spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Nuovo account di gioco & Punti PW

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Nuovo account di gioco & Punti PW

Messaggioda Omegasquall » 28 mar '12, 20:54

Ciao a tutti,
dopo tante insistenze da parte di un mio carissimo amico, sto per cominciare a giocare anche a mtgo (visto che a quanto pare si riesce a giocare gratis senza contare la spesa iniziale se ci si sta dietro e si fa tanta compra/vendita delle cose).
Ho 2 domande riguardanti i nuovi account:
1) Posso crearlo senza pagare subito i 10$, ovvero creo l'account e poi posso attivarlo successivamente?
2) Come faccio a legarlo al mio codice dci in modo da registrare eventuali eventi sanzionati e ricevere così punti PW?

Altre domande un pò OT:
1) Per cominciare con i 10$ ho visto che ricevo un deck PW, sono semi-random o ci sono delle liste precise? Posso trovarle in rete? Uno è particolarmente migliore di un altro?
2) Il mio amico fa di fare quasi ogni giorno tornei Legacy- Papeur ovvero usando mazzi fatti solo da carte comuni, che spendendoci quei 15-20$ extra ci si riesce a fare un mazzo competitivo, con quello posso partecipare a tanti tornei ogni giorno per vincere buste e ticket da vendere/scambiare/leccare e toccare, ecc..... è vero? funziona? lui sarebbe disposto a darmi praticamente 50 carte su 60 del mazzo white weenie che si vede spesso fare 4-0 o 3-1 conviene?
3) Ci sono tornei importanti che valgono tanto in classifica e mi possono far vincere qualifiche e bye per eventi più importanti (magari anche in real)?
Avatar utente
Omegasquall
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 31 gen '12, 21:07

Re: Nuovo account di gioco & Punti PW

Messaggioda Salnero » 4 apr '12, 18:11

Da quel che ho capito, i punti di MTGO sono separati da quelli del cartaceo dove si vedano non lo so. Pertanto i punti dell' online non sono calcolati nei punti PW etc.
Avatar utente
Salnero
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 2 dic '11, 18:43


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti