spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA Standard] Mono Verde Aggro

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: MTGA mazzo verde aggro

Messaggioda ArabicLawrence » 24 giu '19, 17:19

alvoi ha scritto:Boh non ho molto da aggiungere tranne che: dalla tua analisi sembra che una carta che viene immediatamente rimossa ogni volta che la giochi sia una brutta carta. Io non credo sia così: le poche partite in cui non viene rimossa vince da sola, ed è per quello che la rimuovono. Io quindi terrei sia Vivien sia il Sussurratore delle Bestie...

soprattutto se Vivien ti regala una carta nel processo: hai fatto un famoso 2x1
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: [MTGA Standard] Mono Verde Aggro

Messaggioda franco » 2 lug '19, 14:06

Punto 1: scusate se rispondo dopo tanto ma è un periodo un po' così...speravo di riuscire ad essere più presente ma le cose sono andate diversamente
Punto 2: ringrazio vivamente chi mi da contro alle mie idee perché è questo il modo per avere una discussione costruttiva, ogni critica alle mie deduzioni mi spinge a pensare e a cercare di analizzare le cose in maniera differente



Detto questo: sussurratore delle bestie non metto in dubbio che sia una gran carta, il problema secondo me è che se investo 4 mana di 4 turno cerco una magia che possa in qualche modo svoltare la partita/farmi un vantaggio considerevole (ad esempio il Raptor)...il sussurratore di contro non riusce a darmi questo vantaggio: o si becca una rimozione (che ha cmq un costo inferiore quindi in teoria a vantaggio dell'oppo) o ho preferito giocare altro a turno 4 per cui quando entra:
1-sono in vantaggio nel senso che ho più ciccioni in campo
2-ho la mano vuota per cui non ha possibilità di cambiarmi la partita

Il discorso Vivien è diverso, effettivamente l'ho sottovalutata completamente io, semplicemente credo che tendenzialmente non sia la carta ideale da giocare di 3, adesso con un po' di calma punto a prendere la seconda, di fondo credo che sostituirò maestà colossale con lei

Per il resto aspetto altre vostre impressioni (sperando che con calma riesca a testare e ad aggiornare)
Avatar utente
franco
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 apr '13, 12:41

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti