spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico (OLD)

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda LEONHARD » 21 ago '17, 2:04

Immagine

Sostanzialmente inutile se non fosse un pitch perfetto per force
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
Avatar utente
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 27 ago '14, 9:19

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fedrolas » 21 ago '17, 7:13

senza Fredolas

... :toasty: ...

FEDROLAS!!!! XD 8)

Immagine

Allora, spiego un attimo la carta...Beh, sto in fissa con i suricati. Nient'altro da dire. Forse non ha senso la carta ma a me piace... :gonzo: È un crea la tua carta anarchico no?! 8)
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 21 ago '17, 9:48

DDragon ha scritto:Scusate, l'altra volta erano gli stupefacenti, questa volta la schizofrenia:

Immagine

Ho fatto un po' di calcoli, ho creato addirittura un excel per scegliere l'equilibrio giusto:
Per farla breve, per attivare la seconda abilità, di secondo turno si finisce a 7 punti vita, altrimenti con gainlife massiccio al terzo turno si può usare la ultimate finendo comunque molto male di punti vita (senza gainlife alla fine del mantenimento del terzo turno si starebbe a -15 :D )

Come già detto, sono architetto, un attacco di follia creativa non va ignorato.


L'emblema quindi non previene il life loss derivante dalla prima abilità giusto?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3455
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda LoA » 21 ago '17, 10:32

Rancore ha scritto:
DDragon ha scritto:Scusate, l'altra volta erano gli stupefacenti, questa volta la schizofrenia:

Immagine

Ho fatto un po' di calcoli, ho creato addirittura un excel per scegliere l'equilibrio giusto:
Per farla breve, per attivare la seconda abilità, di secondo turno si finisce a 7 punti vita, altrimenti con gainlife massiccio al terzo turno si può usare la ultimate finendo comunque molto male di punti vita (senza gainlife alla fine del mantenimento del terzo turno si starebbe a -15 :D )

Come già detto, sono architetto, un attacco di follia creativa non va ignorato.


L'emblema quindi non previene il life loss derivante dalla prima abilità giusto?

No, life loss e damage sono due cose diverse, una piccola domanda però, perchè c'è oryx del dlc the taken king di destiny? Ahah (non è proprio lui, però ci assomiglia non poco)
Comunque la carta è fighissima, l'unico modo per giocarla sarebbe phyrexian unlife che aggira il file loss e magari con shadow aggri e carte per proteggere shadow/fare recursion imponi davvero tanta race
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 21 ago '17, 10:36

Rancore ha scritto:L'emblema quindi non previene il life loss derivante dalla prima abilità giusto?


Immagine

Sono mooooolto moooolto moolto furbo, ho pensato mezz'ra a come far e poi ho sbagliato lo stesso; allego la carta giusta :D

@LoA: la preferisco così per evitare la necessità di Phyrexian Unlife, carta che personalmente mi piace poco ;^^

EDIT: non sono molto ferrato nella maggior parte dei giochi, lo ho trovato su deviantart e sembrava bello sopratutto per le catene in trasparenza che si vedono nel testo :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda TheMoonshield » 21 ago '17, 10:47

Broken o chiodo ingiocabile?
Allegati
Chased Giant.jpg
Chased Giant.jpg (42.56 KiB) Osservato 2108 volte
The voice of December losing his breath
Avatar utente
TheMoonshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 gen '16, 16:27

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda LoA » 21 ago '17, 10:57

DDragon ha scritto:
Rancore ha scritto:L'emblema quindi non previene il life loss derivante dalla prima abilità giusto?


Immagine

Sono mooooolto moooolto moolto furbo, ho pensato mezz'ra a come far e poi ho sbagliato lo stesso; allego la carta giusta :D

@LoA: la preferisco così per evitare la necessità di Phyrexian Unlife, carta che personalmente mi piace poco ;^^

EDIT: non sono molto ferrato nella maggior parte dei giochi, lo ho trovato su deviantart e sembrava bello sopratutto per le catene in trasparenza che si vedono nel testo :D

Non so, forse con l'unlife era un pò meglio e più equilibrata: anche perchè indirizzare la carta verso un mazzo già esistente grazie a sinergie buone ma non sbroccate penso aiuti
comunque davvero bella idea
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 21 ago '17, 11:59

LoA ha scritto:
Spoiler:
DDragon ha scritto:
Rancore ha scritto:L'emblema quindi non previene il life loss derivante dalla prima abilità giusto?


Immagine

Sono mooooolto moooolto moolto furbo, ho pensato mezz'ra a come far e poi ho sbagliato lo stesso; allego la carta giusta :D

@LoA: la preferisco così per evitare la necessità di Phyrexian Unlife, carta che personalmente mi piace poco ;^^

EDIT: non sono molto ferrato nella maggior parte dei giochi, lo ho trovato su deviantart e sembrava bello sopratutto per le catene in trasparenza che si vedono nel testo :D

Non so, forse con l'unlife era un pò meglio e più equilibrata: anche perchè indirizzare la carta verso un mazzo già esistente grazie a sinergie buone ma non sbroccate penso aiuti
comunque davvero bella idea


Alla community l'ardua sentenza :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 21 ago '17, 13:16

Irruptive Dragon - 150dpi.png
Irruptive Dragon - 150dpi.png (363.81 KiB) Osservato 2091 volte
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda kyogre » 21 ago '17, 14:28

Immagine


@DDragon: io avrei scritto "creatura", ma facciamo che va bene lo stesso! :D

Che carino alvoi che continua a mettere le sue carte ma non ha capito che finchè non esce le carte del concorso non lo caghiamo di striscio :* :* :*
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti