spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 21 mag '23, 22:28

il meglio emilio ha scritto:
alvoi ha scritto:C'è un tizio su imgur che pensa che la mia carta sia reale

Questa è una vittoria morale


Da un lato vorrei dirvi di avvisarlo che non è così
Dall'altro non capisco come fai a vedere un post di carte con dentro Homer Simpson e pensare che dentro ci siano carte vere


Sti cavolo di secret lair, hanno distrutto la linea di demarcazione tra realtà e finzione :/

Su fabrimagic non so, aspetto una sua risposta.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3459
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda fabrimagic » 22 mag '23, 9:38

considerando il flavour loss di anossia candido la frittura, anche se la prima mi piaceva di più come esecuzione
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7124
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 22 mag '23, 18:12

fabrimagic ha scritto:considerando il flavour loss di anossia candido la frittura, anche se la prima mi piaceva di più come esecuzione


Ahahahah ma io scherzavo comunque, però la frittura mi piace di più come carta. è più creativa a mio avviso
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 23 mag '23, 10:40

fabrimagic ha scritto:considerando il flavour loss di anossia candido la frittura, anche se la prima mi piaceva di più come esecuzione


Dopo cambio l'album di imgur ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3459
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 23 mag '23, 12:39

Poco più di 24h rimanenti, fate piovere le carte! :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 799
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 25 mag '23, 0:01

È piovuto a catinelle (e pure grandiato a chicchi), ma poche carte dell'ultimo secondo, dite che è il caso di accorciare un pelo i termini (5/6 giorni invece di 7)? ;)

Detto questo, che tanto so che non mi state leggendo e avete già aperto lo spoiler qui sotto: ho semplicemente adoVato le vostre carte, ho visto silver bullet contro mazzi che manco conoscevo e che potrei mettermi a giocare (tanto in caso è colpa vostra).

So, without further delay, the winner is:
Spoiler:
Deugemo. Quasi a malincuore perchè personalmente i simpson non mi vanno molto a genio, ma la carta è fotonica. Metodo molto carino di ridurre la devozione e flavour text azzeccatissimo. Sono curioso di vedere cosa ci tirerai fuori per la prossima consegna.


Menzioni d'onore:
Spoiler:
Tutti. No, seriamente. Se queste sono le premesse, le candidature alla wizzy le mando. Fritture da leccarsi i baffi, silver bullet per energy (chi l'ha mai visto energy? :D ), tribali di razze che non sapevo esistessero, artefatti che counterano... Tanta roba gente, tanta roba ;)
Se devo proprio fare dei nomi a) Fabrimagic e la sua frittura, e non solo perchè avevo fame, e b) Alvuì per una silver bullet più chirurgica di Surgical Extraction.
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 799
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Deugemo » 25 mag '23, 9:36

Wow grazie! Onestamente non me l'aspettavo :D l'idea per la carta mi è venuta dal nulla e dopo un paio di prove (ho provato a farle contare le creature) ho trovato questo ;)

Sono d'accordo per ridurre il tempo di consegna, proviamo 5 giorni con scadenza il 29 a mezzanotte?

Anyway, ecco la consegna :D

Consegna 2: The Aftermath of Aftermath

Siamo rimasti tutto un po' con l'amaro in bocca dall'ultimo mini-set uscito: poche carte, prezzi troppo alti, la storia dei Pinkerton ma soprattutto dei design che di innovativo hanno molto poco nonostante non fosse un set "vincolato" al limited.
Quello che vi chiedo oggi è di progettare una carta che sarebbe potuta essere nel set e che a vederla negli spoiler sarebbe stata quella rimasta impressa. Quindi date uno slancio alla vostra creatività: mix and match di keyword, spazi di design non tradizionali, supporto per mazzi misconosciuti. Le possibilità sono tante! Potete fare un planeswalker descintillato così come una comune (che in aftermath mancano completamente), l'importante è dare soddisfazione al Melvin che c'è in ognuno di voi (e soprattutto a quello che è in me se volete vincere XD)
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4224
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda fabrimagic » 25 mag '23, 10:31

posso proprorre di aprire uno o più topic a parte per questo nuovo gioco?
mi pare abbastanza diverso rispetto al gioco di creazione carte che c'era prima e sarebbe carino poterlo trovare facilmente in un topic a parte :)
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7124
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 25 mag '23, 10:45

fabrimagic ha scritto:posso proprorre di aprire uno o più topic a parte per questo nuovo gioco?
mi pare abbastanza diverso rispetto al gioco di creazione carte che c'era prima e sarebbe carino poterlo trovare facilmente in un topic a parte :)
In cosa ti sembra così diverso?
Se vuoi accedere più in fretta puoi aprirlo dalla pagina principale di metagame e poi andare all'ultima, o usare la funzione argomenti attivi che c'è in cima alla pagina quando visualizzi il forum ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 799
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda fabrimagic » 25 mag '23, 18:12

ok, non mi ero accorto che questo topic e questo topic fossero diversi :D

in ogni caso credo che la carta migliore che potessero far uscire in MAT fosse questa XD
Spoiler:
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7124
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti