spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda fabrimagic » 10 dic '23, 22:19

Sting ha scritto:Più che altro è tedioso per chi lo subisce e lato loro sperano di riuscire a guadagnare una frazione di win rate se l’altro si scoccia di aspettare e quitta. Se usi questa tattica per cercare di limitare le partite perse sei veramente un pirla (per non dire di peggio) perché come giocatore potresti migliorare tantissimo altri aspetti…
Se lo fanno vuol dire che qualcuno ci casca…

io generalmente non facendo molto ranked sto a livelli molto bassi, e ti assicuro che lì capita praticamente sempre

Sting ha scritto:Se hai il nome completo dell’utente (tipo con MTGAssistant) puoi segnalare l’utente aprendo un Tkt.

e in questo caso l'azione che intraprendono qual è?
Sting ha scritto:In qualche caso ti possono rimborsare il costo dell’evento se l’esperienza è stata negativa.

di solito come dicevo capita nelle code Historic o Explorer, negli eventi per fortuna non capita mai
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda Fillo94 » 11 dic '23, 11:18

Il roping purtroppo è abbastanza comune. Io come stile di gioco e dei mazzi cerco di fare in una via di mezzo tra il competitivo e il casual. Non gioco le carte iper-forti con liste super ottimizzate al millesimo, ma nemmeno mazzi che partono dal 4-drop con 0 rimozioni/interazione e che vincono sperando l'altro sia una pianta di khalni garden. Ahimè la mia sciagura è che sono un amante del midrange a base nera, quindi almeno 4-5 rimozioni e 1-2 wratte le gioco sempre. la maggior parte delle partite terminano perché il mio avversario quitta alla seconda/terza rimozione (se non alla prima sul comandante), ma lì chiedo scusa, proprio non riesco a divertirmi con mazzi idioti che non fanno nulla ;^^

p.s: ah e gioco quasi esclusivamente historic brawl
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5048
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda Sting » 11 dic '23, 11:32

@fabri: Dovrebbero essere dal ban temporaneo al perma ban, ma non ne abbiamo le prove, se è questo che intendi…
Personalmente non ho conoscenza di casi “reali” di Ban o altro in Arena.
Segnalare un problema è comunque utile a mio avviso come feedback piuttosto che mollare il gioco perché non piace…

Avevo letto un reddit vecchio dove dicevano che i maggiori casi di Roping avvengono con giocatori :U: , non so se sia vero.

@fillo : personalmente non ci vedo niente di male, anzi, stai semplicemente usando uno strumento legale. Non è vietato giocare rimozioni o altro… :D
Magari molti vogliono semplicemente farmare (non parlo di Historic brawl, ma in generale) e se vedono che diventa troppo grindy concedono.
Questo lo capisco, se giochi aggro puro è meglio fare un’altro game subito piuttosto che perderlo al 90% alla lunga distanza…
È l’esatto contrario del roping.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda Camilla Salander » 12 dic '23, 17:40

Gostan ha scritto:Comunque da una parte meno male che si possono dire solo cose tipo "ciao" o "bella partita" (quest'ultima devo dire la verità, mi fa piacere sentirmelo dire anche se ho perso, vuol dire che il mazzo che usavo ha performato bene), perchè io rischierei di esser bannato almeno una volta a settimana XD


Una volta a settimana? Sei molto più equilibrato di me, perchè qui viaggio su "una volta ogni 20 minuti" ;^^
Quindi si dice "roping" con quei simpaticoni che lasciano scadere la miccia perchè non sanno più che cosa fare... maledetti... 8O Io non avendo molto tempo a disposizione di solito gli do la soddisfazione e quitto, salvo casi eccezionali in cui mi stanno proprio sulle scatole e quindi mi metto a guardare il cellulare mentre i tonti fanno passare apposta il tempo. Livello: bambini di terza elementare |. :boo:
“Qual è la forma più flessibile di un parassita? Un’idea... Un’idea ha il potere di costruire una città... di cambiare il mondo e di riscrivere le regole.”
Avatar utente
Camilla Salander
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 1 feb '21, 20:05

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda fabrimagic » 12 dic '23, 19:19

Errore aggiornamento dati X(
Sto reinstallando Arena X(
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda fabrimagic » 12 dic '23, 20:14

raga ma anche voi avete ancora il gioco in manutenzione? dannazione io avevo libero solo stasera per giocare
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda Gostan » 12 dic '23, 22:16

Nooooo e io che stasera volevo giocare si deve aggiornare.....
Ah ma è per l'uscita di KTK giusto?

Camilla Salander ha scritto:
Gostan ha scritto:Comunque da una parte meno male che si possono dire solo cose tipo "ciao" o "bella partita" (quest'ultima devo dire la verità, mi fa piacere sentirmelo dire anche se ho perso, vuol dire che il mazzo che usavo ha performato bene), perchè io rischierei di esser bannato almeno una volta a settimana XD


Una volta a settimana? Sei molto più equilibrato di me, perchè qui viaggio su "una volta ogni 20 minuti" ;^^
Quindi si dice "roping" con quei simpaticoni che lasciano scadere la miccia perchè non sanno più che cosa fare... maledetti... 8O Io non avendo molto tempo a disposizione di solito gli do la soddisfazione e quitto, salvo casi eccezionali in cui mi stanno proprio sulle scatole e quindi mi metto a guardare il cellulare mentre i tonti fanno passare apposta il tempo. Livello: bambini di terza elementare |. :boo:

Beh una volta a settimana diciamo che raggiungo il culmine e potrei maledire qualcuno XD
No ma non devi quittare e far vincere loro, fai il loro gioco così, devi essere superiore a loro XD
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda Gostan » 12 dic '23, 23:38

fabrimagic ha scritto:raga ma anche voi avete ancora il gioco in manutenzione? dannazione io avevo libero solo stasera per giocare

A me si blocca dove dice "raccolta dei dati locali" e manca poco che faccio volare pc, modem e tutto quanto TT_TT TT_TT
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda fabrimagic » 13 dic '23, 0:28

A me dà Errore Aggiornamento Dati
ho provato a disinstallare e reinstallare e niente
ho provato a usare la rete del telefono anziché il wireless di casa e niente
ho provato a installarlo da Steam e continua a darmi lo stesso errore
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Arena] Ditemi che non capita solo a me....

Messaggioda Sting » 13 dic '23, 9:15

Avete già fatto segnalazione dell’errore anche tramite tkt?
Qualcun altro si è trovato con lo stesso errore o ad altri funziona?

Evitiamo i doppi post, per cortesia
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti