spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda andreasunto » 22 nov '14, 15:10

Ho scoperto questo topic per caso e devo dire che è veramente stupendo vedere i pezzi da collezione che avete :=. :=. :=. Approfitto per chiedervi aiuto.
Uno di questi giorni ho acquistato un booster di Aurora, trovandoci all'interno un Heritage Druid crimped foil. Quello che vorrei sapere è se il suo valore aumenta o diminuisce (appena scopro come si caricano le foto ve la faccio vedere) :D

EDIT: potete vedere la foto al seguente link: https://www.dropbox.com/s/t0szomcaayqux ... 1.JPG?dl=0
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Diablo » 22 nov '14, 18:23

andreasunto ha scritto:Quello che vorrei sapere è se il suo valore aumenta o diminuisce

Il valore della carta non varia di molto rispetto ad una "normale". Personalmente tendo a dare alle crimped un valore minore, poichè non sono un genere di rarità che ritengo giocabile (per quanto mi riguarda rovinano bustina e uniformità dello spessore del mazzo), ma non escludo che ci sia qualcuno che le apprezza e che sia disposto a pagare una carta più del suo noto valore.
Comunque, complimenti è davvero una pimp card da Legacy! ;)

P.S. E' da un anno che non posto carte pimp... tra poco arriverà una serie di foto che hanno richiesto un anno d'investimenti, e viste in blocco faranno sicuramente più effetto... spero. :D
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6035
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda andreasunto » 22 nov '14, 19:36

Diablo ha scritto:
andreasunto ha scritto:Quello che vorrei sapere è se il suo valore aumenta o diminuisce

Il valore della carta non varia di molto rispetto ad una "normale". Personalmente tendo a dare alle crimped un valore minore, poichè non sono un genere di rarità che ritengo giocabile (per quanto mi riguarda rovinano bustina e uniformità dello spessore del mazzo), ma non escludo che ci sia qualcuno che le apprezza e che sia disposto a pagare una carta più del suo noto valore.
Comunque, complimenti è davvero una pimp card da Legacy! ;)

P.S. E' da un anno che non posto carte pimp... tra poco arriverà una serie di foto che hanno richiesto un anno d'investimenti, e viste in blocco faranno sicuramente più effetto... spero. :D


Ah quindi non vale i 25 dollari di listino D: .. Grazie per la risposta è per l'apprezzamento :) appena possibile posto altre pimp (non di grande valore economico ma che personalmente mi piacciono)
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Diablo » 22 nov '14, 19:55

andreasunto ha scritto:Ah quindi non vale i 25 dollari di listino D: .. Grazie per la risposta è per l'apprezzamento :) appena possibile posto altre pimp (non di grande valore economico ma che personalmente mi piacciono)

E' una valutazione personale, a me non piacciono le crimped per i motivi che ti ho detto. Poi ci può essere chi è disposto ad acquistarle a X, essendo uniche (una crimped uguale ad un'altra in linea teorica non esiste essendo un errore casuale della macchina che impacchetta).
Non ho idea di quale listino tu faccia riferimento, ma neanche il playset vale 25 dollari... si trovano tranquillamente a 5-6 dollari l'una... forse foil in giapponese può avere quella valutazione. :)
Attendo il "pimpame" di poco valore... :D
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6035
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58


Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda pochy » 15 ago '15, 9:57

c'era una volta un bimbo... forse c'è ancora lol
mi son preso questa piccolisima soddisfazione personale in memoria della mia gioventù ahahha

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 15 ago '15, 11:23

:lol: :lol: :lol:

Sono qui fermo da cinque minuti... che bello!

UG madness tutto foil: un sogno ;)

Poi soprattutto i rootwalla in quattro lingue diverse :lol: :lol:

Però, una cosa che ho notato: niente manguste? Perché? XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19302
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda pochy » 15 ago '15, 14:15

perchè me le devo ancora comprare x'D
esattamente come per Scoperta
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 15 ago '15, 14:55

Ah ok ;) Pareva strano, infatti :D

Comunque continua così, i tuoi mazzi PIMP sono i più belli :lol: :lol:
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19302
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Hisagi » 15 ago '15, 15:10

E' davvero bellissimo l'UG Madness pimpato <3.<3 <3.<3 <3.<3 <3.<3
Domanda: sarebbe legale da usare in Pauper? Vedo che sono tutte comuni, o sbaglio?
Immagine
Avatar utente
Hisagi
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 18 mag '13, 19:20
Località: San Donà di Piave, VE

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti