spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Aiuto per non perdere per i 25 min di tempo limite

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Aiuto per non perdere per i 25 min di tempo limite

Messaggioda utente_sabbia » 14 set '15, 23:25

Ciao a tutti,
la maggior parte delle partite su mtgo lascia 25 min di tempo a giocatore per completare la partita al meglio dei 3 game. Non poche volte mi è capitato (soprattutto giocando mazzi blu) di non avere abbastanza tempo per giocare l'eventuale terzo game, in particolare nell'ultimo periodo ho cercato di testare :U: :G: turbo fog pauper che si basa esclusivamente sulle Jace's Erasure: ogni volta che pesco una carta per ogni Jace's Erasure che controllo va in pila l'abilità e perdo molto tempo per metterle sullo stack, bersagliare il giocatore e poi premere "OK" sulla priorità e "SI" per confermare di voler usare l'abilità di Jace's Erasure.
Ho visto che ci sono le short cuts per "Alwayes yes to this" e "Always yeld to this" ma non riesco a capire bene come utilizzarle. Vorrei sapere se c'è qualcuno esperto delle meccaniche di mtgo per capire meglio come fare a non perdere la maggior parte dei match per il tempo TT_TT
Avatar utente
utente_sabbia
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 apr '15, 19:52

Re: Aiuto per non perdere per i 25 min di tempo limite

Messaggioda OstilicO » 15 set '15, 0:03

La prima volta che metti l'abilità in pila, per ogni permanente, fai:

1 "Always yes to ...."
2 "Always yeld to ..." (attenzione, devi farlo la prima volta per ogni permanente, se hai in campo il primo erasure segui questa procedura e sarà ok, ma quando giochi l'eventuale secondo devi di nuovo settarlo sulla sua prima triggerata). Fammi sapere se non è chiaro.

Quando molti effetti uguali devono essere messi in pila usa F7, te li metterà tutti in pila automaticamente.

Ciao
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: Aiuto per non perdere per i 25 min di tempo limite

Messaggioda utente_sabbia » 15 set '15, 12:13

ok perfetto.
In un caso mi è capitato di fare brainstorm e rimettere on top due carte che non volevo quindi sarebbe stato utile macinare me, con "always yeld.." e "always yes.." mi permette poi di indicare come bersaglio me?
Avatar utente
utente_sabbia
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 apr '15, 19:52


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti