spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda lamela » 30 gen '17, 22:43

Ok trovato, mi dice:
Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Il sistema operativo è windows 10 home
Avatar utente
lamela
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13 dic '13, 14:47
Località: Subiaco (RM)

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda Mikefon » 31 gen '17, 16:12

Hai provato a disinstallare cockatrice prima di reinstallare la nuova versione? Scusa se ti faccio delle domande banali ma devo capire cosa può essere.
Inoltre a che server stai tentando di connetterti? Ti connetti in automatico? Potresti andare in "aiuto" "a proposito di cockatrice" e scrivere lettere e numeri della versione e la data?
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda lamela » 31 gen '17, 19:30

No no anzi, se può essere utile fai tutte le domande che vuoi :D allora ti spiego: io ho l'installer scaricato dal sito della versione che ti ho detto prima di cockatrice. Se lo avvio mi chiede innanzitutto di disinstallare la versione già esistente, e lo fa da se nella procedura. Poi mi fa installare la nuova versione. Alla fine del processo mi chiede se voglio avviare Cockatrice, e in effetti questo è l'unico modo che ho di entrarvi e usarla normalmente. Se poi esco dal programma e provo a rientrarci, niente, mi rida l'errore e non si connette.
Il server a cui tento di connettermi è cockatrice.woogeworks.com, porta 4747.
Si, ho la connessione automatica all'avvio.
Il numero della versione è dab7316 (2017-01-19).
Calcola che tutti questi dati li sto vedendo proprio perché ho avviato il programma tramite l'installer scaricato. Se esco e provo a rientrare senza usare l'installer non va.
Avatar utente
lamela
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13 dic '13, 14:47
Località: Subiaco (RM)

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda Mikefon » 1 feb '17, 17:18

Ti ho mandato un PM rispondi a quello se riesci. Grazie.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda Thorgils » 1 ott '18, 15:23

era un po che non aprivo il programma e che non gioco in generale (2 annetti ormai...) però oggi avendo un po di curiosità per vedere come vanno le cose adesso ho aggiornato il programma e l'ho fatto partire... io usavo woogerworks come server ma non riesce a connettersi, c'è qualche altro server che lo ha sostituito o che comunque va piu in voga adesso? Qualcuno ha simili problemi o ha un'idea di come risolverli?
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda RospoGrosso » 1 ott '18, 19:52

Anch'io è un po' di settimane che non mi ci rimetto, ieri ho provato ed anch'io ho avuto dei problemi, non ho capito cosa sia successo al server principale. Guardando un po' i numeri di visitatori credo che un bel po' di gente si sia spostata su chickatrice. Prova lì.
Anche detto Broffolo
Avatar utente
RospoGrosso
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 mar '16, 21:04
Località: Marche

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda Mikefon » 1 ott '18, 22:28

Woogerworks ha cambiato nome. Ora è rooster range. Tutto il resto è rimasto uguale (password, replay, mazzi...). Comunque ci sono effettivamente molti meno accessi (forse anche causati dal cambio di nome). Se aggiornate il client e guardate i server, il nome è cambiato.
Prima sia Woogerworks che Chickatrice erano sugli stessi numeri. Ora c'è un po' più gente su Chickatrice, anche se il fatto che non registri i replay non mi va troppo a genio...
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda RospoGrosso » 2 ott '18, 11:11

Ah pensavo anche rooster fosse saltato perché non me lo trovava, poi ho visto che mi erano saltate le info per connettersi :_o . Grazie mille
Anche detto Broffolo
Avatar utente
RospoGrosso
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 mar '16, 21:04
Località: Marche

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite