spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Come utilizzare i 10dollari d'ingresso

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Come utilizzare i 10dollari d'ingresso

Messaggioda ptrmini » 1 lug '12, 23:49

Ciao ragazzi, mi sono iscritto a MTGO pagando la fee d'ingresso che dovrebbe includere "everything you need to play"...sinceramente una volta aperto il programma non riesco a trovare tutto quello promesso con i dollari d'ingresso...dove devo andare per riscuotere le carte d'ingresso?

Grazie a chi mi aiuterà...

Pietro
Avatar utente
ptrmini
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 lug '12, 23:42

Re: Come utilizzare i 10dollari d'ingresso

Messaggioda DaveSpace » 11 lug '12, 22:05

sei riuscito a combinare qualcosa?
Io sto pensando se provare o meno, più che altro per qualche torneo limited come draft o sealed senza dovermi svenare troppo di soldi, anche se l'idea di pagare per carte finte mi scoccia un pò...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Come utilizzare i 10dollari d'ingresso

Messaggioda djlubo » 6 mag '13, 1:38

beh si , sono finte ma se le vuoi te le fai ordinare e ti arrivano a casa, cosi sono vere! :D
Avatar utente
djlubo
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 feb '13, 15:55
Località: Cannobio (Vb)

Re: Come utilizzare i 10dollari d'ingresso

Messaggioda DaveSpace » 6 mag '13, 8:55

djlubo ha scritto:beh si , sono finte ma se le vuoi te le fai ordinare e ti arrivano a casa, cosi sono vere! :D


Non è esattamente così, puoi chiedere che ti vengano spedite a casa soltanto nel caso tu arrivi ad avere una collezione completa in almeno 1x di ogni carta di un'espansione, quindi per esempio arrivare ad avere tutte le carte di M13, in seguito puoi chiedere che ti vengano spedite a casa, a quel punto ti paghi le spese di spedizione, la dogana, te le rimuovono da MTGO e preghi perchè ti arrivino.
8)
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Come utilizzare i 10dollari d'ingresso

Messaggioda Diablo » 6 mag '13, 9:26

DaveSpace ha scritto:Non è esattamente così, puoi chiedere che ti vengano spedite a casa soltanto nel caso tu arrivi ad avere una collezione completa in almeno 1x di ogni carta di un'espansione, quindi per esempio arrivare ad avere tutte le carte di M13, in seguito puoi chiedere che ti vengano spedite a casa, a quel punto ti paghi le spese di spedizione, la dogana, te le rimuovono da MTGO e preghi perchè ti arrivino.
8)

Aggiungo qualche dettaglio non di poco conto:
- Puoi farti spedire il set completo solo se esso è ancora in commercio (T2 tanto per capirci) e se è disponibile per la Wizards;
- Il set deve essere tutto normale, o tutto foil: non potete "mischiare" le carte;
- Le spese di spedizione sono di circa $29,99, più l'assicurazione (obbligatoria per evitare che la dogana Italiana apra il pacco e faccia stimare il valore da un perito, con i dovuti rischi che le carte si danneggino e i rallentamenti dovuti alla stima) che dovete richiedere voi alla Wizards (loro di default spediscono senza);
- La dogana ha spese fisse sul valore dichiarato:
valore da € 0,00 a € 45,00, pagate €5,50;
valore da € 45,01 a € 350,00, pagate €5,50 + Dazio (4,2%) + IVA (21%);
valore da € 351,00 in su, pagate €11,00 + Dazio (4,2%) + IVA (21%).
- Inoltre, se non ricordo male, c'è anche una tassa delle poste.

Quindi, in sostanza, vi costa meno comprare direttamente le carte "reali". :D :D :D
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5998
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron