spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda Rancore » 12 mag '21, 22:43

Eh lo so che scegliere il colore non serve, ma era così in flavor :D

Tutte BELLISSIME, ho apprezzato particolarmente l'emilio di Mr.B e la carta di Junius.

Cioè, quella fatta da Junius, non Junius versione carta. DDragon dico. Cioè Khalni.

Vabbè, avete capito.

(No davvero Junius, idea fantastica! :D)


Vorrei postare qui alcune delle carte in più che avevo fatto, ma prima penso un po' a quale tenere per il concorso finale. Intanto se avete voglia di postare le vostre idee scartate mettetele qui che sono supercurioso!
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda ExLo05 » 12 mag '21, 23:15

Complimenti per le belle carte! Mi fa strano però vedere che le carte che rappresentano Gyed abbiano il bianco dato che lui si definisce Sommo Pontefice del Mana Nero
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 678
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda il meglio emilio » 13 mag '21, 1:54

ArabicLawrence ha scritto:Originalità e veridicità perdono un punto ciascuna perché l'abilità è mia, ma se metto da parte il giudice per un momento sono onorato dell'omaggio.


Oh no, il mio inganno per fare meno lavoro è stato subito scoperto!
Sono contento che la mia carta sia piaciuta. Mi spiace per l'errore sul titolo, era "cosmic husband" originalmente ma all'ultimo ho deciso di cambiarlo perchè a chi non piacciono delle pretenziose allitterazioni? Fortuna che Strixhaven commander mi ha salvato in corner XD

Grazie mille a Mr. B e Sorin Markov per avermi rappresentato. La carta di Mr. B mi piace un sacco, rappresenta proprio il mio modo di giocare e il flavor text è la ciliegina sulla torta. La carta di Sorin è un sogno per i timmy, chiederò ai miei amici di farmela giocare (e prontamente diranno no XD) e il flavor text mi stava facendo scendere la lacrimuccia, non mi ricordavo di aver detto una cosa del genere, è una frase che mi fa sembrare quasi una persona seria e un temibile cavalcadinosauri

Comunque khalni doppia carta è un tocco di classe. Provo ad azzeccare le citazioni?
Spoiler:
La faccia rossa mette una pedina shivan dragon e il flavor text cita Lo Hobbit. La faccia verde mette una pedina khalni hydra e il flavor text cita Game of Thrones... circa?


Rancore ha scritto:Ho fatto:
Alvoi
Alex
TheGreatBallOfFire
emilio
Diablo
Junius


Si però le vogliamo vedereeeeeee
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda Rancore » 13 mag '21, 11:27

Uff è che devo tenermi le miglioriii

Dai, intanto carico questa, che non penso avrei mandato in ogni caso. E' la mia rappresentazione di Diablo:
Spoiler:


Le altre le caricherò quando avrò scelto che carte tenere. Mi sembra di essere la Wizard che fa la spoiler season :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda Lampidottero » 13 mag '21, 11:57

Bellissime carte, complimenti a tutti :D

Jona, grazie mille per la dedica, l'ho apprezzata moltissimo, anche il fatto che costruita così potrebbe essere bandita in quasi tutti i formati. Fosse costata :8: o avesse avuto le prime abilità invertite forse sarebbe stata più realistica...

Junius, finalmente ho scoperto che fine ha fatto DDragon, me lo ricordavo dal "Crea la tua Carta Anarchico" e non capivo perché fosse sparito hahaha.

Le altre le commenterò dopo con calma...
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda il meglio emilio » 13 mag '21, 12:05

Rancore ha scritto:Dai, intanto carico questa, che non penso avrei mandato in ogni caso. E' la mia rappresentazione di Diablo:


Io volevo fare la saga su mikokorigames, ma non avevo idea di come fare le saghe XD
Comunque nessuno ha fatto ciotola ahahah
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda Mr.B » 13 mag '21, 12:55

Bellissime!!
@Rancore la tua mi ha spaccato, il disegno di Bob Ross poi mi è piaciuto un sacco! XD XD

In origine pensavo di farla anch'io stilizzata a penna per omaggiare anche le playtest card delle Mistery Booster poi ho detto, va beh dai facciamo qualcosa di tamarro.
Per quanto riguarda la mia carta avevo pensato di dargli Eminence per fare in modo che le statiche funzionassero sempre ma in quel modo avrei dato ad Emilio una abilità che non gli piace, quindi Fair magic per tutti anche per noi e niente cheat tipo Yuriko o Edgar Markov dalla command zone. :D

PS. comunque cercando delle immagini di riferimento ho scoperto che il EmiGlio il robottino si scrive con la G :o_0:
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda alvoi » 13 mag '21, 13:52

Lampidottero ha scritto:Junius, finalmente ho scoperto che fine ha fatto DDragon, me lo ricordavo dal "Crea la tua Carta Anarchico" e non capivo perché fosse sparito hahaha.


Ti sei perso questo? http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=28232
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19253
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda Rancore » 13 mag '21, 15:50

il meglio emilio ha scritto:
Rancore ha scritto:Dai, intanto carico questa, che non penso avrei mandato in ogni caso. E' la mia rappresentazione di Diablo:


Io volevo fare la saga su mikokorigames, ma non avevo idea di come fare le saghe XD
Comunque nessuno ha fatto ciotola ahahah


Ah se mi mandi l'idea che avevi te la faccio ;) Comunque sì, mi aspettavo almeno un ciotola.

Tra l'altro mi ero scordato di mono-pro! Mamma mia quante discussioni che ci ho fatto ai tempi :_o

Edit: c'era anche mr.koth! Altro utente particolarmente carico :R: _ :R:
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda Lampidottero » 13 mag '21, 19:39

alvoi ha scritto:Ti sei perso questo? http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=28232


Decisamente sì, hahahaha.

Rancore ha scritto:Ah se mi mandi l'idea che avevi te la faccio ;) Comunque sì, mi aspettavo almeno un ciotola.


Mi hai fatto venire un idea simpatica...
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti