spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 9 mag '13, 14:02

rimpatriata ha scritto:Ri-complimenti per i tuoi lavori, te li avevo già fatti nel contest ma ci stava proprio scriverti anche qui :D
Curiosa di vedere i prossimi!! =B


Grazie mille! Spero di riuscire a cominciare qualcos'altro prima possibile, ho molte cose in mente ma sempre poco tempo per realizzarle! :)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Maud » 11 mag '13, 10:50

Davvero complimenti !! :D anche io artworko carte da un paio di mesi ormai e riconosco la qualita del tuo lavoro ! forse te lo hanno gia detto ( non ho letto tutto xD ) ma dovresti firmarle ! é il miglior modo per avere visibilita, sopratutto se le vendi, ti permette di essere facilmente riconoscibile, sopratutto se scegli una sigla semplice e quindi di ampliare il numero di commissioni ! So che puo sembrare brutto ( io a l'inizio mi rifiutavo di farlo per non rovinare la carte xD ) ma in verita puo anche essere un modo discreto di evidenziare il valore delle carte =) continua cosi, ancora complimenti =)
Avatar utente
Maud
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 apr '13, 19:20

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Maud » 11 mag '13, 10:56

Tezzeret93 ha scritto:Questa è stupenda!!! :O
Quanto hai diluito il colore?


Beh diciamo che in generale io diluisco sempre molto il colore, magari da una foto come questa non si nota ovviamente, ma comunque, al tatto, se un artwork è fatto bene, il colore non dovrebbe fare "spessore" alla carta. Magari ci metto di più, magari devo ripassare uno sfondo anche 3 o 4 volte, ma perlomeno riesco a mantenere la carta "fina" quasi come l'originale e non devo ammazzarmi per farla entrare in una bustina perfect size. Non so se sono riuscita a spiegarmi! :D
Per quanto riguarda questa in particolare, non so, sul bianco dei fiori ad esempio ho diluito meno, sui raggi intorno a Mayael moltissimo (era acqua colorata), per le sfumature delle foglie, soprattutto la parte chiara, ho di nuovo diluito molto.
Il rosso poi è sempre un colore che mi crea problemi, non so se si tratti di composizione del colore o cos'altro, ma per farlo rimanere vivo devo darlo quasi senza acqua! :D



Io ormai ho adottato la tecnica di fare lo sfondo con i colori da modelismo citadel, lascia una superficie opaca e omogenea cosi poi con gli acrilici non e necessario ripassare piu volte !! lo consiglio vivamente :D
Avatar utente
Maud
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 apr '13, 19:20

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda enxman » 11 mag '13, 11:27

Favolosi! Soprattutto Mayel e Ad Nauseam mi piacciono un cifro >.<
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 11 mag '13, 13:47

Maud ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Questa è stupenda!!! :O
Quanto hai diluito il colore?


Beh diciamo che in generale io diluisco sempre molto il colore, magari da una foto come questa non si nota ovviamente, ma comunque, al tatto, se un artwork è fatto bene, il colore non dovrebbe fare "spessore" alla carta. Magari ci metto di più, magari devo ripassare uno sfondo anche 3 o 4 volte, ma perlomeno riesco a mantenere la carta "fina" quasi come l'originale e non devo ammazzarmi per farla entrare in una bustina perfect size. Non so se sono riuscita a spiegarmi! :D
Per quanto riguarda questa in particolare, non so, sul bianco dei fiori ad esempio ho diluito meno, sui raggi intorno a Mayael moltissimo (era acqua colorata), per le sfumature delle foglie, soprattutto la parte chiara, ho di nuovo diluito molto.
Il rosso poi è sempre un colore che mi crea problemi, non so se si tratti di composizione del colore o cos'altro, ma per farlo rimanere vivo devo darlo quasi senza acqua! :D



Io ormai ho adottato la tecnica di fare lo sfondo con i colori da modelismo citadel, lascia una superficie opaca e omogenea cosi poi con gli acrilici non e necessario ripassare piu volte !! lo consiglio vivamente :D


Sì sì, io uso sempre gli acrilici citadel, per tutta la carta, ma ti assicuro che se si diluisce di più il colore e si passa anche 3 o 4 volte il risultato è ottimo. sicuramente ci vuole più tempo, ma almeno non lascio spessore o strisciate visibili! :)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 11 mag '13, 13:49

enxman ha scritto:Favolosi! Soprattutto Mayel e Ad Nauseam mi piacciono un cifro >.<


Grazie, tra l'altro credo siano quelli su cui ho speso più tempo, credo almeno 12 ore all'una! :D
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 16 mag '13, 21:32

Nuovo artwork! Serra ascendant + Martyr of Sands! :)


Immagine


Per fare di fretta la foto i colori sono un po' alterati, mannaggia a me :_o
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Life Creator » 16 mag '13, 21:45

Molto Bella complimenti :D
Avatar utente
Life Creator
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 mag '13, 21:17

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda The goat » 16 mag '13, 21:48

Complimenti, davvero brava! Tutti ottimi lavori, specialmente Mayael e la Sylvan library ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 18 mag '13, 14:58

Nuova Force Of Will completa di Sensei's Divining Top :D


Immagine
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti