spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 20 dic '13, 17:53

nuovi set 4x e una city of brass in tema natalizio :)

Immagine
Immagine
Immagine

Ricordo la mia pagina facebook, per chi volesse seguirmi! www.facebook.com/AlterSkelter
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda fede74 » 21 dic '13, 13:36

<3.<3 Bellissime! Semplicemente Bellissime!!!

Una mia curiosità: tra i tuoi lavori non mi pare di aver visto delle Fan Art (sono le mie preferite :lol: )... puoi fare anche carte come questa?
http://alteredcards.komboartstudio.com/ ... ll-3-4.jpg

Eventualmente, vengono bene?
Avatar utente
fede74
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 set '13, 18:19

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 21 dic '13, 15:25

fede74 ha scritto:<3.<3 Bellissime! Semplicemente Bellissime!!!

Una mia curiosità: tra i tuoi lavori non mi pare di aver visto delle Fan Art (sono le mie preferite :lol: )... puoi fare anche carte come questa?
http://alteredcards.komboartstudio.com/ ... ll-3-4.jpg

Eventualmente, vengono bene?


Assolutamente sì ;) non ne ho fatte molte finora perchè non mi sono state commissionate, ora sono a lavoro su una sigarda in stile fan art e presto ne uscirà qualcosa :)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 9 gen '14, 16:47

Grazie a tutta la vostra disponibilità e fedeltà, in questi ultimi tempi sono riuscita a lavorare ad un progetto: IL MIO SITO.

Ci ho lavorato molto, ma sono soddisfatta del traguardo raggiunto, credo sia ben fatto e funzionale per le esigenze di chi vorrà visitarlo e magari darmi anche qualche indicazione, se crediate che ci sia qualcosa da migliorare.

Ringrazio anticipatamente chi ci farà un giro, vi consiglio vivamente la Gallery, dove (ri)troverete tutti i miei lavori!

http://www.alterskelter.com

Buona visione! :D
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Spoongebob » 13 gen '14, 18:35

Il tuo sito ha riempito la mia pausa caffè: Belle, veramente belle... complimenti!!! <3.<3
Immagine

Maestro di tattica, il Signore di Atlantide rende coraggioso il proprio popolo in battaglia semplicemente con la propria presenza.

Modern
Merfolk

Legacy
Merfolk

Pauper
Mono U Faeries
Avatar utente
Spoongebob
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 mar '13, 21:06

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 16 gen '14, 1:26

Spoongebob ha scritto:Il tuo sito ha riempito la mia pausa caffè: Belle, veramente belle... complimenti!!! <3.<3


<3.<3 Grazie mille! :D
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Naoto Date » 25 gen '14, 18:16

Wow, le artwork sono stupende, complimentissimi :D vorrei chiedere un'informazione: ma prima di stendere i vari colori viene per caso steso uno strato omogeneo di colore su cui lavorare sopra, o si lavora direttamente con i colori da usare per l'immagine? Ancora complimenti!
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 27 gen '14, 4:22

Naoto Date ha scritto:Wow, le artwork sono stupende, complimentissimi :D vorrei chiedere un'informazione: ma prima di stendere i vari colori viene per caso steso uno strato omogeneo di colore su cui lavorare sopra, o si lavora direttamente con i colori da usare per l'immagine? Ancora complimenti!


Generalmente no! Se noto che i colori sono particolari, stendo un leggerissimo strato di grigio chiaro omogeneo su tutta la carta :)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 27 gen '14, 4:25

Aggiornamento con nuove commissioni!

Ricordo a tutti che per vedere tutti i miei lavori potete andare sul mio sito http://www.alterskelter.com e sotto Gallery troverete tutto :)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Naoto Date » 28 gen '14, 23:37

Il Felidar è fantastico! <3.<3 io cercando tutorial su youtube ho trovato un video dove una ragazza stendeva sempre, su tutte le carte, una passata di nero, su cui poi andava a dipingere :o_0: e lo ha fatto anche su di una carta su cui ha usato quasi solo il giallo! (una pianura di Zendikar) e non capisco come abbia fatto; ogni volta che stendevo io il giallo continuava a vedersi il colore sottostante, anche stendendo diverse passate. E infatti non capisco in cosa continui a sbagliare io :/
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti