spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset] Lacrime di Athran

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda Jackalies » 5 dic '13, 22:40

bella :) però forse l'avrei fatta a cc 5.. non sò :/
Avatar utente
Jackalies
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov '13, 21:36

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda $harin » 7 dic '13, 23:31

sinceramente anche io ero un pò indeciso... però poi ho optato per farla a 4 e farla iniziare con 3 segnalini iniziali... mettendo la seconda a -3 appunto per bilanciare un pò.. però bhò :/
"La calligrafia del combattimento è tracciata con improvvise pennellate di sangue."
"I know just the person for that job."
"Solo nella nostra vulnerabilità si cela il vero potere, e quel potere è la vita stessa."


Modern: UR Twin (RIP), URDelver(RIP), Martyr
Avatar utente
$harin
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 ott '12, 21:47

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda Mattiajr » 8 dic '13, 1:07

Come già affermato in precedenza, si tratta di un'ottima espansione, sebbene abbia rilevato alcuni difetti superficiali.
In primo luogo la componente bianca è connotata da un lampante anacronismo: massima parte dei dei soldati rappresentati sono riconducibili all'epoca medioevale, sebbene l "Oplita" faccia indubbiamente parte della civiltà ellenica antica e al di sopra della carta "Leading the Crash" siano rappresentati degli ussari, d'uso durante il XVIII secolo.
Per quanto riguarda il costo il costo di attivazione di un'abilità, il simbolo :T: deve essere preceduto da quello indicante il mana.
Le immagini delle carte "Silent Hunter", "Infected Zombie", "Liliana, Handing Souls" e "Assailant of the Forest" sono già state utilizzate.
Avatar utente
Mattiajr
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 dic '12, 23:56

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda $harin » 8 dic '13, 14:49

Mattiajr ha scritto:Come già affermato in precedenza, si tratta di un'ottima espansione, sebbene abbia rilevato alcuni difetti superficiali.
In primo luogo la componente bianca è connotata da un lampante anacronismo: massima parte dei dei soldati rappresentati sono riconducibili all'epoca medioevale, sebbene l "Oplita" faccia indubbiamente parte della civiltà ellenica antica e al di sopra della carta "Leading the Crash" siano rappresentati degli ussari, d'uso durante il XVIII secolo.

Allora innanzitutto grazie :) sinceramente per le immagini.. bhè... non ci avevo proprio pensato, mi sento un novellino ;^^ ;^^ adesso vedo di cambiarle :)
Mattiajr ha scritto:Per quanto riguarda il costo il costo di attivazione di un'abilità, il simbolo :T: deve essere preceduto da quello indicante il mana.

MSE me lo mette così in automatico :/
Mattiajr ha scritto:Le immagini delle carte "Silent Hunter", "Infected Zombie", "Liliana, Handing Souls" e "Assailant of the Forest" sono già state utilizzate.

Cavolo non lo sapevo proprio :/ di liliana ne ho un'altra, però non mi ispira, vabbè poi la carico quando sono a casa :) grazie :)
"La calligrafia del combattimento è tracciata con improvvise pennellate di sangue."
"I know just the person for that job."
"Solo nella nostra vulnerabilità si cela il vero potere, e quel potere è la vita stessa."


Modern: UR Twin (RIP), URDelver(RIP), Martyr
Avatar utente
$harin
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 ott '12, 21:47

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda $harin » 8 dic '13, 16:59

ho cambiato liliana, che ne pensi adesso?
"La calligrafia del combattimento è tracciata con improvvise pennellate di sangue."
"I know just the person for that job."
"Solo nella nostra vulnerabilità si cela il vero potere, e quel potere è la vita stessa."


Modern: UR Twin (RIP), URDelver(RIP), Martyr
Avatar utente
$harin
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 ott '12, 21:47

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda Mattiajr » 8 dic '13, 17:12

Si tratta di una bella immagine, sebbene io preferisca questa: http://3.bp.blogspot.com/-ZKK85g2mrgE/U ... s+full.jpg
Avatar utente
Mattiajr
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 dic '12, 23:56

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda $harin » 8 dic '13, 17:20

l'ho vista anch'io, ma pensavo fosse stata già usata xD allora la metto subito :D
"La calligrafia del combattimento è tracciata con improvvise pennellate di sangue."
"I know just the person for that job."
"Solo nella nostra vulnerabilità si cela il vero potere, e quel potere è la vita stessa."


Modern: UR Twin (RIP), URDelver(RIP), Martyr
Avatar utente
$harin
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 ott '12, 21:47

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda Oakenshield » 8 dic '13, 22:41

Mattiajr ha scritto:Si tratta di una bella immagine, sebbene io preferisca questa: http://3.bp.blogspot.com/-ZKK85g2mrgE/U ... s+full.jpg

E' già stata usata anche questa.
http://magiccards.info/mbp/en/30.html
Avatar utente
Oakenshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 lug '13, 0:05

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda $harin » 8 dic '13, 23:13

allora avevo ragione T.T vabbè rimetto quell'altra :/
"La calligrafia del combattimento è tracciata con improvvise pennellate di sangue."
"I know just the person for that job."
"Solo nella nostra vulnerabilità si cela il vero potere, e quel potere è la vita stessa."


Modern: UR Twin (RIP), URDelver(RIP), Martyr
Avatar utente
$harin
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 ott '12, 21:47

Re: [FANTASET] Lacrime di Athran

Messaggioda $harin » 10 dic '13, 20:38

Aggiornamento: Aggiunte una creatura e un instant nero e Aeron, il planes bianco :D
"La calligrafia del combattimento è tracciata con improvvise pennellate di sangue."
"I know just the person for that job."
"Solo nella nostra vulnerabilità si cela il vero potere, e quel potere è la vita stessa."


Modern: UR Twin (RIP), URDelver(RIP), Martyr
Avatar utente
$harin
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 ott '12, 21:47

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti