spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset] Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 81/249

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 59/249

Messaggioda _francy7 » 1 ott '12, 11:00

Ainer ha scritto:Quello che dici è vero, però le carte che si discutono sui fori americani, sono dei prototipi. Quando poi si va sugli stessi fori e si scarica il fantaset, le imma ci sono. Questo perché le immagini sono una componente fondamentale della carta, che permette a chi la guarda di ambientarsi meglio nell'atmosfera del set. Certo, se ogni volta che si crea una carta da discutere, le si deve piazzare un'immagine, sai che palle stare lì a esportare da mse la carta con magari solo qualche correzione e riupparla. Più comodo fare il tutto a lavoro finito. Questo il ragionamento sui fori americani, dove su alcuni è persino obbligatorio indicare l'autore dell'immagine nella riga dell'autore (e non l'autore del fantaset).


Ma dove le pesco 249 immagini con uno stile semi unitario per metterle ? TT_TT
sono preciso a livelli assurdi se riguardano queste cose mi dispiacerebbe avere delle immagini con stili diversi per esempio se devo avere dei rinoceronti con uno specifico sfondo es. il tempio del sole e ne trovo uno ma ne devo fare due come mi apparo ?
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 59/249

Messaggioda Ainer » 1 ott '12, 21:45

_francy7 ha scritto:
Ainer ha scritto:Quello che dici è vero, però le carte che si discutono sui fori americani, sono dei prototipi. Quando poi si va sugli stessi fori e si scarica il fantaset, le imma ci sono. Questo perché le immagini sono una componente fondamentale della carta, che permette a chi la guarda di ambientarsi meglio nell'atmosfera del set. Certo, se ogni volta che si crea una carta da discutere, le si deve piazzare un'immagine, sai che palle stare lì a esportare da mse la carta con magari solo qualche correzione e riupparla. Più comodo fare il tutto a lavoro finito. Questo il ragionamento sui fori americani, dove su alcuni è persino obbligatorio indicare l'autore dell'immagine nella riga dell'autore (e non l'autore del fantaset).


Ma dove le pesco 249 immagini con uno stile semi unitario per metterle ? TT_TT
sono preciso a livelli assurdi se riguardano queste cose mi dispiacerebbe avere delle immagini con stili diversi per esempio se devo avere dei rinoceronti con uno specifico sfondo es. il tempio del sole e ne trovo uno ma ne devo fare due come mi apparo ?


Si cerca. In alternativa, di santuari del sole ce ne stanno tantissimi in giro, perché non è proprio il luogo più originale del mondo. Trova quello che ti interessa e poi con photoshop ci aggiungi il rinoceronte che ti serve in primo piano. Ma in magic ti assicuro che sono rarissimi i casi in cui ci sono due immagini che fanno riferimento allo stesso sfondo, quindi non capisco perché crearti tanti problemi. Se stai facendo una carta chiamata "Guardia del Tempio", allora ti serve il rinoceronte con sfondo un tempio (ma anche una chiesa, una cattedrale e roba simile). Se poi ti metti e vuoi costruire il "Sacerdote di <dio a caso>", allora non hai bisogno necessariamente di un tempio, ma solo di un rinoceronte con una tunica simile a quella di un sacerdote.

Anche i migliori perfezionisti devono sapersi accontentare quando alcuni elementi non dipendono da loro. Puoi anche scegliere di non mettere le immagini al tuo set, ma ti assicuro che una volta completato, la gente che ci si avvicinerà per la prima volta, non sarà per nulla attratta dalla semplice lettura, senza un aiuto visuale (quanti ne ho cancellati, dopo averli scaricato e aver notato la mancanza delle imma). E ti posso assicurare che a meno di [Censurato] enormi, come mettere la foto di un tavolo nella carta "Sovrano del Mondo" (nome a caso), si passa piacevolmente avanti sull'imma, giudicando la carta nel suo insieme piuttosto che per ogni minima parte. Anche chi legge le tue carte sa che le immagini necessarie scarseggiano, quindi a nessuno salterà mai in mente di fare storie.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 59/249

Messaggioda _francy7 » 7 ott '12, 20:52

[*] AGGIORNAMNETO 5 07/10/2012: Aggiunto: Modifiche a carte pre-esistenti: Ritual of Enslavment/Ashes to Ashes,Dust to Dust e alcuni flavor text
[*]SPOILER 68/249[/i]

ecco le carte nuove

Spoiler:
Entrance Keeper :1: :W:
Creature — Human Knight [C]
Exile Entrance Keeper: Exile target card from a graveyard.
I guess what they say is true. What doesn’t kill you makes you stronger, but i think that is better for me not to die, at least, tonight.
2/2

Alchemyst’s Necromancy :2: :B: :B:
Sorcery [R]
Destroy target tapped creature; you lose life equal to the destroyed creature’s power.
Return it to the battlefield under your control. That creature is black horror in addition to its other colors and types.
Like all others scientists, alchemists know a little bit of every discipline.

Turn Into Aberation :1: :B:
Enchantment — Aura [U]
Enchant creature
Enchanted creature is a 4/2 black horror creature with “When this creature dies, this creature deals 3 damage to its controller”.

Poison Sting :G:
Instant [C]
Poison Sting deals 2 damage to target creature with flying.
Putrefaction :0: ( :0: , Exile this card from your graveyard: Search your library for a card with the same converted mana cost as this card, reveal it, and put it into on the top of your library.

Shaman of the Harvest :3: :G:
Creature — Rhino Shaman [C]
When Shaman of the Harvest attacks or blocks, look at the top card of your library, if it’s a land card you may put that card into play tapped or into your graveyard.
Shaman of the Harvest gets +1/+1 for each land card in your graveyard.
2/2

Bhio, Cascade Monk :G: :G: :W: :U:
Legendary Creature — Lizard Wizard [M]
Defender, hexproof
:1: :G: : Bhio, Cascade Monk loses defender and gain trample until the end of turn.
:1: :W: : Creatures you control get +1/+1 until end of turn.
:1: :U: : Choose any number of permanents with counters on them, then give each another counter of a kind already there.
2/5

Cathedral Guardian :2: :W: :B:
Creature — Gargoyle Zombie [C]
Flying
Blessing 1 (If you control another creature this creature gets +1/+0)
Oh yes, it’s a gargoyle for at least twenty four hours in a month.
3/3

Judging the Unholy :2: :W: :B: :R:
Sorcery [R]
Destroy all creatures target player control. They can’t be regenerated.
"No,that's not enough, not yet"
-Thorn, the Savior


One With the Nature :G: :U:
Sorcery [U]
As an additional cost to cast One With the Nature, choose a creature type.
Creatures you control gain the choose type until end of turn.
“Walk as many, stand as one”
- Bhio, Cascade Monk


prometto di aggiornare al più presto la storia lo già scritta a mano ma non ho voglia di passarla al pc :*
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 59/249

Messaggioda alvoi » 8 ott '12, 19:58

Ho notato un piccolo errore nell'abilità Blessing: infatti dovrebbe dire As long as you control... invece di If you control....

Comunque aspetto la TRADUZIONE ITALIANA!!!!!! XD

(infatti hai scritto che è disponibile in inglese e in italiano, vero?)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19480
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 59/249

Messaggioda _francy7 » 19 ott '12, 20:03

Per gli interessati brutte novelle in arrivo mentre ero in gita
Spoiler:
non ci fossi mai andato ci ho guadagnato solo una scritta sul braccio col pennarello che mi additava come tossico: " mi faccio tante canne" TT_TT
mio padre da buon genitore ha formattato il pc senza avvisare e ho perso i miei file (ha "salvato solo la sua roba perché la mia intasava il pc a sua detta :_o )

quindi per adesso lo spoiler (che procedeva ala rilento già di suo) è sospeso sino a nuovo oridne
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 59/249

Messaggioda _francy7 » 21 ott '12, 17:30

ringrazio non so chi santo del mondo altrove per avermi ricordato di avere il file del set sul cell quindi posso riprendere e dopo essermi ripreso dalle fatica della gita e di una festa ieri sera questa sera / domani metto nuovi spoiler conto di arrivare minimo a 100 carte complessive
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 67/249

Messaggioda _francy7 » 4 nov '12, 23:55

dopo eoni torno a postare qui domani aggiorno il post di testa

è un' esperimento questo qui lo sapete sono negato per la scelta delle immy ma mi sono adeguato o almeno ci ho provato ecco le ultime creazioni molte sono importanti nella storia (alcune sono fatte male con vari errori di wording ma per lo più sono test) : http://s1099.beta.photobucket.com/user/spore7/media/UTOPIA/SkylineInquisitor.jpg.html?sort=3&o=0
mi scuso se le immagini sono state già usate qui sul foro ma sappiate che non controllo tutti gli altri set per vedere se sono state già usate quindi evitate di fare i permalosi :* XD
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 81/249

Messaggioda _francy7 » 3 gen '13, 16:59

Avviso a quei pochi che leggevano queste pagine

per adesso il progetto è sospeso fino a nuovo ordine ho latri casini per la testa e poca voglia di mettere mano alle carte

se siete interessati un giorno (magari verso l'estate) riprenderò se ne vale la pena e se qualcuno ha voglia di vedere la mie carte perchè senza pubblico non si va avanti
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 81/249

Messaggioda Emperess » 3 gen '13, 17:02

Peccato a me piacevano molto,che pensare che le avevo scoperte solo ora.Pazienza aspetterò :) .
Immagine
Sono sicuro che se qualcuno dovesse oltrepassare le nostre facciate, anche il più perspicace sarebbe completamente impreparato alla verità sulla Casata Dimir." —Szadek
Avatar utente
Emperess
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 2 gen '13, 11:01

Re: Utopia (Set 1 of 3 in the Utopia block) 81/249

Messaggioda _francy7 » 3 gen '13, 17:03

Emperess ha scritto:Peccato a me piacevano molto,che pensare che le avevo scoperte solo ora.Pazienza aspetterò :) .


puoi sempre commentare quello che c'è più pareri non fanno mai male così posso migliorare per il futuro quando riprenderò e con i miei altri progetti legati all'ambito
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti