spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA] Consigli per Top 1000

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[MTGA] Consigli per Top 1000

Messaggioda Junius Halsey » 19 lug '19, 11:45

Ciao amici, come alcuni di voi forse già sanno sono approdato da circa una settimana a rango mitico, e sono attualmente in top 1000. Sono arrivato a questo rank con Esper Control, anche se adesso sto alternando tra Esper Hero, che trovo più performante in un meta creaturoso come questo che si sta configurando, e Temur Elementali, la nuova rivelazione del formato.
Mi piacerebbe arrivare alla qualificazione del Mythic Championship, arrivato a questo punto, ma è proprio qui che ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei chiedere a quelli di voi che giocano Temur Elementali con un po' più di frequenza di me, e a coloro che giocano Orzhov Vampiri e Scapeshift, quali sono le carte da sideboard nei colori Esper che possono darvi più fastidio, così da regolare la mia side di Hero.

Grazie a tutti e buona fortuna con la vostra ladder!
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2154
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MTGA] Consigli per Top 1000

Messaggioda Tarox_97 » 19 lug '19, 14:52

Se hai bisogno di side per Scape delle rimozioni per orde di 2/2 sono perfette, ma con scartini e counter gli seghi le gambe già per bene. Non so se Golos é un problema e come si comporta la sua side contro di te
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Consigli per Top 1000

Messaggioda TheGreatBallofFire » 20 lug '19, 12:42

Direi che si potrebbe inserire anche un Unmoored ego che in G2 nomina Barriera Risvegliata contro elementali e già lo rallenti o Field of the Dead contro Morforama combo.

MA soprattutto come hai fatto con Esper arrivare a Mythic io è un periodo che prendo un sacco di sberle... XD XD XD
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [MTGA] Consigli per Top 1000

Messaggioda Junius Halsey » 20 lug '19, 15:40

Grazie mille ragazzi. Unmoored ego la stavo parecchio considerando perché devasta particolarmente tutti i mazzi che si basano su Nexus. Contro Elementali pure non dev'essere male.

TheGreatBallofFire ha scritto:MA soprattutto come hai fatto con Esper arrivare a Mythic io è un periodo che prendo un sacco di sberle... XD XD XD


Sto preparando un report abbastanza approfondito su come ho giocato il mazzo, con guida alla side, ai matchup e alle varie scelte. Spero di metterlo online entro la fine del mese.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2154
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti