spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset — RGW] Ravnica's guildwar

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [fanset] Ravnica's guildwar

Messaggioda denes » 15 lug '13, 13:02

113.3. An emblem has no characteristics other than the abilities defined by the effect that created it. In particular, an emblem has no name, no types, no mana cost, no color, and no expansion symbol.

113.5. An emblem is neither a card nor a permanent. Emblem isn't a card type.

In sostanza l'emblema non è niente oltre l'abilità che indica, questo mi fa pensare che non sia sacrificabile, fossi in te riscriverei l'abilità in modo differente, probabilmente il modo migliore sarebbe quello descritto da Emrakul.
Avatar utente
denes
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 mag '13, 17:14

Re: [fanset] Ravnica's guildwar

Messaggioda denes » 15 lug '13, 13:06

113.3. An emblem has no characteristics other than the abilities defined by the effect that created it. In particular, an emblem has no name, no types, no mana cost, no color, and no expansion symbol.

113.5. An emblem is neither a card nor a permanent. Emblem isn't a card type.

In sostanza l'emblema non è niente oltre l'abilità che indica, questo mi fa pensare che non sia sacrificabile, fossi in te riscriverei l'abilità in modo differente, probabilmente il modo migliore sarebbe quello descritto da Emrakul.
Avatar utente
denes
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 mag '13, 17:14

Re: [fanset] Ravnica's guildwar

Messaggioda pitboa » 15 lug '13, 16:10

sisi, adesso posto su il nuovo superbius ...per il template l'ho usato solo e solamente xke mi piaceva, e non sara l'unica carta fatta così. :D :D
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
Avatar utente
pitboa
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 1 nov '12, 19:30
Località: milano

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti