spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Tornei Pauper su Magic Online

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Tornei Pauper su Magic Online

Messaggioda Arthur95 » 6 apr '17, 22:08

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a Magic Online e cercavo qualche modo per poter partecipare a qualche torneo Pauper. Inoltre, mi chiedevo se tali tornei fossero organizzati totalmente dalla Wizard o, in caso, anche frutto dell'accordo di un totale di giocatori. Sarebbe interessante, magari, organizzare qua su metagame dei tornei

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Arthur95
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 19 set '16, 12:54

Re: Tornei Pauper su Magic Online

Messaggioda Sting » 1 set '17, 11:37

Ciao,
Anch'io mi sono iscritto da poco a MTGO, spero di riuscire ad aiutarti in qualche modo....

Tutti i tornei in MTGO sono gestiti direttamente della Wizard e tutti i tornei "ufficiali" che vedi (Queue, leghe, etc.) sono decisi e organizzati da loro.
Esistono però dei tornei non "ufficiali" che vengono organizzati
Spoiler:
nei peggiori bar di Caracas
da alcuni store che vendono su MTGO.
In questi "tornei" questi store si fanno pubblicità regalando al vincitore qualche credito omaggio presso i loro Bot e sono solitamente gratuiti visto che non rientrano nei tornei competitivi.

Per il resto penso sia possibile, entro certi limiti (non possiamo fare eventi Limited), organizzare o creare un torneo gratuito su metagame.
Servirebbe decidere il tipo di torneo costruito che si vuole fare, trovare un responsabile che metta disponibile l'evento, trovare un orario e inserire "only Buddy" come partecipanti.
Così facendo si registrano solamente persone del sito.
Non semplicissimo da fare ma non impossibile.
Non avendo uno sponsor in MTGO però si giocherebbe solamente 4Fun, senza premi.

Altrimenti, poi creare un incontro 1vs1 in area 4fun o puoi entrare in un torneo Queue o una League se vuoi fare qualcosa di più competitivo...

Spero che la risposta non arrivi troppo tardi...

Sting
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron