spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA] Festival: Nylea's Call of the Wild

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[MTGA] Festival: Nylea's Call of the Wild

Messaggioda TheGreatBallofFire » 1 mar '20, 20:16

Buondì a tutti!!! Ho giocato l'evento, causa tempo scarso e ammetto che ho giocato poco giusto per finirlo. Dando una veloce scorsa su Internet tutti dicevano di non giocare control, ma io vado sempre In Direzione Ostinata e Contraria e ho giocato Esper Control, in una versione rabberciatissima, ma con dentro i Basilica Bell-Haunt che facevano triggerare l'emblema e ho finito 3-1.
Allora cosa ho notato nelle mie 4 partite:
- ho trovato solo 1 mazzo di quelli pensati per l'evento su internet che la gente copia-incolla e che avrebbero dovuto sfruttare al massimo l'emblema e l'ho massacrato, il Big Fire Red (sono andato a cercarlo dopo perché non lo avevo mai visto e l'ho trovato in questa lista di mazzi pronti... Tié...)
- La partita che ho perso, l'ho persa conto un normale White Weenie che non ha mai attivato l'emblema... :_o :_o :_o
- Gli altri due mazzi erano normali Standard Deck: questo l'ho capito dopo guardando le liste pronte: erano costruite con un sacco di Rare fuffa che su usi se hai e che riscattare non ha senso e quindi le persone hanno preferito giocare con i mazzi che hanno normali che hanno per prendersi le Art e ciccia...

In sostanza non penso l'evento sia andato benissimo come costruzione, quello rosso in confronto mi era piaciuto molto di più, nonostante anche lì giocato con un rabberciatissimo mazzo...
Anche se non servirà a nulla lascio la lista con cui ho giocato (premessa: fa veramente schifo e manca la side che usavo con Fae of Wishes.. :_/ :_/ :_/ )

Deck:
Spoiler:
4 Thought Erasure
1 Island
1 Kunoros, Hound of Athreos
4 Teferi, Time Raveler
2 Swamp
2 Dovin's Veto
3 Mortify
2 Oath of Kaya
2 Kaya's Wrath
3 Chemister's Insight
3 Basilica Bell-Haunt
1 Liliana, Dreadhorde General
2 Temple of Silence
4 Watery Grave
4 Hallowed Fountain
4 Godless Shrine
4 Fabled Passage
1 Castle Ardenvale
2 Murderous Rider
2 Fae of Wishes
1 Castle Locthwain
1 Castle Vantress
2 Plains
3 Mystical Dispute
3 Cry of the Carnarium


Buon Magic a Tutti!!!
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite