spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ARENA] Espansioni completate

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[ARENA] Espansioni completate

Messaggioda Gostan » 5 nov '23, 16:39

Buona domenica a tutti, volevo condividere con voi un piccolo traguardo che ho raggiunto ultimamente, anche se ci ho messo un annetto e mezzo circa da quando mi ero prefissato questo obiettivo: ho completato tutta l'espansione Adventure in The Forgotten Realms in 4x.
Cosa mi ha spinto a farlo? Volevo vedere cosa succedeva quando si completava un'espansione, e cosa succede?
Spoiler:
Niente, o quasi.......ho visto solo che nell'elenco delle espansioni il simbolo viene modificato e diventa uno stemma quasi di color marroncino (non so bene come spiegarlo XD). Mentre se raggiungi l'1x i tutte le carte diventa dorato.

Avevo pensato di completarne altre ma non credo di iniziare subito. Però è bello vedere che al posto della rara, o della mitica, ti da invece un po' di gemme.
E voi? Avete completato qualche espansione su Arena?
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [ARENA] Espansioni completate

Messaggioda alvoi » 5 nov '23, 16:53

È super soddisfacente farlo!! Ti capisco XD io ho finito Kaldheim e mi mancano 2 mitiche per War of the Spark. Anche con Wilds of Eldraine sono messo bene XD

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19246
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [ARENA] Espansioni completate

Messaggioda Gostan » 5 nov '23, 17:26

Complimenti, stai messo molto meglio di me XD
Pensavo di riprendere con Innistrad, Caccia di Mezzanotte visto che sto al 90%
Diciamo che questa è stata la mia sfida più grande dopo quella di riuscire a sbloccare lo scrigno, prendevo solo bustine di Adventure XD
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [ARENA] Espansioni completate

Messaggioda Tarox_97 » 5 nov '23, 23:32

Adesso che sta per arrivare Ixalan mi sono messo anche io a craftare qualche carta, sono partito dalle comuni di LOTR (mannaggia alle carte aggiuntive dei mazzi precostruiti) e alla fine mi sono convinto anche io a conquistare la prima medaglia Rubino, quella di Kamigawa. Stavo tenendo da parte le wildcards sperando di trovare le carte in altri modi ma negli ultimi tempi non sono riuscito a fare quei draft, ma ne è valsa la pena di attendere!
Adesso devo scegliere anche io un nuovo obiettivo, per le medaglie dorate non c'è da organizzarsi molto ma se si vuole finire il set inizia la sfida del collezionismo
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [ARENA] Espansioni completate

Messaggioda Gostan » 6 nov '23, 20:53

Che poi in termini di investimento di monete se ne spendono parecchie, ma tante tante, parlo delle espansioni più vecchie non draftabili.
Però speravo che tipo venissi ricompensato in qualche modo quando completi un'espansione, anche uno sticker sarebbe andato bene
Ma comunque io vorrei proporre agli sviluppatori che si, una busta costa 1000 monete, ma magari se ne prendo 10 uno sconticino potrebbero anche farlo eh XD
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [ARENA] Espansioni completate

Messaggioda alvoi » 6 nov '23, 23:48

Però vogliamo gli screeenshooot

Gostan ha scritto:Ma comunque io vorrei proporre agli sviluppatori che si, una busta costa 1000 monete, ma magari se ne prendo 10 uno sconticino potrebbero anche farlo eh XD


Questo concordo, dai!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19246
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti