spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Dzuppa » 17 apr '12, 16:58

Allora premetto che io non sono un amante sfegatato del PIMP ma ogni tanto avere qualche cartina carina per abbelire i mazzi non fa mai male :)

Spoiler:
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/515/img5894c.jpg/]Immagine


Allora le prime 4 carte sono state prese per il mio mazzo vampiri: i 2 Vampiro notturno li ho presi ai tempi di Zendikar (o dei mondiali a Roma se preferite) e li pagai 10 euro l'uno che è stato il prezzo migliore al quale avevo trovato un notturno ma probabilmente è anche il suo prezzo attuale non lo so (XD) e sono FOIL con un'art alternativa non mi ricordo fatta in che occasione mentre le kalastria highborn le presi a Romics di 2 anni fa ambedue foil con disegno intero a 2 euro l'una e secondo me è stato un grandissimo acquisto poi non so!

La Devozione crescente FOIL mi è stata data da un mio amico che non gli serviva per il mio mazzo umani e sta ancora lì fiera e sbrilluccicante!

Mentre per la serie rare fuffa nonchè inutili si parte con una grandissima Lost in the woods FOIL sbustata in una bustina dentro un box DKA comprato all'uscita della serie (box in cui tra me ed i miei amici abbiamo trovato 2 Huntmaster, 1 Sorin e 2 Havengul lich: tanta robbbbbba XD) e l'altro è il mitico loxodon peacekeeper comprata sempre a Romics di due anni fa a 50 centesimi in giapponese (credo) ed una in italiano allo stesso prezzo: mi stavano simpatici questi elefanti e pensavo di usarli in un mazzo soldati for fun cosa che poi non ho fatto ma vabbè per 50 centesimi fa comunque la sua [Censurato] figura XD
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 17 apr '12, 17:22

I Nocturnus sono quelli del prerelease di M10 e, assurdo a dirsi ma vero, sul mercato hanno attualmente quel valore - e, riassurdo da dirsi ma vero, ai tempi valevano anche di più, nonostante in competitivo non si giocassero neanche nel mazzo Vampiri. L'art però la trovo davvero brutta (se si considera poi com'è bella quella regolare...). Le Kalastria sono quelle del Gameday, e anche quelle attualmente vanno intorno ai 9 euro - quando le prendesti tu valevano anche di più, dato che erano giocate in Standard, per cui ottimo affare! ^__^

Bellissima la Devozione (ce l'ho anch'io in inglese foil nel mio Cube, ma mi piacerebbe moltissimo averla in italiano), mentre mi spiace dirtelo ma il Loxodon è in cinese... :-P
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Elysium » 17 apr '12, 21:46

Roberto ha scritto:Planeshift sarebbe? :v

l' espansione :D
Spoiler:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Dzuppa » 17 apr '12, 23:54

Goharoth ha scritto: L'art però la trovo davvero brutta (se si considera poi com'è bella quella regolare...).


Penso di essere uno dei pochi al mondo a preferire l'art alternativa del Nocturnus XD
Comunque io continuo a pensare che il Nocturnus è tanta robbbbbba come carta!

mentre mi spiace dirtelo ma il Loxodon è in cinese... :-P


O_O come l'hai capito? Sul serio non riesco a capire come hai fatto XD
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 18 apr '12, 8:52

Dzuppa ha scritto:
Goharoth ha scritto:
mentre mi spiace dirtelo ma il Loxodon è in cinese... :-P


O_O come l'hai capito? Sul serio non riesco a capire come hai fatto XD


I kanjii giapponesi e cinesi sono molto diversi tra loro... Esempio:

Immagine Immagine

Quello a sinistra è cinese, mentre quello a destra è giapponese. Tendenzialmente, anche senza conoscere direttamente il significato dei kanjii, quelli cinesi sono più complessi e caratteristici, per cui si riconosco bene. ;-) Piuttosto la cosa che non riconosco mai bene, salvo kanjii caratteristici, è la distinzione tra cinese tradizionale o semplificato, ma... non amo molto la scrittura cinese (i kanjii giapponesi sono molto più belli) - problema risolto. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda kita93 » 18 apr '12, 20:46

Spoiler:
Immagine

allora tutte queste me le ha vendute un mio amico a 12€... sì, non dite nulla...

Spoiler:
Immagine

queste (non so perchè me le ha ruotate ma vabbè), le ho prese su DeckTutor a 2€ il 4x, che non mi potevano macare per il mio bellissimo UG Pump Infect
Spoiler:
Immagine

le Estrazione Chirurgica, ne avevo bisogno un po' di tempo fa e al mio negoziante ho detto di prendermene di qualsiasi lingua basta che fossero le più accessibili possibili, quando mi sono arrivate mi sono piegato in due dalle risate da quanto erano belle (Spontanzauber :lol: ), mentre per le liliane ho speso 10€ l'una, ma questo è stato esattamente un anno fa

http://www.flickr.com/photos/79279792@N ... otostream/
i Plague Myr in vista di un torneo sanzionato ho dovuto cercarli in largo e in lungo e alla fine ho trovato solo questi dal mio negoziante(sì aveva quelli promo e non quelli normali :lol: ), mentre i Priest of Urabrask li ho avuti sundandomeli insieme a mio fratello :D

appena finisco la vita da studente, queste saranno solo una manciata delle carte promo che mi prenderò (Promo 4ever!!!!!) :lol:
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Dzuppa » 18 apr '12, 22:08

Goharoth ha scritto:I kanjii giapponesi e cinesi sono molto diversi tra loro... Esempio:

Immagine Immagine

Quello a sinistra è cinese, mentre quello a destra è giapponese. Tendenzialmente, anche senza conoscere direttamente il significato dei kanjii, quelli cinesi sono più complessi e caratteristici, per cui si riconosco bene. ;-) Piuttosto la cosa che non riconosco mai bene, salvo kanjii caratteristici, è la distinzione tra cinese tradizionale o semplificato, ma... non amo molto la scrittura cinese (i kanjii giapponesi sono molto più belli) - problema risolto. X-D



Grazie mille della spiegazione :)

Appena avrò altre carte le posterò comunque!
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Dzuppa » 18 apr '12, 22:13



Non riesco a vedere la foto :(
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda kita93 » 19 apr '12, 17:33

Dzuppa ha scritto:


Non riesco a vedere la foto :(

adesso dovrebbe essere tutto apposto
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 19 apr '12, 22:09

@Kita93: effettivamente le carte tedesche hanno dei nomi fantastici. X-D

A proposito di promo, stasera sistemando uno dei miei quaderni di promo ho trovato una certa leggenda che probabilmente tornerà in autunno, e quindi... ecco la mia mini collezione di Niv-Mizzet per l'angolo del pimp:

Spoiler:
Immagine

Ne ho due normali in italiano, due foil di Guildpact, uno del From the Vault: Dragons e uno Champs, più altri che al momento mi faceva fatica trovare. X-D Gloria al Mentefiamma!
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite