spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset — RZK] Ruins of Zendikar

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda Emrakul » 29 giu '13, 10:29

@rancore: per l'img scusa,ma non me ne ero nemmeno accorto,non portarmi rancore (battutaccia pessima)
al drago magari gli alzo il costo del bolt,di mettergli :T: non mi va perchè altrimenti non può più fare fuoco multiplo.
X MSE ora provo a reinstallare; cerco direttamente MSE 2 che, se è come dice ainer, dovrebbe già esserci il template ( ma dopo mi "legge" cmq il set o devo riprendere la stessa versione?).
forse verso tarda mattinata aggiungo qualcosa ( se trovo le img belle)
P.S grazie a tutti per l'attenzione
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda Matt967 » 29 giu '13, 11:32

Emrakul ha scritto:forse verso tarda mattinata aggiungo qualcosa ( se trovo le img belle)


A proposito, visto che cercavi immagini di eldrazi, che come hai detto sono difficili da trovare...
Spoiler:
Immagine

Comunque sarebbe fantastico se uno dei tanti "artworker" che seguono il forum fosse interessato al topic e disegnasse qualcosina... (non era un appello ovviamente)
Avatar utente
Matt967
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26 giu '13, 8:02

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda Ainer » 29 giu '13, 11:39

Emrakul ha scritto:@rancore: per l'img scusa,ma non me ne ero nemmeno accorto,non portarmi rancore (battutaccia pessima)
al drago magari gli alzo il costo del bolt,di mettergli :T: non mi va perchè altrimenti non può più fare fuoco multiplo.
X MSE ora provo a reinstallare; cerco direttamente MSE 2 che, se è come dice ainer, dovrebbe già esserci il template ( ma dopo mi "legge" cmq il set o devo riprendere la stessa versione?).
forse verso tarda mattinata aggiungo qualcosa ( se trovo le img belle)
P.S grazie a tutti per l'attenzione


Non dovrebbe darti problemi di compatibilità.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda Tarox_97 » 29 giu '13, 12:40

A proposito, visto che cercavi immagini di eldrazi, che come hai detto sono difficili da trovare...
Spoiler:
Immagine

Comunque sarebbe fantastico se uno dei tanti "artworker" che seguono il forum fosse interessato al topic e disegnasse qualcosina... (non era un appello ovviamente)

Ma i tramutanti sono arrivati su Zendikar e hanno iniziato a evolversi copiando gli eldrazi XD?(sarebbe la fine di ogni essere vivente e del multiverso TT_TT )
A parte tutto l'immagine è carina,sembrerebbe uno degli eldrazi più piccoli!
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1604
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda Matt967 » 29 giu '13, 12:47

Tarox_97 ha scritto:
A proposito, visto che cercavi immagini di eldrazi, che come hai detto sono difficili da trovare...
Spoiler:
Immagine

Comunque sarebbe fantastico se uno dei tanti "artworker" che seguono il forum fosse interessato al topic e disegnasse qualcosina... (non era un appello ovviamente)

Ma i tramutanti sono arrivati su Zendikar e hanno iniziato a evolversi copiando gli eldrazi XD?(sarebbe la fine di ogni essere vivente e del multiverso TT_TT )
A parte tutto l'immagine è carina,sembrerebbe uno degli eldrazi più piccoli!


Ok assomiglia a un tramutante, però di meglio non ho trovato TT_TT .
Avatar utente
Matt967
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26 giu '13, 8:02

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda Emrakul » 29 giu '13, 13:01

@matt967: grazie mille! non appena trovo la carta he gli si intona lo posto ( ho gia moltissime carte, ma senza img e decidere su quale metterla nn è semplice)
@Tarox-97: sei sicuro che sia piccolo?? a me sembra che le persone ai suoi "piedi" siano un po' minuscole....

Ho provato a reinstallare MSE, ma nn è cambiato nulla... il template ancora nn c'è ( anche rispostando ttt dalle cartelle zippate).Attendendo che Pifro funzioni, le faccio come promo ( tranquillo Alvoi, fortunatamente quella di emrakul era l'unica immagine che rendeva illeggibile il testo, le altre nn creano problemi,controlla tu stesso).
Spoilerata una nuova meccanica ed un sottotipo
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda alvoi » 29 giu '13, 13:17

Bellissima idea quella degli edri! Le carte incolori si vedono bene, per fortuna... :) . Bellissime tutte!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20517
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda Emrakul » 29 giu '13, 13:39

quando riesco ne posto una che è carinissima ( xò è triste, mentra la scrivevo mi sono quasi commosso)
P.S alcuni flavor sono li xkè mi piacevano o mi facevano ridere, altri ( come in tutti i set) spiegano la storia, quindi attenti!
P.P.S. ma nn ho ancra sbagliato un wording? ( pedine ,punti e maiuscole a parte)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda izmagnus » 29 giu '13, 13:42

Emrakul ha scritto:quando riesco ne posto una che è carinissima ( xò è triste, mentra la scrivevo mi sono quasi commosso)
P.S alcuni flavor sono li xkè mi piacevano o mi facevano ridere, altri ( come in tutti i set) spiegano la storia, quindi attenti!
P.P.S. ma nn ho ancra sbagliato un wording? ( pedine ,punti e maiuscole a parte)

mi pare di averlo già scritto, al demone, al poso di 2 3/3 pedine creatura devi mettere two 3/3 pedine creatura
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: [fantaset] Ruins of Zendikar

Messaggioda alvoi » 29 giu '13, 13:51

A wording stiamo:

  • Nell'edro #2 va "gets" e non "get's"
  • In Emrakul è "Whenever an opponent taps a land for mana, Emrakul loses defender until that player's next upkeep." (così è più chiaro).
  • In visioni orribili "non" e "black" vanno scritti senza il trattino.
  • "When Gatekeeper Demons enters the battlefield, put two [...] onto the battlefield." (il "sul campo di battaglia" va alla fine di tutto)

Boh, altri errori non ne ho visti per ora :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20517
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti