spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MET] Fantaset Metagame Common Black

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [MET] Fantaset Metagame Common Black

Messaggioda Sorin Markov » 4 ott '23, 17:42

il meglio emilio ha scritto:
Sorin Markov ha scritto:Rimaneggiatore di spoiler: mi sembra molto forte. Se la carta oltre che venire rivelata finisse nel cimitero?


è più un drawback la versione attuale: se la riveli non puoi più riprendertela con spoiler, quindi di fatto te la esili per sempre.


Mi ero perso questa cosa scusate, allora va benissimo.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1418
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [MET] Fantaset Metagame Common Black

Messaggioda Sting » 10 dic '23, 15:28

La rimozione “blocco all’IP” possiamo rinominarla con qualcosa come “tagliare la connessione” in modo che sia più facile da rappresentare con l’art proposta dà TGBOF per la rimozione generica? (Mi piaceva troppo per non usarla…)
In quel modo possiamo mettere nel flavour text una allusione al fatto che tagliamo la “testa” dal resto del corpo digitale…
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [MET] Fantaset Metagame Common Black

Messaggioda il meglio emilio » 11 dic '23, 0:20

Sting ha scritto:La rimozione “blocco all’IP” possiamo rinominarla con qualcosa come “tagliare la connessione” in modo che sia più facile da rappresentare con l’art proposta dà TGBOF per la rimozione generica? (Mi piaceva troppo per non usarla…)
In quel modo possiamo mettere nel flavour text una allusione al fatto che tagliamo la “testa” dal resto del corpo digitale…


Va benissimo! Non fatevi problemi a proporre cambi di questo genere
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MET] Fantaset Metagame Common Black

Messaggioda Sting » 11 dic '23, 14:59

Editata nel file, aggiunto commento per @Rancore nel foglio definitivi ed messo le prime proposte (mie e TGBOF) nelle cartelle immagini dedicate.
Ho messo il codice della carta ed il nome carta nel nome file delle immagini per facilitare il colpo d'occhio per vedere se manca qualcosa...
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti