Siete dei collezionisti orgogliosi della vostra collezione? Siete giocatori che giocano solo se hanno carte foil jap signed? In entrambi i casi, questo è il vostro spazio, la vostra "vetrina" dove mostrare i vostri preziosi tesori.
da Alex » 7 feb '23, 20:29
Questa è una delle fonti più complete sull’argomento
https://www.magiclibrarities.net/50-rarities-guru-lands-english-cards-index.html, io vi dico solo che per completare un set attorno al 2001 ci misi quasi un anno, trovando gente in giro per il mondo che aveva aderito al guru program ma dopo la prima terra si era arresa perché ci voleva troppo tempo è troppo impegno per trovare altri giocatori nuovi da inglobare dopo i primi dieci.
"I stepped out. I did not step down."
-

Alex
- Elder

-
-
da Rancore » 8 feb '23, 21:24
Deugemo ha scritto:Rancore ha scritto:Alex ha scritto:Vi posto qui le mie (scambiate sul MOTL.com nei primi anni 2000), spero per domani. Ne furono stampate 10.000 copie di ciascuna, ma essendo terre base la maggior parte furono giocate pesantemente, il numero di set completi al mondo dovrebbe essere tra i 3.000 - 5.000 pezzi.
Scusa Alex, ma mi ero messo a cercare info sulla print run delle Guru e non ho trovato niente. Questa informazione da dove arriva?
ha scritto sotto che i numeri sono di quelle judge full art, delle guru ce ne sono sicuramente molte meno e non si hanno numeri ufficiali

Stupido io, mi ero scordato di quel messaggio

-

Rancore
- Livello X

-
da Alex » 15 feb '23, 1:38
Avvistato un set di guru firmate su FB a € 2.800
LINK
"I stepped out. I did not step down."
-

Alex
- Elder