spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[TLL] Terra: Last Light

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda il meglio emilio » 27 nov '20, 18:57

Junius Halsey ha scritto:Per quanto riguarda Visions, beh, hai anche ragione, solo che non mi viene in mente una maniera migliore di usarla, che abbia sinergia con le meccaniche di fazione, e che abbia un effetto simile a Approach of the Second Sun, con il flavor della profezia che si avvera. Consigli?

O te ne freghi, dopotutto è il tuo set, o aumenti il numero di carte su cui lo metti. 5-10 bastano.

Junius Halsey ha scritto:Beh, skulk a me piace un sacco, perciò mi sa che questa la terrò. magari la limito a non troppe carte, vediamo.

No per carità, piace pure a me. Mettila senza problemi, è il tuo set. Volevo solo avvisarti della posizione ufficiale sulla meccanica.

Junius Halsey ha scritto:La sorellina...mah, vediamo. magari cambio l'effetto che si applica avendo a terra uno Shadowborn. Considera però che rispetto all'artista costa 3 e di due colori.

Sarà che sono un commanderista, ma io la giocherei 100% delle volte al posto dell'artista (dove posso). Un body rilevante unità alla possibilità letteralmente di raddoppiare i danni è troppo appetitoso per rinunciarci per via di un solo :W: . Poi in limited potrebbe anche essere bilanciata, dipende da quanto sono sciamanti i board.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7543
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda Junius Halsey » 27 nov '20, 21:53

Hey amici, volevo presentarvi le nuove carte di oggi! Dovrei aver trovato anche la meccanica nera, Worship/Venerare: per Venerare con una creatura, essa deve essere stappata. La dovete tappare e metterle sopra 1/2 segnalini venerazione (quanti sono meglio? non voglio un Exert 0.1). All'inizio del tuo mantenimento ne togli uno da tutte le tue creature che ne hanno. Le creature con segnalini venerazione non stappano (e le loro abilità attivate non possono essere attivate? che dite? forse troppo, basta il non stap). E' un costo per abilità o magie forti legate agli shadowborn.

Carte nuove:

Spoiler:
Immagine

Devo trovare come inserire nella lore degli elfi, perché quest'artwork non la voglio sprecare, è troppo perfetta.

Spoiler:
Immagine

Ecco la Ember Entity, la portavoce del collettivo Embermind. Non sembra, ma potrebbe essere sbroccata nell'uso pratico nel mazzo giusto. Ma tanto questo è fantamagic.

Spoiler:
Immagine

Un vanillone simpatico, buono per riempire la curva nel verde. Sto usando l'articolo linkato da Rancore per bilanciare il set per il limited.

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Tapland comuni. Ho deciso di evitare le terre uncommon perché mi sono accorto facendo lo scheletro del set che mi occupavano troppi slot uncommon. Intendo completare il ciclo con tutte e 10 le combinazioni di colori.

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ciclo di terre leggendarie rare, le chase rare del set. rappresentano il mondo come immaginato dai Lightborn. Vi piacciono? Sappiate che originariamente erano molto, MOLTO più forti. Grazie a Alvoi e Midnat per il bilanciamento. EDIT Errore di aggiornamento degli screenshot. Tutte e 5 hanno la limitazione che l'abilità data alle basiche si può attivare solo a velocità sorcery.

Carte già viste ma aggiornate:

Spoiler:
Immagine


Spoiler:
Immagine


Spoiler:
Immagine


La Shadowborn Priest ha un ruling da notare adesso: Worship generalmente ti fa scegliere la creatura che venera. In questo caso, essendo scritto Worship - Effetto, su una creatura, è lei che venera. L'art è ambigua, che dite, meglio umana o shadowborn?
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2120
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda il meglio emilio » 28 nov '20, 1:10

Le terre tappate comuni mi fanno un po' strano se confrontate con i templi di Theros. Vero è che io trovo i templi delle rare farlocche e che questo set è abbastanza high power, quindi ci potrebbe stare
Il ciclo dei Maximum è abbastanza sbilanciato, le nera e la bianca sono molto forti. Per la bianca farei la pedina 0/1, per la nera non saprei.

La pale sister io gli metterei lifelink al posto di flying, o al massimo menace

Shadowborn priest la farei shadowborn perchè si.
Comunque l'abilità worship è confusionaria. Vorrei vederla su un po' di carte per giudicare, ma secondo me potresti fare Worship X in modo da variare il numero di turni in cui la carta deve stare tappata, modulando quindi il drawback e bilanciando di conseguenza le carte. Se unita in sinergia a carte che levano i segnalini potrebbe essere molto forte e interessante.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7543
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda Sorin Markov » 28 nov '20, 11:06

La terra nera è veramente fortissima, ma anche la rossa non scherza. Potresti aggiungere un costo in termini di mana o almeno richiedere il TAP.
Bella la nuova splicer, anche se aggiungere mana è più un'abilità verde che bianca. Potrebbe aggiungere solo mana per artefatti e artefici. Anche l'ambientazione mi piace molto decisamente diversa da quelle che ci presenta di solito Magic!
Per Visions perché non usare proprio lo stesso wording di Approach of the Second Sun? Toglierei anche gli incantesimi dai permanenti esiliati visto che solo verde e bianco possono rimuovere tutti gli incantesimi e il rosso è il colore che in assoluto interagisce meno con loro.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda Rancore » 28 nov '20, 12:14

Commento le carte che vedo, se poi le hai già modificate ignora il commento.

Annihilation: troppo forte per essere un istant nero. Ho capito che deve mimare gli spari rossi, ma c'è un motivo se il rosso è primario negli spari. Se dovessi fare il set il più vicino possibile alla realtà la renderei sorcery o la farei costare 2B. Massimo massimo BB. Però è anche il tuo fantaset, non succede niente se vuoi tenere una carta così.

Blissful Automaton: se consideri di giocare questo set in limited occhio a questa carta, perchè è una comune molto forte e soprattutto noiosa da avere contro (non dico che andrebbe tagliata, ma verifica di avere abbastanza rimozioni comuni che la possono gestire, perchè anche solo 2 di queste rendono la partita quasi impossibile da vincere). Se non ti interessa il limited no problem.

Carnivorous Undead: un po' pushata come comune, ma ci sta. Max potresti pensare di renderla 1/1.

Catastrophic Vision: non ha senso che una carta izzet esili tutti i permanenti non terra, visto che non è una cosa che può fare il blu, nè una cosa che può fare il rosso (almeno con le attuali filosofie di design). Per il resto la carta è ok, se non sei pignolo sulla color pie puoi tenerla senza problemi.

Deambulating Corridors: un po' forte in limited, ma ci sta. Da tenere d'occhio.

Evil-Ridden Fleshlands: aumenterei il costo dell'abilità a 2BR come ha detto emilio

Metallic Flatlands: anche qui concordo con emilio, va potenziata. Conta che Cryptic Caves o le Horizon Lands per 1 mana e sacrificio ti fa pescare una carta indipendentemente dal tipo.

Explore the Crypt: Ancora, il set è il tuo, non c'è problema se questa carta è un po' pushata. Ma per come è wordata questa non solo ti riempie il cimitero, ma ti pesca da 1 a 4 (QUATTRO!) carte in più a turno. Tutto a costo 2.

Peaceful Mind: Niente da dire, al momento è la carta più interessante del set.

Thicket Patrol: guardare la mano di un giocatore è un effetto blu, sicuro che non puoi dare niente di più interessante a sto qui? Che ne so, rivelare la prima carta del mazzo e metterla in mano se è una terra?

Aphasic Stupor (modificata): il wording è un po' pesante, che ne dici di:
"When CARDNAME enters the battlefield, perfect target creature or enchantment you control (tanto CARDNAME è un incantesimo, quindi hai sicuro un target. Toglierei il mai). When you do (vedi wording di Dream Eater) exile target nonland permanent an opponent controls for as long as you control a Lightborn or CARDNAME leaves the battlefield (così eviti le classiche combo con O-Ring)"

Cable Splicer: niente da dire, ma la vorrei tanto tanto nel mio Zedruu :D

The Ember Entity: molto bella

Taplands comuni: un po' noiose, ma per fissare il mana ci stanno.

Eruptio Maxima: il nome non sa molto da terra. A parte questo, l'effetto è sbroccatissimo. E' una terra, quindi il fatto che sia sorcery non conta molto, perchè raramente l'avversario potrà farci qualcosa.

Mare Maximum: questa è un po' scarsina (magari Scry 2?). Inoltre sacrificare terre non è una cosa molto blu. Però apprezzo che la grammatica latina sia corretta :D

Sepulcrum Maximum: questa invece è un'altra sbroccatissima. Anche solo sacrificare una terra a turno rende la vita molto difficile per l'avversario. E' comunque meno sbroccata della rossa.

Pale Sister: far scartare una carta per ogni creatura morta sembra un po' tanto. Che ne dici di tenere il drain e mettere un "At the beginning of your end step, if a Shadowborn you control died this turn, each opponent discards a card."

Edit: condivido molto anche questo
il meglio emilio ha scritto:Comunque l'abilità worship è confusionaria. Vorrei vederla su un po' di carte per giudicare, ma secondo me potresti fare Worship X in modo da variare il numero di turni in cui la carta deve stare tappata, modulando quindi il drawback e bilanciando di conseguenza le carte. Se unita in sinergia a carte che levano i segnalini potrebbe essere molto forte e interessante.


Worship ora come ora mi sembra un po' troppo complicata. Una versione semplificata che mi viene in mente è:
"Worship (to worship, tap any number of untapped creatures (o solo gli Shadowborn?) you control. Creatures tapped this way don't untap during your next untap phase)"

E poi effetti scalabili. Per dire:
"When CARDNAME enters the battlefield worship, then each opponent loses life equal to the number of creatures that worshipped."
"When CARDNAME attacks, worship. Then you may put target creature card with converted mana cost equal to the number of creatures that worshipped from your graveyard onto the battlefield tapped and attacking."

Edit 2: PER DIRE >):.


Edit 3: Ok mi sto divertendo troppo
Spoiler:

Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3446
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda Junius Halsey » 28 nov '20, 13:11

il meglio emilio ha scritto:
Spoiler:
Le terre tappate comuni mi fanno un po' strano se confrontate con i templi di Theros. Vero è che io trovo i templi delle rare farlocche e che questo set è abbastanza high power, quindi ci potrebbe stare
Il ciclo dei Maximum è abbastanza sbilanciato, le nera e la bianca sono molto forti. Per la bianca farei la pedina 0/1, per la nera non saprei.

La pale sister io gli metterei lifelink al posto di flying, o al massimo menace

Shadowborn priest la farei shadowborn perchè si.
Comunque l'abilità worship è confusionaria. Vorrei vederla su un po' di carte per giudicare, ma secondo me potresti fare Worship X in modo da variare il numero di turni in cui la carta deve stare tappata, modulando quindi il drawback e bilanciando di conseguenza le carte. Se unita in sinergia a carte che levano i segnalini potrebbe essere molto forte e interessante.

Sulle terre comuni: beh, tra queste qua e i templi però c'è una differenza sostanziale. Lo scry dei templi è importantissimo in certe situazioni. Guardare la carta che stai per pescare è molto meno rilevante. Magari ha senso se vuoi decidere se pescare e poi sfetchare o il contrario, ma è l'unica situazione in cui mi viene in mente possano servire.
Sulle terre rare: hai ragione, ho pensato di mettere alla nera l'abilità di dare -1/-1 fino a EOT a una creatura. Alla bianca mi piace l'idea degli 0/1.
Sulla sorellina ok, le do Lifelink.
Siccome mi dite che Worship è problematica ci penso un po' e la reworko. Grazie!

Sorin Markov ha scritto:
Spoiler:
La terra nera è veramente fortissima, ma anche la rossa non scherza. Potresti aggiungere un costo in termini di mana o almeno richiedere il TAP.
Bella la nuova splicer, anche se aggiungere mana è più un'abilità verde che bianca. Potrebbe aggiungere solo mana per artefatti e artefici. Anche l'ambientazione mi piace molto decisamente diversa da quelle che ci presenta di solito Magic!
Per Visions perché non usare proprio lo stesso wording di Approach of the Second Sun? Toglierei anche gli incantesimi dai permanenti esiliati visto che solo verde e bianco possono rimuovere tutti gli incantesimi e il rosso è il colore che in assoluto interagisce meno con loro.

Non so come mi sia sfuggita la questione tap, tanto più che ho sempre immaginato di sacrificare terre stappate. Le farò tappare, così si tiene un minimo in check anche la rossa. La nera dovrebbe essere sistemata dal nerf che già le faccio.
La splicer effettivamente è più verde, anche perché a livello di lore è meglio di quel colore.
Sono felice che l'ambientazione ti piaccia! Guarda i disegni di Julian Faylona, è da lui che ho preso l'idea di base e gran parte dei disegni.
Per Visions, avete tutti quanti ragione sul fatto che non sia tanto nella pie. Però deve essere su quei colori per ragioni di lore e l'effetto deve essere una board wipe completa. Se mettesse le carte in fondo ai mazzi migliorerebbe la cosa?
Purtroppo non posso darle il wording di Approach perché voglio che faccia wratta se castata dall'esilio. Deve poter partire direttamente senza suspend se lanciata con le abilità degli Embermind. Ci ragiono un po'.
Grazie del feedback!

Rancore ha scritto:
Spoiler:
Commento le carte che vedo, se poi le hai già modificate ignora il commento.

Annihilation: troppo forte per essere un istant nero. Ho capito che deve mimare gli spari rossi, ma c'è un motivo se il rosso è primario negli spari. Se dovessi fare il set il più vicino possibile alla realtà la renderei sorcery o la farei costare 2B. Massimo massimo BB. Però è anche il tuo fantaset, non succede niente se vuoi tenere una carta così.

Blissful Automaton: se consideri di giocare questo set in limited occhio a questa carta, perchè è una comune molto forte e soprattutto noiosa da avere contro (non dico che andrebbe tagliata, ma verifica di avere abbastanza rimozioni comuni che la possono gestire, perchè anche solo 2 di queste rendono la partita quasi impossibile da vincere). Se non ti interessa il limited no problem.

Carnivorous Undead: un po' pushata come comune, ma ci sta. Max potresti pensare di renderla 1/1.

Catastrophic Vision: non ha senso che una carta izzet esili tutti i permanenti non terra, visto che non è una cosa che può fare il blu, nè una cosa che può fare il rosso (almeno con le attuali filosofie di design). Per il resto la carta è ok, se non sei pignolo sulla color pie puoi tenerla senza problemi.

Deambulating Corridors: un po' forte in limited, ma ci sta. Da tenere d'occhio.

Evil-Ridden Fleshlands: aumenterei il costo dell'abilità a 2BR come ha detto emilio

Metallic Flatlands: anche qui concordo con emilio, va potenziata. Conta che Cryptic Caves o le Horizon Lands per 1 mana e sacrificio ti fa pescare una carta indipendentemente dal tipo.

Explore the Crypt: Ancora, il set è il tuo, non c'è problema se questa carta è un po' pushata. Ma per come è wordata questa non solo ti riempie il cimitero, ma ti pesca da 1 a 4 (QUATTRO!) carte in più a turno. Tutto a costo 2.

Peaceful Mind: Niente da dire, al momento è la carta più interessante del set.

Thicket Patrol: guardare la mano di un giocatore è un effetto blu, sicuro che non puoi dare niente di più interessante a sto qui? Che ne so, rivelare la prima carta del mazzo e metterla in mano se è una terra?

Aphasic Stupor (modificata): il wording è un po' pesante, che ne dici di:
"When CARDNAME enters the battlefield, perfect target creature or enchantment you control (tanto CARDNAME è un incantesimo, quindi hai sicuro un target. Toglierei il mai). When you do (vedi wording di Dream Eater) exile target nonland permanent an opponent controls for as long as you control a Lightborn or CARDNAME leaves the battlefield (così eviti le classiche combo con O-Ring)"

Cable Splicer: niente da dire, ma la vorrei tanto tanto nel mio Zedruu :D

The Ember Entity: molto bella

Taplands comuni: un po' noiose, ma per fissare il mana ci stanno.

Eruptio Maxima: il nome non sa molto da terra. A parte questo, l'effetto è sbroccatissimo. E' una terra, quindi il fatto che sia sorcery non conta molto, perchè raramente l'avversario potrà farci qualcosa.

Mare Maximum: questa è un po' scarsina (magari Scry 2?). Inoltre sacrificare terre non è una cosa molto blu. Però apprezzo che la grammatica latina sia corretta :D

Sepulcrum Maximum: questa invece è un'altra sbroccatissima. Anche solo sacrificare una terra a turno rende la vita molto difficile per l'avversario. E' comunque meno sbroccata della rossa.

Pale Sister: far scartare una carta per ogni creatura morta sembra un po' tanto. Che ne dici di tenere il drain e mettere un "At the beginning of your end step, if a Shadowborn you control died this turn, each opponent discards a card."

Edit: condivido molto anche questo
il meglio emilio ha scritto:Comunque l'abilità worship è confusionaria. Vorrei vederla su un po' di carte per giudicare, ma secondo me potresti fare Worship X in modo da variare il numero di turni in cui la carta deve stare tappata, modulando quindi il drawback e bilanciando di conseguenza le carte. Se unita in sinergia a carte che levano i segnalini potrebbe essere molto forte e interessante.


Worship ora come ora mi sembra un po' troppo complicata. Una versione semplificata che mi viene in mente è:
"Worship (to worship, tap any number of untapped creatures (o solo gli Shadowborn?) you control. Creatures tapped this way don't untap during your next untap phase)"

E poi effetti scalabili. Per dire:
"When CARDNAME enters the battlefield worship, then each opponent loses life equal to the number of creatures that worshipped."
"When CARDNAME attacks, worship. Then you may put target creature card with converted mana cost equal to the number of creatures that worshipped from your graveyard onto the battlefield tapped and attacking."

Edit 2: PER DIRE >):.


Annihilation: hai ragione, la porto a BB. Non vorrei aumentare la cosa oltre però, vorrei fosse almeno competitiva. Alla fine ora è un figlio illegittimo di Bump in the Night e Grasp.

Blissful Automaton: grazie, hai ragione, è fastidiosissima. La reworko in qualche modo.

Visions: attento che spacca, non esilia. Comunque come dicevo mi sa che mette in fondo al mazzo o simili, vediamo un po'.

Explore the Crypt: ne prende al massimo una di carta, non quattro. A meno che tu intendessi specifici contesti in cui il cimitero è praticamente una seconda mano.

Thicket Patrol: Buona idea, l'effetto lo tengo per una comune blu. Grazie.

Aphasic Stupor: Ottimo, grazie. Mi piace quando posso semplificare i testi.

Cable Splicer: Diventa verde, quindi niente Zedruu, sorry. In compenso ora va bene in Yarok.

Eruptio Maxima: Potrei cambiare il nome in Vulcanus Maximus, vediamo. Per l'effetto non so se è bilanciato facendo tappare le terre mentre le sacrifichi oppure devo proprio nerfarlo rendendolo qualcosa come " :T: , sacrifica questa terra: una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 e haste fino alla fine del turno". Che dite?

Mare Maximum: Boh, scry 2 mi pareva forte, però costa una terra...proviamo. Eh, per il latino è perché sto facendo l'esame di Storia Romana che comprende testi latini, e quindi ho ripassato ;)

Pale Sister: mi piace, farò come dici.

Worship: sto mettendo insieme i vostri consigli, forse ho un'idea. The Shadowed One is on the way, ed è letteralmente Cthulhu XD

Grazie mille di tutti i consigli, sono felice che vi interessiate a questo piccolo progetto, se poi lo finisco e lo stampo per benino vi spedisco a casa delle carte promo >):.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2120
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda il meglio emilio » 28 nov '20, 20:11

Junius Halsey ha scritto:Grazie mille di tutti i consigli, sono felice che vi interessiate a questo piccolo progetto, se poi lo finisco e lo stampo per benino vi spedisco a casa delle carte promo >):.


Ma le promo sono foil? In tal caso non le voglio XD

Una domanda mi è sorta: il set che combinazioni di colori ha? Prevalentemente monocolore? Bicolori amici? Bicolori nemici? Shards? Wedges? Tutte quante?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7543
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda Junius Halsey » 28 nov '20, 23:05

il meglio emilio ha scritto:
Junius Halsey ha scritto:Grazie mille di tutti i consigli, sono felice che vi interessiate a questo piccolo progetto, se poi lo finisco e lo stampo per benino vi spedisco a casa delle carte promo >):.


Ma le promo sono foil? In tal caso non le voglio XD

Una domanda mi è sorta: il set che combinazioni di colori ha? Prevalentemente monocolore? Bicolori amici? Bicolori nemici? Shards? Wedges? Tutte quante?


L'idea è: UG (umani), Jeskai con prevalenza bianco (Lightborn), Mardu con prevalenza nero (Shadowborn) e per gli Embermind credo Temur con prevalenza rosso.

Tranquillo, non sono ancora capace di fare le carte foil. Finito lo "spoiler" potrete scegliere ;)

Ora, ecco qua il consueto aggiornamento sulle carte del giorno!

Spoiler:
Immagine
Immagine

Un po' di supporto a Worship, che ora ha assunto un wording simile a quello di Rancore: Per Venerare, tappa almeno una creatura stappata che controlli e mettile sopra un segnalino venerazione. All'inizio del mantenimento rimuovi un segnalino. Finché la creatura ha segnalini non stappa. Vero, sembra il wording di Rancore ma più convoluto. In realtà giocare sui segnalini mi pemette sia di evitare che l'abilità sia troppo simile a Exert, sia di usare i segnalini per qualche meccanica.

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine

Altri 3 cuori. Ho cambiato anche l'artwork a quello rosso perché non mi sembrava adatto al resto del set. Mi manca un'artwork per quello nero, vediamo...

Spoiler:
Immagine

Volevo una wratta rara e mi è sembrato buono bilanciarla così.

Le carte nuove di stasera sono queste. Ho sistemato un po' le vecchie ma ve le faccio vedere aggiornate tra qualche giorno quando ne ho di più. Intanto però ho una piccola chicca: Non c'è un buon set senza delle belle...

TERRE BASE:

Pianure:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Isole:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Paludi:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Montagne:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Foreste:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Per oggi è tutto amici, buona serata!
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2120
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda il meglio emilio » 29 nov '20, 11:18

Ottime art per le terre!

Sto pensando un attimo al bilanciamento dei colori... simic+mardu+temur+jeskai... il verde è rappresentato 2 volte, il blu 3, il nero 1 sola, il bianco 2 e il rosso 3... non ho visto lo scheletro, ma sicuro sia bilanciato?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7543
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Fantaset Horror Cosmico di Junius

Messaggioda Junius Halsey » 29 nov '20, 11:37

Del bilanciamento sono abbastanza sicuro, perché in realtà gli wedge hanno una forte prevalenza monocolore. In pratica i quattro gruppi sono Simic, Bianco, Nero e Rosso. Tuttavia le fazioni aliene hanno multicolori in quelle associazioni che ti ho detto. Il monocolore è già tutto nello scheletro, devo solo bilanciare il multi adesso.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2120
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti