spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico (OLD)

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sorin Markov » 20 mag '20, 14:25

Per me ha vinto Rancore solo perché quella terra è bellissima! Forse così è un po' troppo forte, ma senza i sottotipi sarebbe ok. Non hanno messo i sottotipi neanche alle terre di battlebond che sono giocabili solo in multiplayer :_o .
Sono contento che la mia carta sia piaciuta! Se ho tempo (e mi viene un'idea), ne realizzo una con una meccanica nuova.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 20 mag '20, 14:52

Rancore ha scritto:Comunque pensa, se fossimo americani potremmo pure provare a fare la nostra carta alla wizard: https://www.reddit.com/r/magicTCG/comme ... g_card_at/ Chiaramente per noi europei non c'è speranza :0


Nemmeno con una proxy vpn?

EDIT: "Winners must not be residents of Belgium, Cuba, Iran, Iraq, Italy, North Korea, Singapore, Sudan, Syria or Thailand." TT_TT
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19652
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Deugemo » 20 mag '20, 14:56

alvoi ha scritto:
EDIT: "Winners must not be residents of Belgium, Cuba, Iran, Iraq, Italy, North Korea, Singapore, Sudan, Syria or Thailand." TT_TT


Causa COVID? :o_0: :o_0:
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4319
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 20 mag '20, 15:16

Non credo c'entri il covid, credo sia perchè devi andare negli headquarter in USA e non ti pagano il volo extracontintale. Di solito queste cose le fanno sempre solo per gli USA (detto questo potrebbe davvero essere una questione di covid eh).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sorin Markov » 20 mag '20, 15:23

Clickando sul link di reddit esce questo:
Omaze is unavailable in your location.
We love everybody; however, some countries don’t love sweepstakes. So, we have to restrict entries from those countries. This means that most experiences are open to legal residents of the 50 United States and the District of Columbia, and most countries around the world, but they’re void in all countries on the United States list of embargoed countries, as well as in countries where local laws prohibit entry into sweepstakes.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda TheGreatBallofFire » 20 mag '20, 15:26

Rancore ha scritto:Non credo c'entri il covid, credo sia perchè devi andare negli headquarter in USA e non ti pagano il volo extracontintale. Di solito queste cose le fanno sempre solo per gli USA (detto questo potrebbe davvero essere una questione di covid eh).


Bé ma se fosse per il volo, allora ci dovrebbero essere anche tutte le altre nazioni europee, no? :o_0: :o_0: :o_0:

alvoi ha scritto:EDIT: "Winners must not be residents of Belgium, Cuba, Iran, Iraq, Italy, North Korea, Singapore, Sudan, Syria or Thailand."


Comunque se levi Belgio, Italia, Singapore la lista è un bell'insieme di nazioni con dittature, guerre o problemi religiosi vari, che spesso sfociano in guerre civili... :_o :_o :_o
Avranno voluto dirci qualcosa? :x_x: :x_x: :x_x:
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Deugemo » 20 mag '20, 15:55

TheGreatBallofFire ha scritto:
Rancore ha scritto:Non credo c'entri il covid, credo sia perchè devi andare negli headquarter in USA e non ti pagano il volo extracontintale. Di solito queste cose le fanno sempre solo per gli USA (detto questo potrebbe davvero essere una questione di covid eh).


Bé ma se fosse per il volo, allora ci dovrebbero essere anche tutte le altre nazioni europee, no? :o_0: :o_0: :o_0:

E infatti avessero messo disponibile solo per gli stati uniti sarebbe stato un conto, ma a questo punto non ha senso. Il coronavirus c'è anche negli USA e i movimenti sono ridotti in tutto il mondo, ma per loro se un Russo, un Argentino, un Sudafricano (paesi a caso, solo per indicare Europa/Asia, America del sud e Africa) volessero partecipare andrebbe bene, ma nel caso ad un italiano o a un nordcoreano (si gioca a mtg in Nord Corea? :? ) venisse un idea geniale non gli piace più...
TheGreatBallofFire ha scritto:
Comunque se levi Belgio, Italia, Singapore la lista è un bell'insieme di nazioni con dittature, guerre o problemi religiosi vari, che spesso sfociano in guerre civili... :_o :_o :_o
Avranno voluto dirci qualcosa? :x_x: :x_x: :x_x:

Hanno voluto farsi portavoce degli Stati Uniti bloccando un "torneo" che non centra niente con la politica nei paesi con cui gli USA hanno da ridire...
Cuba è dentro solo perché ha l'embargo, per gli altri... cosa gli interessa alla Wizard non far partcipare un thailandese? Non c'è potenzialità di mercato anche lì o in medio oriente?
Magari in Sudan o in Siria non hanno mai venduto nemmeno una busta, ma se nessuno gioca a magic, nessuno partecipa e il gioco è fatto, mentre se qualcuno è appassionato che senso a bloccarlo?

Per l'Italia e il Belgio... boh
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4319
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 20 mag '20, 16:16

Ragazzi c'è un problema con l'Italia che non so quale sia, ma riguarda molti concorsi realizzati da videogiochi e simili, non solo magic.
Per dire a me è successa la stessa cosa con elder scrolls online, tutta l'Europa praticamente era dentro eccetto l'Italia. Probabilmente c'entra qualche legge sul copyright. O forse sul gioco d'azzardo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7663
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda TheGreatBallofFire » 20 mag '20, 18:01

il meglio emilio ha scritto:Ragazzi c'è un problema con l'Italia che non so quale sia, ma riguarda molti concorsi realizzati da videogiochi e simili, non solo magic.
Per dire a me è successa la stessa cosa con elder scrolls online, tutta l'Europa praticamente era dentro eccetto l'Italia. Probabilmente c'entra qualche legge sul copyright. O forse sul gioco d'azzardo.


Ora che mi ci fai pensare è vero, avevano già levato i lootbox dai giochi, perché sono ritenuti gioco d'azzardo dalla legge italiana. Ma qui è diverso, non c'è casualità, è un concorso di idee dove vincono le migliori (o ritenute tali), ma comunque non casuale , ma di merito, non dovrebbe infrangere alcuna legge, altrimenti non si potrebbero nemmeno fare i concorsi di idee di architettura con soldi in premio, ma vi assicuro che si fanno eccome... XD XD XD
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 20 mag '20, 18:45

C'è la possibilità di pagare per aumentare le proprie probabilità di venire estratti, e a quanto ho capito non bisogna consegnare la propria carta all'iscrizione, ma vieni estratto a caso (e più paghi più hai chance). La legge italiana (così come quella belga) proibisce queste [Censurato] e quindi niente da fare.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19652
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti