facilmente consultabile





by
Creatures (11):
3 Sheoldred, the Apocalypse
3 Howling Golem
2 Phyrexian Fleshgorger
2 Orcish Bowmasters
1 Sheoldred, Whispering One

Sorceries (14):
4 Sign in Blood
3 Thoughtseize
3 Languish
2 Foreboding Fruit
2 Feed the Swarm
Instants (7):
4 Baleful Mastery
3 Vraska's Contempt

Enchantments (4):
4 Underworld Dreams

Planeswalkers (2):
2 Ob Nixilis, the Hate-twisted

Lands (22):
2 Field of Ruin
18 Swamp
1 Witch's Cottage
1 Bojuka Bog
ndr.
-
Details
Main Deck: 60
Sideboard: 0
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5048
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: Historic Arena - Mono B Pescaggio

Messaggioda Leviatano » 16 lug '23, 9:50

Fillo94 ha scritto:so che è passare dalla parte del nemico ma... un bel <a href="https://www.cardtrader.com/api/metagame_it/v1/magic/the one ring/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">the one ring</a> qua starebbe benissimo ;^^


Passare dalla parte del nemico perché? Personalmente mi è piaciuta come espansione, e poi con me non bisogna farsi problemi, se serve si usa.

L'unico anello ci pensavo anche io, magari in mono copia, oltre sarebbe rischioso senza sheoldred, visto che si rischia di perdere tanti punti vita.

Rankle lo usavo, ma non mi portava quasi mai a grossi benefici, poiché prima di inserire gli orchi e i golem, non avevo altre creature, quindi ho preferito toglierlo.

Hero Downfall è ottimo ma preferisco usare Vraska perché esilia e mi da due preziose vite. Considerate che spesso gioco Bo1 e tendo a creare mazzi che contrastino più mazzi possibili, quindi è un mio modo per grave hate.

Abrade non me lo ricordavo, e sono valide entrambe.

Fillo94 ha scritto:EDIT: Ti intabello il mazzo così è più facilmente consultabile

Mi puoi scrivere un MP so come crearli da zero? Grazie
Immagine
Avatar utente
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 30 gen '15, 12:57

Precedente

Torna a Pioneer / Timless / Historic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti