spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Tornei Pauper 5-3-2-2

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Tornei Pauper 5-3-2-2

Messaggioda Zarch » 30 nov '14, 22:23

Ciao,

forse già tutti sapete, ma io lo ribadisco, che MTGO permette di organizzare Tornei Pauper a Eliminazione da 8 Giocatori su 3 turni. Basta essere in 8 per farlo partire, il costo d'ingresso è di 6 Ticket e vincono i primi 4 arrivati, rispettivamente 5-3-2-2 buste dell'ultima espansione uscita (ad oggi KTK).

Secondo Voi si riesce a mettere insieme 8 giocatori qui su Metagame per organizzarsi periodicamente (1 volta alla settimana, 1 volta al mese, 1 volta ogni quando capita) per fare un torneino di quelli tra di noi?

E' un impegno che al massimo ti prende 3 orette, quindi se ne va una serata (iniziando tra le 20 e le 21 max per mezzanotte si finisce).

Qualcuno oltre a me è interessato? Fatemi sapere qua sotto e magari aggiungetemi agli amici nel client, il mio nickname, come qui sul forum, è Zarch.

LISTA PERSONE INTERESSATE

Zarch
DaveSpace
Ultima modifica di Zarch il 1 dic '14, 14:34, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Zarch
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 ott '14, 14:58

Re: Tornei Pauper 5-3-2-2

Messaggioda DaveSpace » 1 dic '14, 10:08

Io potrei essere interessato, tra l'altro su MTGo ci dovrebbe essere anche un clan di Metagame.
Mi trovi come DaveSpace.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Tornei Pauper 5-3-2-2

Messaggioda Zarch » 1 dic '14, 11:04

Ok ti aggiungo, così intanto se riusciamo facciamo qualche partitella for fun :D Io la sera ci sono quasi sempre
Avatar utente
Zarch
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 ott '14, 14:58


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti