spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset] Alex's set

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Alex's set

Messaggioda kyogre » 22 ago '12, 11:46

Vorkhan ha scritto:Il guerriero è un perfetto Leonida e il mago prega di chiamarlo Crono XD

Ce lo chiamo io tranqui XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Alex's set

Messaggioda Alex22milito » 22 ago '12, 16:44

Le terre!!! Mi sembrava ci fosse qualcosa distrano in loro...comunque non preoccupatevi per ora ho preso le carte più forti tra quelle che ho fatto anche se più di qualcuna tra quelle che ho in mente è decisamente forte...oggi dubito di riuscire a postarne altre perchè ho mille impegni ma se riesco per domani ci saranno succulente novità xD Grazie a tutti :)
P.S. Kiogre mi discpiace di averti rubato Crono...in effetti le immagini le ho prese da deviantart...vedrò di ''lasciatri'' quelle che riprendono il tema della mitologia greca :D

EDIT: Come non detto...ho aggiustato le terre e messo qualche nuova carta di cui 2 mitiche...il Planes è troppo fico!!!
My Ingenuity. My Obsession. My Guild.
Immagine

"I know just the person for that job"
Avatar utente
Alex22milito
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Alex's set

Messaggioda kyogre » 22 ago '12, 19:19

Figurati, spero non ti dispiaccia se tengo comunque quell'immagine :)


Qualche appunto: I nomi delle carte vanno con ogni parola con la maiuscola, tranne che gli articoli e le preposizioni :)
L'abilità del coso governaorrori non è molto chiara, non si capisce come funziona. Potresti mettere: "Quando il coso governaorrori entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di tutti gli orrori."
Ah, e imho Sarna, evocatrice selvaggia non c'entra nulla con la figura e l'effetto che ha, non evoca niente XD

EDIT: Questa è una piccolezza, ma le terre dovrebbero essere "Palude Foresta" "Palude Montagna" "Montagna Pianura" "Foresta Isola" e "Pianura Isola", alcuni li hai invertiti :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Alex's set

Messaggioda Alex22milito » 22 ago '12, 19:53

Non preoccuparti tienila pure e grazie degli appunti vedrò di correggere al più presto
My Ingenuity. My Obsession. My Guild.
Immagine

"I know just the person for that job"
Avatar utente
Alex22milito
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Alex's set

Messaggioda Pv94 » 22 ago '12, 21:37

Complimenti per il set! Spero che tu abbia altre carte da postare.

kyogre ha scritto:lL'abilità del coso governaorrori non è molto chiara, non si capisce come funziona. Potresti mettere: "Quando il coso governaorrori entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di tutti gli orrori."


Credo che sia diverso da come Alex ha concepito l'abilità: in questo caso gli orrori possono passare in qualunque momento sotto il tuo controllo, infatti la seconda abilità serve proprio a "rubare" ogni creatura, trasformandola in Orrori.
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Alex's set

Messaggioda kyogre » 22 ago '12, 21:47

Pv94 ha scritto:Credo che sia diverso da come Alex ha concepito l'abilità: in questo caso gli orrori possono passare in qualunque momento sotto il tuo controllo, infatti la seconda abilità serve proprio a "rubare" ogni creatura, trasformandola in Orrori.


Basta aggiungere "Gli Orrori entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo", "Quando una creatura diventa un orrore, prendine il controllo" e/o roba simile. "Controlli tutti gli orrori" non vuol dire niente, non fa capire cosa avviene quando lui entra agli orrori che sono già in gioco nè cosa succede ad un orrore quando entra mentre lui è già in gioco.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Alex's set

Messaggioda Alex22milito » 22 ago '12, 21:53

Pv94 ha colpito nel segno (grazie dei complimenti e non preoccuparti perchè ho già pronte diverse carte solo che ho bisogno di un pò di tempo per irvederle e caricarle :) ) però mi rendo conto che andrebbe aggiustata la dicitura. Provvederò.
My Ingenuity. My Obsession. My Guild.
Immagine

"I know just the person for that job"
Avatar utente
Alex22milito
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Alex's set

Messaggioda Diablo » 22 ago '12, 22:00

kyogre ha scritto:
Pv94 ha scritto:Credo che sia diverso da come Alex ha concepito l'abilità: in questo caso gli orrori possono passare in qualunque momento sotto il tuo controllo, infatti la seconda abilità serve proprio a "rubare" ogni creatura, trasformandola in Orrori.


Basta aggiungere "Gli Orrori entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo", "Quando una creatura diventa un orrore, prendine il controllo" e/o roba simile. "Controlli tutti gli orrori" non vuol dire niente, non fa capire cosa avviene quando lui entra agli orrori che sono già in gioco nè cosa succede ad un orrore quando entra mentre lui è già in gioco.

Del tipo:
Quando ***** entra nel campo di battaglia prendi il controllo di tutti gli Orrore fintato che ***** rimane in gioco.
Se un Orrore sta per entrare nel campo di battaglia, prendine il controllo fintato che ***** rimane in gioco.
Costo, :T: : Una creatura bersaglio guadagna il tipo Orrore, prendine il controllo fintato che ***** rimane in gioco.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Alex's set

Messaggioda Vorkhan » 23 ago '12, 12:04

Valad è troppo sgravo mettere x segnalini pari alla forza? Al max fai a metà della forza arrotondata per difetto, sopratutto con quella che prende le creature avversarie :D
Immagine
Avatar utente
Vorkhan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 lug '12, 13:39

Re: Alex's set

Messaggioda Alex22milito » 23 ago '12, 12:14

Vorkhan ha scritto:Valad è troppo sgravo mettere x segnalini pari alla forza? Al max fai a metà della forza arrotondata per difetto, sopratutto con quella che prende le creature avversarie :D

A me non sembra esagerato specialmente perchè devi sacrificare obbligatoriamente un demone mentre la tipa ruba solo gli orrori quindi la combo non è fattibile (anche se sarebbe stata una gran figata) :)
My Ingenuity. My Obsession. My Guild.
Immagine

"I know just the person for that job"
Avatar utente
Alex22milito
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti