spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

VII - Art Gallery

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: VII - Altered Cards

Messaggioda VII » 14 set '12, 21:35

Beh, ma prendendo esempi dalla mia gallery come il set di Ponderare (X-X-X-X) che feci, o il set di Mana Leak all'inizio di pagina 5, o ancora il set di Anello dell'Oblio, di Ornitottero e di Placca Cefalica, quanto dovrei farle? Il tuo amico, mi dicesti, che un set di Ponderare lo fece 40 euro (immagino che erano anche fatti bene), come dovrei giostrarmela? Io non bazzico molto i negozi di carte quindi sono ignorante sui prezzi della carte normali, figuriamoci quelle alterate.
Sarebbe saggio chiedere al compratore a quanto le comprerebbe? Mi sembrerebbe poi di passare per incompetente e quindi da tizio che può essere facilmente gabbato.
Infine kita93 le vedrebbe a 20 euro, ecco, io già farei una dieci euro in più (anche perché mi terrei gelosamente quella con frank il coniglio xd), inoltre bisogna tenere conto che nel negozio dove vado io al suo interno non è possibile comprare carte (come un po' tutti immagino), quindi si punta allo scambio, e lo preferisco anche io, ma devo comunque basarmi su un valore monetario per uno scambio di egual valore.



Includo un paio di altered fatte tanto per:
Sigillo Terreno
Richiamo della Foresta
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: VII - Altered Cards

Messaggioda gio » 14 set '12, 22:09

se andassi piu spesso nei negozi potresti anhe farle su ordinazione :lol: (comunque stupenda quella del coniglio
Avatar utente
gio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 11 mag '12, 12:16
Località: iseo (BS)

Re: VII - Altered Cards

Messaggioda Roberto » 15 set '12, 13:14

VII ha scritto:Beh, ma prendendo esempi dalla mia gallery come il set di Ponderare (X-X-X-X) che feci, o il set di Mana Leak all'inizio di pagina 5, o ancora il set di Anello dell'Oblio, di Ornitottero e di Placca Cefalica, quanto dovrei farle? Il tuo amico, mi dicesti, che un set di Ponderare lo fece 40 euro (immagino che erano anche fatti bene), come dovrei giostrarmela? Io non bazzico molto i negozi di carte quindi sono ignorante sui prezzi della carte normali, figuriamoci quelle alterate.
Sarebbe saggio chiedere al compratore a quanto le comprerebbe? Mi sembrerebbe poi di passare per incompetente e quindi da tizio che può essere facilmente gabbato.
Infine kita93 le vedrebbe a 20 euro, ecco, io già farei una dieci euro in più (anche perché mi terrei gelosamente quella con frank il coniglio xd), inoltre bisogna tenere conto che nel negozio dove vado io al suo interno non è possibile comprare carte (come un po' tutti immagino), quindi si punta allo scambio, e lo preferisco anche io, ma devo comunque basarmi su un valore monetario per uno scambio di egual valore.


Mandami un mp, meglio parlare lì piuttosto che intasare il topic :-u
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: VII - Altered Cards

Messaggioda Antares » 18 set '12, 17:44

Su magicmarket hanno aperto la sezione altered art, puoi dare li un occhio per farti un idea dei prezzi :)
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: VII - Altered Cards

Messaggioda VII » 25 set '12, 21:59

Risolto. °o°

Comunque ho un paio di carte nuove:
Compagno di Garruk (nome ambiguissimo, di queste ho fatto il set)
Capobranco di Garruk (invece queste sono solo 2, perché 2 ne avevo lol)
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: VII - Art Gallery

Messaggioda VII » 4 dic '12, 21:53

In questo periodo non sto alterando carte ma mi sono dedicato a disegni sul 3DS (quindi tali scenari è possibile vederli in 3D, ma dovreste avere un 3DS, long story...), ve li posto, vah:

Pianura
Isola
Palude
Montagna
Foresta
Nascondiglio Marittimo
Caverna
Evacuazione Parassita <- per il contest sulla carta verde
Now kill! <- non è a tema magic ma la butto comunque nel mucchio
Goblin di Terrarsa <- per il contest sulla carta rossa + stregonerie

Le ultime due le posto dopo il contest #10.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: VII - Art Gallery

Messaggioda VII » 8 dic '12, 0:20

Boom di ascolti, posto le ultime due vah, dato che il 10° contest è concluso:

Seguace di Vraska <- che fianchi le ho fatto o.o
Jeska Toccata dall'Infinito
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti