spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset — WRS] Warside

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

[Fantaset — WRS] Warside

Messaggioda Kion The Anchient » 21 dic '12, 19:15

Set Name Warside
Set 1 of 1 of the Warside Block
Number of Cards 390
Official Three-Letter Code WRS
Design Team Kion The Anchient
Development Team KIon The Anchient
Languages Italiano
Keyword Ability
Masscrare:Una creatura con Massacrare prende +2/+0 fintanto che l'avversario a 7 o meno punti vita
Esumare:Puoi rimuovere dal gioco un qualsiasi numero di carte dal tuo cimitero quando giochi una magia con Esumare. Quella Magia costa {1} in meno per essere giocata per ogni carta rimossa in questo modo.
Manalegame:Quando una carta con Manalegame entra in gioco puoi pagare X ,se lo fai quella carta entra in gioco con X segnalini +1/+1
Sostenere :X: :Quando una creatura con sostenere attacca,puoi pagare :X: se lo fai prende +1/+1 per ogni creatura che controlli

Plot:
Warside è un piano molto distante dagli altri nel Multiuniverso.L'unico mondo all'interno abitabile e proprio Warside che 200 anni fa era lacerato da una profonda guerra che aveva devastato l'intero piano.La guerra era combattuta da 5 fazioni ognuna allineata a un colore:I Feroniani popolazione nomade senza terra che voleva mettere a ferro e fuoco l'intero Mondo,allineati col mana rosso,I Menfiliati che invece volevano ottenere la conoscienza totale e credevano che solo loro avrebbero potuto impedire il collasso di Warside,allineati col mana blu,I Cernoriani,reitti e necromanti che credono che solo annintando la vita stessa e facendola rinascere sotto-forma di Non-Vita si sarebbe raggiunto la eterna pace,Allineati col mana nero,I Sechenieni,guerrieri e maghi che affermano che solo con il loro dominio assoluto su tutti,l'intero piano vivrà una lunga era di pace e prosperità,allineati col mana bianco e i Plinioni che al contrario di tutti gli altri si difendevano senza mai attaccare perchè ritenevano che fosse sbagliato imporre una unica idea sopra gli altri,allineati con il mana verde,sono composti principalmente da elfi.La loro regina elfica Myarmari un giorno propose per far cessare la guerra che l'intero Warside sia di separarlo in 5 regni in cui ogni fazione avrebbe regnato,senza che le altre possano interferire e dopo interminabili trattative una dopo l'altra ogni contrada accettò ma Hagen,il fratello di Myarmari invidioso del titolo della sorella decide di assoldare un stregone oscuro al fine di ucciderla in una congiura,Myamari cadrà in trappola ma scoperto il tradimento del fratello prima che l'anatema dello Stregone possa ucciderla,la sua scintilla si accende catapultata nel multi universo si ritrova in un piano sconosciuto.Qui Myarmari irosa dall'ira per il tradimento del fratello e anche per l'umilizione che esso le ha inflitto e conscia dei suoi nuovi poteri decide di viaggere per il multi universo al fine di diventare sufficientemente forte da vendicarsi di suo fratello e cambia nome in Cammylis che nella lingua elfica significa sfregiata.Infatti tornarà 200 anni dopo completamente trasformata e pronta per vendicarsi del mondo intero.Allo stesso tempo si potrebbe dire che le fazioni ora dette imperi perdono il pelo ma non il vizio,infatti anche se di nascosto ogni impero tesse trame contro l'altro e ormai sembra che sia l'ora di tornare alla guerra.5 Imperi,un planswalker segli da che parte stare.
Characters:
Spoiler:
Cammylis-[Per la Trama vedi sopra].Esperta nell'uso del :R: :G: :B: .Un tempo era un Elfa buona e gentile adesso e una potente guerriera che fa di tutto per raggiungere i suoi scopi.Il suo stile di combattimento e privare l'avversario delle proprie risorse mentre lo si fiacca con attacchi senza pietà per dargli il colpo di grazia.Piccola Descrizione:Un tempo era candida e bionda con occhi verdi adesso e' una Elfa Nera con capelli bianchi e occhi rossi.

Alea-Planeswalker esperta Lumemante cioè in grado di manipolare la luce,per creare servitori o più comunemente per potenziare gli alleati.Molto gentile e ama aiutare il prossimo proviene da un piano sconosciuto.Da piccola la sua famiglia era stata devastata da un esercito di Ghoul,infatti Alea è Zombiefoba(ho creato un Neologismo XD ):il suo sogno è quello che in tutto il Multiuniverso regni il bene.Giunta su Warside a causa del terribile conflitto presente su di esso,usa i suoi poteri per aiutare i Sechenieni a dominare gli altri piani.

Chandra:Come la maggior parte di voi sanno Chandra è a la ricerca di un modo per controllare il fuoco interiore.Cammylis per reclutarla gli ha promesso in cambio della sua fedeltà.La gemma di fuoco,uno speciale cristallo di mana rosso che le permette di non solo padroneggiare il fuoco,ma anche incrementato i suoi poteri di Piromante in maniera incredibile.

Nissa:Mentre era alla ricerca di Sorin,Nissa è stata contattata da Cammylis,che le ha promesso il potere di fermare gli Eldrazi in cambio della sua servitù.Perciò Cammylis ha mandato Nissaa infiltrarsi nella corte di Hagen,per poter tenerlo sotto controllo.
Fazioni
Feronis:Il regno di Feronis si estende sulle catene montuose,nel continente più a sud.Il territorio è quasi completamente montuoso,e a causa della elevatissima concentrazione di mana rosso,il cielo è perennemente imperversato da fulmini.In questo paesaggio Apocalittico vive gente altrettanto distruttiva,infatti il termine Feroniani aveva come significato nell'antico Warsidediano(non so come chiamarla scusate) per definire la lava rovente.I Feroniani sono composti da una moltitudine di Razze:Umani,Minotauri e Elementali,più molte altre razze minori.Prima del patto delle Fazioni,I Feroniani non avevano nessun Leader ma dopo la firma,una Signora della Guerra Umana,Vhali Knada prese il comando autoproclamandosi Imperatrice di Feronis.
Plinis:Il regno di Plinis è il più esteso,si trova nella zona meridionale,e il territorio è coperto da una vastissima e intricatissima foresta:La popolazione è prevalentemente composta da Elfi.Gli Elfi di questo piano sono molto civilizzati,e un tempo avevano costruito enormi città sulle cime degli alberi per evitare i predatori boschivi.Dopo il patto,questo è il regno che ha subito il maggior numero di cambiamenti,infatti il nuovo Sovrano Hagen,ha trasformato gli Elfi da un popolo civilizzato in una schiera di evocatori di Bestie che sfruttano il mana verde per potenziare e creare potenti bestie distruttive come baloth e wurm.Lo stesso Hagen si è trasformato da un Elfo in una Colossale Bestia che trae forza dagli esseri viventi e dalle foreste

Cards Gallery:
Multicolored
Cammylis Greyfang
Spoiler:
Immagine
Commento:Ho ideato questa carta ispirandomi a Vraska.Le abilità sono molto orientate sul controllo del gioco e rispecchiano la personalità che gli voluto dare l'unico difetto di verde ha poco o nulla :D

Red
Oplita di Feronis
Spoiler:
Immagine
La carta non è eccezionale ma mi è servita per lanciare la new ability Massacrare che si addice bene all'impero di Feronis

La Furia
Spoiler:
Immagine
Incarnzione Rossa.Cosa c'è di più rosso di Doppio Attacco?Ovviamente possiede un costo molto alto per la potenza dell'abilità che non è da poco.
EDIT:Come ogni altra incarnazione richiede un costo per essere attivata.Ridotta di 1 la forza.

Potere del Drago
Spoiler:
Immagine
Versatile Common per il Limited niente di speciale.

Berserker dei Picchi
Spoiler:
Immagine
Un Drop a 1 niente male,il problema è quello di riuscire a mandare a 7 o meno l'avversario.

Chandra,Signora del Fuoco
Spoiler:
Immagine

Mago Esplosivo di Feronis
Spoiler:
Immagine
Forse il più debole,ma avevo paura di farlo troppo sgravo,perdonatemi.

Green
Avanguardia di Plinis
Spoiler:
Immagine

La Ferocia
Spoiler:
Immagine
Incarnazione verde mi sembrava un buona abilità la bloccabilità solo da due o più creatura.
EDIT:Come ogni altra incarnazione richiede un costo per essere attivata.

Hagen, Monarca di Plinis
Spoiler:
Immagine
Strano vero?Un Saccattore per il verde.La cosa serve a mostrare che Hagen è un personaggio in un certo senso legato al nero

Nissa,L'Errante
Spoiler:
Immagine

Maga Sagace di Plinis
Spoiler:
Immagine
So che sagace stona come aggettivo ma non me ne veniva in mente un migliore

Blue
Iperflusso
Spoiler:
Immagine

La Conoscienza
Spoiler:
Immagine
Incarnarzione Blu,non ho altro da dire.
EDIT:Come ogni altra incarnazione richede un costo per essere attvata.Corretto anche l'abominio grammaticale

Mago Sapiente di Menfilis
Spoiler:
Immagine
Inginocchiatevi al mago con lo scettro di Sauron XD
Scherzi a parte,il Drawback della possibilità di lanciarla solo nel tuo turno serve a depontenziarla enormentente

Black
Caccia ai Cadaveri
Spoiler:
Immagine

La Crudeltà
Spoiler:
Immagine
Se non do Tocco Letale a l'Incarnzione Nera a ci lo do?Solo ora noto che a tutte tranne questa manca il simbolo della Lapide,dopo semmai lo aggiungo.
EDIT:modificato l'abilità adesso come ogni altra incarnazione richiede un pò di mana per essere attivata.

Orrore Apocalisse Imminente
Spoiler:
Immagine
Il nome parla da se

Valchiria dei Lamenti
Spoiler:
Immagine
Niente di Speciale un banale 2/1 volante che macina un pò.Forse ho esagerato a farla Uncommon

Nella Tana Dell'Idra
Spoiler:
Immagine
Se in questa ho fatto degli errori vi prego avvisatemi subito che non sapevo come renderla nel testo :_o .

Mago Crudele di Cernonis
Spoiler:
Immagine
Mago molto interessante soprattutto per il fatto che è una removal istant con le gambe.

White
Alea, La Lumemante
Spoiler:
Immagine
il mio secondo planeswalker con questo ho tenta di rilanciare il planes a :2: visti gli scarsi risultati.

La Rettitudine
Spoiler:
Immagine
Incarnazione bianca,Ieri non l'avevo postata perchè ero ancora indeciso sull'abilità

Incursionista Esperta
Spoiler:
Immagine
Nuova Abilità Sostenere.Richeide un costo di mana ma non so quanto mi sia riuscita.

Pegaso Alidorate
Spoiler:
Immagine
Semplice Versione potenziata del Cucciolo di Kraken niente di che.

Angelo della Grazia Celeste
Spoiler:
ImmagineQuesta carta e sostentere fanno capire bene che il bianco sarà un colore che giocherà molto sul numero.Trostani non può che accogliere a braccia aperte questa carta.

Maga Assidua di Selchenis
Spoiler:
Immagine
Prima carta del primo ciclo da me creato sono commosso TT_TT a giusto ho fatto le incarnazioni.

Lands
Spoiler:
Immagine
Landa del set mi sono ispirato alla carvern of Soul

Creator's News
Spoiler:
21/12/2012
Che vene importi o no FORSE questa sera posto la prima carta.E' la scelta del giorno non è casuale visti che per il calendario Maya questo set dev'essere la fine del mondo :D .EDIT:Aggiunta la prima carta.
22/12/2012:Aggiunta una Nuova carta:in più comunico che a natale sarà postato il 2 planes su 10.
30/12/2012:Aggiunte alcune carte.
03/01/2013:Aggiunte le Prime 3 Incarnzioni e un Nuovo Planeswalker e la mia prima Mitica non Planeswalker.Yeeeee.Durante il resto della giornata inserirò altre carte buona visione :)
Ultima modifica di Kion The Anchient il 14 gen '13, 21:19, modificato 15 volte in totale.
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: Warside[Fantaset]

Messaggioda alvoi » 21 dic '12, 19:42

Bello! è da tempo che non si vede un fantaset!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19585
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Warside[Fantaset]

Messaggioda Black Patriot » 21 dic '12, 20:31

interessante non vedo l'ora di vedere questo nuovo fantaset(se è come gli altri dobbiamo aspettarci delle belle)
Avatar utente
Black Patriot
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 17 dic '12, 16:56

Re: Warside[Fantaset]

Messaggioda kyogre » 21 dic '12, 21:08

Grazie per avermi ricordato che anche io ho un fanset da portare avanti :D


Questo promette bene, non vedo l'ora di vedere qualche carta!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Warside[Fantaset]

Messaggioda Kion The Anchient » 21 dic '12, 22:16

kyogre ha scritto:Grazie per avermi ricordato che anche io ho un fanset da portare avanti :D


Questo promette bene, non vedo l'ora di vedere qualche carta!

Grazie per me è un onore
EDIT:Aggiunta la mia prima carta
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: Warside[Fantaset]

Messaggioda MagicMax » 21 dic '12, 22:22

bella carta ma ti do un consiglio: firma le carte :D , cmq non vedo l'ora di vedere le prossime carte :D
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Warside[Fantaset]

Messaggioda Kion The Anchient » 21 dic '12, 22:32

MagicMax ha scritto:bella carta ma ti do un consiglio: firma le carte :D , cmq non vedo l'ora di vedere le prossime carte :D

E vero me ne ro dimenticato ;^^
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: Warside[Fantaset]

Messaggioda Black Patriot » 21 dic '12, 22:35

Spoiler:
Immagine

Bella carta anche se in Jund sarebbe peggio di Lylli
Avatar utente
Black Patriot
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 17 dic '12, 16:56

Re: Warside[Fantaset]

Messaggioda kyogre » 21 dic '12, 22:43

Allora, la carta è carina ma andrebbe scritta così se non sbaglio:

+1: Fino al tuo prossimo turno, le creature attaccanti prendono -2/-2.
-3: Cammylis Greyfang infligge 2 danni a un giocatore bersaglio. Quel giocatore scarta due carte.
-7: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta una creatura che controlli muore, distruggi un permanente bersaglio".


Poi io metterei un "puoi distruggere" nell'emblema, tanto per farlo più forte ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Warside[Fantaset]

Messaggioda Kion The Anchient » 21 dic '12, 22:49

kyogre ha scritto:Allora, la carta è carina ma andrebbe scritta così se non sbaglio:

+1: Fino al tuo prossimo turno, le creature attaccanti prendono -2/-2.
-3: Cammylis Greyfang infligge 2 danni a un giocatore bersaglio. Quel giocatore scarta due carte.
-7: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta una creatura che controlli muore, distruggi un permanente bersaglio".


Poi io metterei un "puoi distruggere" nell'emblema, tanto per farlo più forte ;)

Domani la sistemo ;)
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Prossimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti