spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sting » 24 mag '24, 22:33

Aggiungo anche la mia :D

Spoiler:
[rimg]https://mtg.design/i/pbeu82.jpg[/rimg]
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2852
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 24 mag '24, 23:03

Immagine
Posto la mia mentre inizio a scrivere i voti.
Per chi non si ricordasse cosa sono le Arti, tipo di incantesimo che ho inventato una serie di concorsi fa:
Spoiler:
Le Arti nascono come estensione del nostro potere di planeswalk... Ahem, di giocatori. Come Gideon ha i suoi magici nastri e Chandra può accendere le candele anche noi possiamo avere un'abilità magica o meno da utilizzare per intervenire direttamente come con istantanei e stregonerie, ma con effetti più statici.
Possono essere giocate ogni turno al posto di una terra; possiamo avere una sola Arte attiva come se fossero leggendarie e i loro effetti durano solo finchè non cambiamo arte.

Ho voluto esplorare un effetto di Arte diverso stavolta, oltre a dare un power level più simpatico ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 24 mag '24, 23:06

Cassapanca
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7760
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 24 mag '24, 23:14

il meglio emilio ha scritto:Cassapanca


qualcuno mi spiega la reference?

ps grandiosa la carta di stjng
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 24 mag '24, 23:27

alvoi ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Cassapanca


qualcuno mi spiega la reference?


è scientificamente provato che per distrarre una persona, se non hai nessuna informazione sulle sue generalità, la parola migliore è "cassapanca".
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7760
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 24 mag '24, 23:39

il meglio emilio ha scritto:
alvoi ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Cassapanca


qualcuno mi spiega la reference?


è scientificamente provato che per distrarre una persona, se non hai nessuna informazione sulle sue generalità, la parola migliore è "cassapanca".


link doi jstor?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 24 mag '24, 23:54

alvoi ha scritto:link doi jstor?


It was revealed to me in a dream
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7760
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 25 mag '24, 0:00

Ok, pubblico allo scoccare della mezzanotte perchè se aspetto domani sera mi ritrovo cellulare e MP intasati. ;)
Copincollate qui il mio solito discorso sul fatto che le carte sono bellissime ma i voti li do sulle minuzie, non ho il tempo di scriverlo perchè tra sei ore sono in piedi TT_TT
Ciancio alle bande, ecco i VOOOOTI!

@alvuà: tre strati diversi di lore, ma... ho il dubbio per come funziona crew: se lei "crewa" un veicolo e ha 0 di forza il veicolo diventa creatura lo stesso? Per il resto è fotonica, anche se "è Un PeScA cArTe BiAnCo" (cit.)
(comunque sbaglio o le abilità che dà ai veicoli sono permanenti?)

@emeglio: design semplice ma efficace. Penso a Footfall Crater e impallidisco. Nella shell giusta questa a me metterebbe una paura fotonica. "sTa SoTtO bOlT", per carità, ma io tremo.

@Fillo: la carta è bella, ma noto un exploit: se il costo dice tappa e poi stappa io posso anche metterne 25 in pila prima che l'effetto triggheri e spacchi la molla. Forse la parte di stap andava nel l'effetto, non nel costo (poi magari il tuo scopo era rendere thief of blood giocabile, eh; in caso non ti biasimo). Per il resto l'idea è bella forte, e l'IA ha ancora qualcosa da imparare :D

@Lombi: ripeto un po' quello che ho detto l'altra volta, l'avrei wordata diversamente (tra l'altro due volte proponi questa carta e due volte giudico io, lol, scusa le critiche). Flavour a palla, ma proprio non mi va giù il fatto che sia modale. Sorry.

@Sorin (miseriaccia quanti siete): Come dare un senso diverso alla parola Dash. Mi piace, ma non riesco a capire se sia OP o scarsina. Due mana per un bloccante in meno e +1/+0 e haste alla creatura di turno è bello, ma al contempo due mana sono sempre due mana. Forse ci si può fare qualcosa con trigger che partono quando un enchantment entra nel campo di battaglia? Un po' semplice, comunque, come hai detto tu; ma comunque molto interessante.

@fabri: carta che fa una sola cosa ma fin troppo bene; non mi è sfuggito che si possa sacrificare da sola, e ho già i ricordi del Mayhem Devil che bussano (no, non sono bei ricordi). A livello di wording forse aveva più senso il segnalino rapidità, ma è questione di stile.

@Sting (è l'ultimo, alleluja): no punto dopo rapidità, e forse il "con rapidità" va prima del "che controlli". Comunque flavour a gogo, la voglio giocare in commander con Insurrection, umiliare l'oppo, vergognarmi e poi implorare pietà per l'overkill enorme. Ma comunque ne varrebbe la pena.

Bene, spero nessuno si sia offeso, in caso i pomodori girateli ad alvuà (così ci facciamo una pasta prima o poi, intanto facciamoci la passata così durano di più).
Scusate il sonno e le battute stupide che ne conseguono. 0:.
Riciancio alle bande, the winner is...
Spoiler:
IGL MIGLIO EMEGLIO! Semplice ma efficace. E continuo a tremare.
Menzione onorevole per i sette strati di cervellotica lore di alvuà e per la reference a Cars (ma non solo per quella) di Sorin!
Ora, emilio, che dinosauri ci propinerai?
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 25 mag '24, 0:11

Yeeee ho vinto!
Bel concorso devo dire, hanno partecipato in tanti
Io aspetto un secondo per la consegna, perchè come avevo promesso nei miei altri "concorsi", avrei fatto un mischione di richieste, quindi aspetto quelle di fabrimagic e di lombi per poi creare questa mostruosa consegna chimerica.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7760
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda fabrimagic » 25 mag '24, 10:50

il meglio emilio ha scritto:Yeeee ho vinto!
Bel concorso devo dire, hanno partecipato in tanti
Io aspetto un secondo per la consegna, perchè come avevo promesso nei miei altri "concorsi", avrei fatto un mischione di richieste, quindi aspetto quelle di fabrimagic e di lombi per poi creare questa mostruosa consegna chimerica.

non ho capito, che dovrei fare?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7308
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite