spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset] Rovine di Selviar

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Rovine di Selviar [FANTASET di KyuubiShadow]

Messaggioda KyuubiShadow » 11 ott '12, 13:00

Dopo un bel pò dall'ultimo aggiornamento rieccomi qui (sono stato molto occupato è purtroppo non ho potuto aggiornare prima).
Ecco a voi nuove carte:
Spoiler:
Immagine Immagine
Immagine Immagine


Ed ecco anche un altra carta che ancora non è completamente pronta (purtroppo ancora non ho trovato un'immagine che mi soddisfi appieno,per cui ne ho messo una temporanea. :D ). Per quanto riguarda l'effetto invece ne sono soddisfatto perchè ricalca abbastanza bene il personaggio che avevo in mente (aggiungerò un approfondimento su di lei entro poco) e non mi sembra sbilanciata in confronto ad altre carte di magic (sono sempre cmq pronto ad essere smentito :) ) ma che cmq io giocherei in ogni bianco/blu. XD
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
KyuubiShadow
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 lug '12, 13:25

Re: Rovine di Selviar [FANTASET di KyuubiShadow]

Messaggioda @le » 11 ott '12, 13:27

Buon divertimento con i tramutanti , secondo me impazzirai a pensare le sinergie tra di loro xD


Poi secondo me ci dovresti mettere un bel "puoi " nell'abilità di Falgor .
inoltre il drago è bello ma c'è qualcosa che mi stona nell'abilità , forse sarebbe meglio trovare sinonimi o scrivere il papiro alla classica wizard . Del tipo le carte non possono .. e poi non si può e quello ha velo e non si può castare ecc ecc aahahahahah

Poi scusa ma non ci vedo molto il testo di colore del drago del'aurora :shy: ;^^

Cmq tutto davvero bello complimenti !!!!
In costruzione per cockatrice con ultima espansione
Avatar utente
@le
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 22 set '12, 11:27

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti