spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset] Asgard set 1/3 (3/135) by Marth

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

[Fantaset] Asgard set 1/3 (3/135) by Marth

Messaggioda Marth » 1 ott '12, 21:22

beh, avendo diciamo "imparicchiato a usare un programmino per fare le fanMagic penso che iniziero' piano piano a creare un mio fantaset,e dato che stravedo per la mitologia nordica comincio subito con il mio set "Asgard"

primo spoiler,subito un planeswalker,a voi i giudizi (aggiungero' altro in serata o nei giorni successivi)

Silmeria

Spoiler:
Immagine


Odino

Spoiler:
Immagine


Gungnir, prima delle 3 armi leggendarie che creero' per questo set, se combinate daranno vita a qualcosa di simile a quello che era kaldra nella vecchia mirrodin XD naturalmente saprete tutto solo con l'ultima delle armi

Spoiler:
Immagine


Vichinghi

Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di Marth il 2 ott '12, 12:03, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [Asgard]set 1/3 by Marth

Messaggioda The goat » 1 ott '12, 21:27

Molto bello il planeswalker, anche se il +2 è parecchio fortino, non come jace ma ci si avvicina. L'emblema mi piacerebbe un sacco usarlo :lol:
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [Asgard]set 1/3 by Marth

Messaggioda Stronghold » 1 ott '12, 21:33

Un pò sgravetto eh comunque buona idea qualla di fare un Set sulle Mitologie nordiche non vedo l'ora di vedere Miðgarðsormr
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona

Re: [Asgard]set 1/3 by Marth

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 1 ott '12, 21:35

Suggerimenti per il wording. Premetto che vuole essere una critica costruttiva, ma io farei:

+2: Guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qalsiasi ordine. Pesca una carta.

-1: TAPpa una creatura bersaglio. Quella creatura non STAPpa durante la fase di STAP del suo controllore.

-8: Ottieni un emblema con: "Ogni avversario salta la sua fase di STAP."

solo per essere perfezionisti :D comunque ottima carta, ben bilanciata, forse il +2 è un po' forte ma in fondo è un planes che per difendersi deve fare -1, quindi ci può anche stare. Bravo!

PS aspetto le altre carte, adoro la mitologia nordica :lol:
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [Asgard]set 1/3 by Marth

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 1 ott '12, 21:36

Stronghold ha scritto:Un pò sgravetto eh comunque buona idea qualla di fare un Set sulle Mitologie nordiche non vedo l'ora di vedere Miðgarðsormr


Vale a dire il Serpente di Midgard? Lo voglio sgravatissimo :lol:
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [Asgard]set 1/3 by Marth

Messaggioda kyogre » 1 ott '12, 21:39

Bello, hai voglia di fare un crossover con il mio set? Tanto nel mio secondo set sarebbero comunque apparsi gli dei di Asgard, quelli Egizi e quelli orientali XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Asgard]set 1/3 by Marth

Messaggioda Marth » 1 ott '12, 21:41

boh vediamo XD

cmq stasera sono in vena e ne faro' altre,per ora ho aggiunto odino,prossima carta sara' un artefatto leggendario, vi lascio alle speculazioni XD
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [Asgard]set 1/3 by Marth

Messaggioda MagicMax » 1 ott '12, 21:41

l'emblema è uguale a: vinci la partita
scusami tappi le terre e non le puoi più usare, tappi una creatura e non la puoi più usare, in combinazione con dormire che fai????
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Asgard]set 1/3 by Marth

Messaggioda Marth » 1 ott '12, 21:50

beh praticamente tutte le ultimate di tutti i pw ti fanno "in pratica vincere la partita", ho pensato ad una sorta di stasi potenziata,cmq ci sono modi di evitarla...per quanto riguarda il semi-ponder sul +2 mi sono detto: se jace tms ha brainstorm a 0 io sulla mia metto un mezzo ponder a +2 XD,e, si, per difendersi deve darsi dei -,cmq tappa solo creature, non permanenti,e' sicuramente un ottimo pw ma nn penso sia cosi' eccessivo


odino invece e' un semplicissimo bittone. 7 mana e 3 colori, ma pesta molto duro
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [Asgard]set 1/3 by Marth

Messaggioda MagicMax » 1 ott '12, 21:51

Marth ha scritto:beh praticamente tutte le ultimate di tutti i pw ti fanno "in pratica vincere la partita", ho pensato ad una sorta di stasi potenziata,cmq ci sono modi di evitarla...per quanto riguarda il semi-ponder sul +2 mi sono detto: se jace tms ha brainstorm a 0 io sulla mia metto un mezzo ponder a +2 XD,e, si, per difendersi deve darsi dei -,cmq tappa solo creature, non permanenti,e' sicuramente un ottimo pw ma nn penso sia cosi' eccessivo


odino invece e' un semplicissimo bittone. 7 mana e 3 colori, ma pesta molto duro

allora ok :D belle carte :D
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Prossimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti