spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Colorful - Altered Art (per modo di dire)

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Colorful - Altered Art (per modo di dire)

Messaggioda 1-Colorful-5 » 30 gen '13, 21:53

Beh, ragazzi, salve a tutti!
dopo essermi armato di pennellini, acrillici (solo il blu, rosso e bianco T_T) e qualche carta sfortunata che ha dovuto subire i miei "ritocchi", eccoci qui che ve li mostro!
Partiamo dal primo, visto che non sono ancora buono nell'estensione del'illustrazione ho preferito ritoccare la figura. La Bombardiera, di gatecrash, si è offerta volontaria per l'impresa ( :D )
Stavo mescolando il blu, il rosso e il bianco assieme per formare altri colori, risultato : solamente un viola scuro, un rosa chiaro e un rosso marroncino bordeaux.
Ho quindi pensato di dare un look più, diciamo più fashion e alla moda alla Bombardiera, che quella cara mi fa pena in divisa militare D:
(ho fatto diversi sketch della carissima bombardiera, ora più fashion e alla moda per una boros che sa farsi desiderare)
Oh yeah! :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Fatemi sapere cosa ne pensate, ma sopratutto, mi servirebbero tantissimo i vostri consigli, tecniche e trucchi per la fantastica arte dell'altered art!! :o
Nada de Nada
Avatar utente
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 ago '12, 18:35

Re: Colorful - Altered Art (per modo di dire)

Messaggioda pochy » 31 gen '13, 10:02

dall'immagine + zoomata si vedono i grumi di colori e i bordi non ben definiti, segno che hai probabilmente lavorato con colori non sufficientemente diluiti ;)
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Colorful - Altered Art (per modo di dire)

Messaggioda 1-Colorful-5 » 31 gen '13, 14:56

grazie mille del consiglio, oggi ne faccio un'altra diluendoli *w*
Nada de Nada
Avatar utente
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 ago '12, 18:35


Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron