spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sting » 26 mar '24, 8:19

Quando finisce il Torneo Mondiale di Arti Marzia… ehm… scade la consegna? :D
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 26 mar '24, 9:09

Sting ha scritto:Quando finisce il Torneo Mondiale di Arti Marzia… ehm… scade la consegna? :D


direi stasera può andar bene?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fillo94 » 26 mar '24, 15:28

alvoi ha scritto:
Sting ha scritto:Quando finisce il Torneo Mondiale di Arti Marzia… ehm… scade la consegna? :D

direi stasera può andar bene?

Può andare bene, ma Sting basta fare carte per l'amor del cielo che dopo non ci sono più carte realizzabili per gli altri XD
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 26 mar '24, 16:29

Fillo94 ha scritto:Può andare bene, ma Sting basta fare carte per l'amor del cielo che dopo non ci sono più carte realizzabili per gli altri XD


Era la sua tattica per vincere il concorso, per questo io la mia l'ho postata subito.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fillo94 » 26 mar '24, 16:35

beh allora recupero e posto la mia ;)
Spoiler:
[rimg]https://mtg.design/i/dwuc45.jpg[/rimg]

direi non ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni :D
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sting » 26 mar '24, 16:44

Fillo94 ha scritto:
alvoi ha scritto:
Sting ha scritto:Quando finisce il Torneo Mondiale di Arti Marzia… ehm… scade la consegna? :D

direi stasera può andar bene?

Può andare bene, ma Sting basta fare carte per l'amor del cielo che dopo non ci sono più carte realizzabili per gli altri XD


E immagina che mi sto trattenendo a mettere solo “qualche” reprint e pochi concept “nuovi”… :D
In più avevo citato alcuni lavori come esempio, stiamo andando tutti su Dragon Ball ma c’è anche altro…
In background sto facendo uno scheletro nel caso ci uscisse un fantaset… XD
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 27 mar '24, 12:07

Allora, commento solo una carta a testa XD

Emilio: L'immagine residua a me piace, è un bel concept, diciamo che sei riuscito a tradurre molto bene nel linguaggio di Magic l'effetto, ma... la carta in sé è praticamente disfunzionale XD a che cosa serve dare rapidità a velocità lampo? a che cosa serve un incantesimo che dia rapidità, quando basta un istantaneo?

Sting: Carta fantastica, sia l'abilità di rigenerazione sia il fare "danno perforante" sono tocchi di stile davvero belli. Forse è un po' troppo sgrava, ma ci sta :D

Fillo: Molto carina, e devo dire che il concept è anche davvero bello, ma il fatto che sia simmetrica la rende molto poco performante, praticamente è una "wratta lenta" che uccide tutte le creature in campo tranne la più grossa. Comunque non è un problema della carta. Forse l'avrei fatta un artefatto? Come lo Strixhaven Stadium. Tra l'altro non so se l'hai fatto apposta ma questa funziona anche con i segnalini esperienza che ottieni in altro modo. Devo dire che la carta mi sta incuriosendo tanto.

Verdetto Supremo:
Spoiler:
La carta di Fillo mi è piaciuta molto, ma quella di Sting è perfetta. E ho giudicato solo la prima XD passo la parola a lui, basta che non ci faccia fare il fantaset su DragonBall nella sua prossima consegna
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fillo94 » 27 mar '24, 12:22

alvoi ha scritto:Tra l'altro non so se l'hai fatto apposta ma questa funziona anche con i segnalini esperienza che ottieni in altro modo

eh no non era voluto, ma non volendo complicare eccessivamente la carta ho preferito lasciare così anche se me n'ero già accorto anche io ;^^

Ma se ti faccio notare che volutamente non ho rispettato l'ordine WUBRG nel costo prendo punti in più? XD
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 27 mar '24, 12:27

alvoi ha scritto:Emilio: L'immagine residua a me piace, è un bel concept, diciamo che sei riuscito a tradurre molto bene nel linguaggio di Magic l'effetto, ma... la carta in sé è praticamente disfunzionale XD a che cosa serve dare rapidità a velocità lampo? a che cosa serve un incantesimo che dia rapidità, quando basta un istantaneo?


Ma perchè disfunzionale TT_TT TT_TT se ti serve haste la usi nel tuo turno come haste enabler, se ti serve una protezione "a sorpresa" la usi nel turno avversario per totem armor.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sting » 27 mar '24, 22:39

Consegna #37: Batching
In Crocevia Tonante stiamo vedendo il Batching dei "fuorilegge" composto da Assassini, Mercenari, pirati, Farabutti e Warlock.
Pertanto per la nuova consegna vi chiedo un batch con tipi di carte diverse (tipo Historic) o tipi di creature diverse (tipo Fuorilegge) o un misto delle due.
Valuterò per primo il Flavour (nome utilizzato e oggetti uniti) e poi il senso della carta in sè, dovranno essere "uniti" almeno 3 o + elementi.

Possibilmente evitando combinazioni già utilizzate ma senza descrizione, tipo :
Impepata di cozze / Paranza / Zuppa alla Riot- Kraken, Leviatani, Piovre e Serpi
Non Morti - Scheletri, zombie, vampiri, etc.

(potete comunque usarle ma avranno un punteggio minore rispetto a idee più originali)

Scadenza : Martedi 2 Aprile, ore 23:59:59
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite