spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantacards] Out of Competition

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: R: Out of Competition

Messaggioda Tezzeret93 » 30 nov '12, 21:18

Ainer ha scritto:
alvoi ha scritto:
Le creature Mago prendono....


Dai tribali di lorwyn il wording è questo.


Già, ma i maghi non creatura non possono prendere -1/-1. Quel testo si usa quando si vuole specificare che i permanenti creatura di un certo sottotipo diventano di un altro colore, di un altro tipo, o altra roba comune a più tipi di permanenti.

Tezzeret93 ha scritto:La carta seppur semplice e molto casuale mi piace, anche se difficilmente giocabile per via della casualità.
Riguardo all'immagine: è un boss di World of Warcraft, per l'esattezza è il capo della Crociata Scarlatta (ndr. Scarlet Crusade), e non è proprio una donna rose e fiori dedita al "bianco" XD


Neanche Delphina è tutta rose e fiori. È allineata al bianco solo perché lavora per la chiesa. Comunque lo sapevo che aveva qualcosa di familiare... chissà quante volte l'avrò uccisa (andavo a scarlet per farmare silk cloth) e non me la ricordo^^. Ecco spiegato anche perché è un po' digitalizzata. Per quanto riguarda, si, è poco giocabile proprio perché depotenzia solo uno specifico range di creature.

Peraltro ero in una gilda chiamata Scarlet Order. L'avrei dovuta riconoscere. Mi faccio un po' schifo in questo momento^^.


Beh si, penso che tutti l'abbiano un po stuprata più e più volte nell'arco della giornata XD
Però, dopo questo errore, devi tornare su WoW, dai ti faccio entrare in gilda pure senza Apply, ti raccomando io XD
Riguardo alla carta: sinceramente mi aspettavo un qualcosa di più giocabile da te...come ho detto la carta non mi dispiace assolutamente, più che altro è l'effetto sopresa che mi ha colpito di piú XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Out of Competition

Messaggioda Ainer » 30 nov '12, 22:40

Tezzeret93 ha scritto:Beh si, penso che tutti l'abbiano un po stuprata più e più volte nell'arco della giornata XD
Però, dopo questo errore, devi tornare su WoW, dai ti faccio entrare in gilda pure senza Apply, ti raccomando io XD
Riguardo alla carta: sinceramente mi aspettavo un qualcosa di più giocabile da te...come ho detto la carta non mi dispiace assolutamente, più che altro è l'effetto sopresa che mi ha colpito di piú XD


Ho smesso con dolore e non ho intenzione di ritornare nel giro. Mi sono fatto una vita sociale adesso.
La carta è poco giocabile anche per essere una vanguard. Inutile contro quasi ogni cosa, ma tieni conto che distrugge i mazzi aggro goblin di qualunque formato e trasforma lo snapcaster solo in un +2 al flashback di una magia.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Out of Competition

Messaggioda Ainer » 6 dic '12, 22:37

Aggiornato il post di testa con le due carte del decimo concorso.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Out of Competition

Messaggioda donChi » 6 dic '12, 23:46

Bello il Planeswalker, anche se mi lascia perplesso il fatto di avere solo 2 abilità.. gli altri non ne hanno tutti 3 o più? Però molto carino come idea, molto molto..
Bella anche la seconda carta, ma ti chiedo: perchè non rara? Alla fine è un 3/3 volante a costo 2 che cali dal mazzo!! E in tempi molto veloci, basta un Ripulire Tomi in primo turno, e al secondo lo metti e poi picchi come un dannato!!
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Out of Competition

Messaggioda Ainer » 6 dic '12, 23:58

donChi ha scritto:Bello il Planeswalker, anche se mi lascia perplesso il fatto di avere solo 2 abilità.. gli altri non ne hanno tutti 3 o più? Però molto carino come idea, molto molto..
Bella anche la seconda carta, ma ti chiedo: perchè non rara? Alla fine è un 3/3 volante a costo 2 che cali dal mazzo!! E in temi molto veloci, basta un Ripulire Tomi in primo turno, e al secondo lo metti e poi picchi come un dannato!!


La medusa costa 4, non può picchiare come un dannato di secondo. Scende almeno di quarto nel monoblu (anche di più visto che il colore si deve mantenere open per i counter) e ogni turno, si, ne mette giù uno, ma blocca sempre due mana specifici (il che la rende molto poco idonea a un uso fuori dal mono). Ecco perché non comune.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Out of Competition

Messaggioda donChi » 7 dic '12, 0:08

Ainer ha scritto:
donChi ha scritto:Bello il Planeswalker, anche se mi lascia perplesso il fatto di avere solo 2 abilità.. gli altri non ne hanno tutti 3 o più? Però molto carino come idea, molto molto..
Bella anche la seconda carta, ma ti chiedo: perchè non rara? Alla fine è un 3/3 volante a costo 2 che cali dal mazzo!! E in temi molto veloci, basta un Ripulire Tomi in primo turno, e al secondo lo metti e poi picchi come un dannato!!


La medusa costa 4, non può picchiare come un dannato di secondo. Scende almeno di quarto nel monoblu (anche di più visto che il colore si deve mantenere open per i counter) e ogni turno, si, ne mette giù uno, ma blocca sempre due mana specifici (il che la rende molto poco idonea a un uso fuori dal mono). Ecco perché non comune.

Sì sì, a costo 4, ok.. con "costo 2" intendevo se si usa la sua abilità, che comunque la fa giocare dal mazzo, quindi non devi neanche averla in mano.. Poi ovvio che non picchia di secondo, il "poi" era nel senso di "dopo averla messa giù".. Comunque, se si rinuncia ai counter (lo so, eresia, ma aggro blu si può fare) può diventare davvero pesa.. per quello chiedevo.. :) Un bell'aggrone blu, e via di botte volanti!! :D
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Out of Competition

Messaggioda Ainer » 7 dic '12, 0:16

donChi ha scritto:Sì sì, a costo 4, ok.. con "costo 2" intendevo se si usa la sua abilità, che comunque la fa giocare dal mazzo, quindi non devi neanche averla in mano.. Poi ovvio che non picchia di secondo, il "poi" era nel senso di "dopo averla messa giù".. Comunque, se si rinuncia ai counter (lo so, eresia, ma aggro blu si può fare) può diventare davvero pesa.. per quello chiedevo.. :) Un bell'aggrone blu, e via di botte volanti!! :D


Vederne uno competitivo in standard sarebbe troppo bello... sogni irrealizzabili (anche perché sicuramente userebbe 4 jace... e ne ho solo uno... sob).
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Out of Competition

Messaggioda donChi » 7 dic '12, 0:18

Ainer ha scritto:
donChi ha scritto:Sì sì, a costo 4, ok.. con "costo 2" intendevo se si usa la sua abilità, che comunque la fa giocare dal mazzo, quindi non devi neanche averla in mano.. Poi ovvio che non picchia di secondo, il "poi" era nel senso di "dopo averla messa giù".. Comunque, se si rinuncia ai counter (lo so, eresia, ma aggro blu si può fare) può diventare davvero pesa.. per quello chiedevo.. :) Un bell'aggrone blu, e via di botte volanti!! :D


Vederne uno competitivo in standard sarebbe troppo bello... sogni irrealizzabili (anche perché sicuramente userebbe 4 jace... e ne ho solo uno... sob).

Challenge accepted!! :) Provo a fare una lista e la testo on-line.. ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Out of Competition

Messaggioda Ainer » 7 dic '12, 16:55

donChi ha scritto:Challenge accepted!! :) Provo a fare una lista e la testo on-line.. ;)


Sono curioso di sapere cosa tiri fuori. Quando l'hai testata, se apri un topic, linkamelo via mp, così gli do un'occhiata.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Out of Competition

Messaggioda Ainer » 13 dic '12, 18:42

Aggiornato il post di testa con la carta dell'undicesimo concorso.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite